Akuma no shima - L'isola dei demoni
di Yuki 31

30/01/13, ore 00:07

awwww questo si che è un gran bel finale ç.ç complimenti, e grazie mille per questa fantastica storia!

26/01/13, ore 21:14

La dolcezze e l'amore tra nami e zoro,sn unici... È vero,forse la rossa nn sarà + quella di prima,ma sn certa ke zoro riuscirà a ricomporre i frammenti del suo cuore,curandola e facendola tornare felice + di prima... Sempre + brava,complimenti davvero :) Zomi

26/01/13, ore 17:34

E meno male che il nostro Zoro, dietro l'apparenza rude, è un delicato e dolcissimo compagno....
 Brava, aspetto i l proseguo di questa bella storia, nontardare, mi raccomando!

26/01/13, ore 14:13

Complimenti per questa FF, non pecca in nulla ed è una meraviglia da leggere!
Riesci a descrivere il dolore di Nami, ma anche la preoccupazione di Zoro senza cadere nell' OOC, il che è tutto dire!
Sono curosa di leggere il seguito, sia per sapere come si evolverà lo stato emotivo della navigatrice sia per tutto il resto!
A presto bella,
Alu.

26/01/13, ore 13:58

capitolo bellissimo, povera nami spero che Zoro riesca afarla tornare quella di una volta :(
Rufy e Robin sono dolcissimi ^^

26/01/13, ore 09:39

Yuki sei bravissima! si lo so te l'ho ripeto sempre ma nn posso farne a meno mi piace troppo cm scrivi! cmq tornando alla storia nami mi fa una tenerezza è cosi debole e triste! zoro sicuramente farà di tutto per farla stare meglio diventando il più dolce possibile! robin e rufy mi piacciono sempre di più insieme sn così teneri ed innamorati! a presto tesoro un bacione kiko

26/01/13, ore 07:59

woooww finalmente hai aggiornato questa magnifica storia, sono contenta
mi piace molto il modo in cui scrivi, ma volevo soddisfare una mia curiosità hai iniziato con una idea e adesso stai prendendo un altra strada? perche il modo in cui scrivevi all'inizio della storia è un po diverso da quello di questi ultimi capitoli!!!! cmq la storia fino ad adesso mi piace davvero molto e spero che aggiorni presto e non ci tieni sulle spine così tanto!!!!
buona giornata
stefirobin

19/01/13, ore 14:10

SIII,SIIIII,SIIIIIIIII!!!!!!!!!! finalmente ci sono riusciti evviva! ^^
capitolo bellissimo,stupendo, intanto una parte del sogno di Robin si è avverato ora manca il bambino/a

19/01/13, ore 13:35

Ma quanto sono teneri?
Hai reso benissimo il lato maturo di Rufy, quello che si vede troppo poco a mio parere! Sei stata davvero eccezionale.
A presto,
Alu.
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 01:36 pm)

19/01/13, ore 08:53

Ciao tesorino! che bello rufy e robin ce l'hanno fatta e senza interruzioni! troppo tenero rufy mentre si dichiara e a robin per poco nn veniva un colpo! BRAVISSIMA! Baci kiko

19/01/13, ore 08:38

Wow questo e un capitolo che mi e piaciuto tantissimo.... l'ho praticamente divorato... e non solo qualche passaggio lho letto piu volte....
La storia continua ad appassionarmi, scusa se nn ho recensito gli altri due capitoli ma mi sentivo coinvolta direttamente... continua cosi aggiornando piu spesso.

16/01/13, ore 13:28

SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAI ZORO!!!!!!!!!! Riporta tu il sorriso sul bel viso della docle Nami!!!!!!!!!!! Meraviglioso il suo salvataggio e la rianimazione disperata... il tocco di genio poi dle letto in palestra, è da oscar!!!!!!!!!!! Bravissima, ti adoro, anche se vorrei uccidere la ciurma x aver interrotto rufy bello nella sua dichiarazione!!!! E datelgi 5 minuti di privacy, x favore!!!!!!! Bravissim, aspetto con curiosità il porx cap, ciao =) =) =P Zomi

15/01/13, ore 14:35

perfortuna Zoro è riuscita a salvarla, sono sicura che lo spadaccino riuscirà a far tornare il sorriso a Nami ^^
perchè,perchè devono sempre interrompere Rufy e Robin perchè?!
spero che succeda qualcosa tra quei due.

15/01/13, ore 08:19

Brava yuki adesso sn più tranquilla nami e al sicuro tra le braccia muscolose di zoro! l'idea del letto nella palestra è tenerissima!;D per quanto riguarda robin e rufy prima o poi ce l'ha farranno a dichiararsi senza interruzioni! baci e grazie per aver aggiornato presto!

12/01/13, ore 19:05

Molto bello,insomma non è facile descrivere una scena così straziante..sono curiosa di sapere come và aventi :) buona serata!