Io.Lei.Loro.VAMPIRO?!
di sono_pHazza

11/12/12, ore 15:07

Ciao! Ho beccato questa storia stamattina.
E' davvero bella. Io poi sono anche un twilighter, quindi i vampiri mi piacciono lol
Sono curiosa di leggere il seguito!
xx

10/12/12, ore 20:11

Ciao! :)
Allora anche questo capitolo è davvero carino ed è anche scritto molto bene. :)
Posso intuire che la vampira che trasforma Harry e che quindi lo fa semi-deprimere è Vanessa e la cosa mi sembra già molto avvincente.
L'unico appunto che posso farti è che dovresti aggiornare più spesso perchè non ricordavo nemmeno di avere la storia tra le ricordate.
Detto questo ti saluto perchè non so che altro aggiungere.
Ciao :D

10/12/12, ore 17:02

bella bella bella bellabella bella bella bella !!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace molto l'idea e spero che tu scriva al più presto!! ti va di leggere la mia storia? è corta e l' ho appena iniziata. se la leggi x favore RECENSISCI!!

29/11/12, ore 14:25

È troppo chiederti di mettere le foto... Di vanessa e meredith? ** sarebbe più bello... Cmq fa.nnt ke.è lungo a me piace e poi mi piace anche il fatto che è cominciata dalla fine (parlo del prologo) x poi continuare dall'inizio bell'idea mi piace mi piace mi piace *W* spero aggiornerai presto... :D xke credimi mi piace da matti è bellissima!!!!

29/11/12, ore 13:31

Ciao sn l'amica di sopra_al_rumore mi ha chiesto se passavo a leggere la tua storia... E a recensire... :) a me piace da matti il prologo anche se nn sn una fan di vampiri licantropi e fantasmi xD xo devo dire ke è BELLISSIMAAAAA é scritta bene ed è corretta... E poi la trama sembrerebbe... FANTASTICAAAAA ... CMQ VADO AVANTI XKE.VOGLIO SAPERE CS SUCCEDE
BESOS :* #PAMY XO XO

Anyway la mia amica ha aggiornato ed è arrivata al 12° capitolo se ti va passa e recensisci ... Anche xke ho visto ke hai lasciato solo 1 recensione... Se hai tempo passa eeee ps:aggiorna presto... Così ti lascio tante belle recensioniii

ok ora la finisco di rompere ciaoooo

12/11/12, ore 14:14

Non so che dire... MI PIACE DA MATTI! Si, scrivi davvero bene e la storia mi incuriosisce molto quindi spero che tu aggiunga presto il prossimo capitolo :)

12/11/12, ore 01:29

Ciao!!
Sono sempre io, NO ONE!!
Sono di nuovo qui :)
Ecco... leggendo il Primo Capitolo sono ancora più convinta che questa storia diventerà un qualcosa di assolutamente spettacolare *--*
Volevo anche avvertirti che ti ho pubblicizzata nella mia storia "If we could only have this life for one more day" :3 Passa se ti va ;)
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!!
A presto,

NO ONE

12/11/12, ore 01:26

Ciao!! :)
Io sono NO ONE!!
Volevo solo dirti che la tua soria mi piace molto!! Mi intriga da morire *--*
Già dal Prologo si capisce che questa storia sarà fantastica!! :D
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa,

NO ONE