Akuma no shima - L'isola dei demoni
di Yuki 31

19/12/12, ore 00:11

Oddio oddi ddio ma quanto bella è questa storia????? Ho iniziato a leggerla cosi per caso e mi ha appassionato parecchio ed ora sono qui a chiedermi chi e il padre.... e soprattutto riusciranno rufy e robin a chiarirsi?? Mi piace anche il tuo stile sai rendere bene le emozioni. Aspetto con ansia il seguito e complimenti ancora

18/12/12, ore 21:31

Ciao yuki!! mi e venuto un colpo leggendo il titolo del capitolo chi è il padre? per fortuna si è chiarito tutto! e poi rufy e robin vengono disturbati sempre sul più bello! è ufficiale questa fic e un attentato alla mia vita! ; > Kiko90

18/12/12, ore 20:07

Storia magnifica! Amo come scrivi davvero! Complimentissimi!
Attendo un aggiornamento!
A presto,
Alu.

16/12/12, ore 14:06

Oky mi sto rendendo conto che mi sto innamorando follemente di questa storia :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

15/12/12, ore 15:37

Molto bella,il titolo è da paura,sono curiosa di sapere come finirà :)

14/12/12, ore 15:02

oddio no,no Sanji e Robin no :(
povero Rufy a veniro a sapere così, spero che Robin si renda conto del suo sbaglio
bella la scena tra Nami e Zoro sempre a punzecchiarsi :)
al prossimo capitolo ^^

14/12/12, ore 08:32

Ma yuki cosa mi combini sanji e robin insiemee?? no sn troppo scioccata! e rufy povero li ha anche beccati che si baciavano! su forza capitano riprenditi la tua donna! cmq bel capitolo! un bacio kiko90

11/12/12, ore 14:48

capitolo stupendo ^^
sono contenta che Zoro abbia accettato il bambino/a
finalmente sempra tutto tornato come prima trai Mugiwara e spero che succeda qualcosa tra Rufy e Robin
alla prossima =)

09/12/12, ore 21:22

noto l'aumento di loquacita di zoro(niente:io pace,sesso...) :)... Bell la scena fluff tra i due neo genitori,anke speravo in una dich,e anke quella piccola rurobin... Stupido cuoco del cavolo,sempre tra i piedi sta... Bellissimo cap,aggiorna presto x favore ciao :) Zomi

09/12/12, ore 19:18

Ciao yuki!! bello, bello, bello! bhe se nn si fosse capito questo cap mi è piaciuto tanto. zoro anche se un pò confusionario è riuscito a dire a nami che vuole il bambino! finalmente è tornata un pò di pace nella ciurma anche se rufy vuole uccidere sanji! nn vedo l'ora di leggere cosa ti sei inventata per il prox cap! baci kiko90

09/12/12, ore 12:14

O mio dio... e stra bello cmq mi piacerebbe sapere che faccia fa zoro, quando nami gli lo dice, oppure rufy e nicon robin si metteranno in sieme? Lui gli confessa il suo amore? Fammi sapere a presto :-)

04/12/12, ore 13:42

WWAHHHHHHHHHH!!!!!! oh kami!!! Nami in cinta!!!???!!!
Ma è di Zoro o del demone, e se è del demone allora porterà guai alla bella rossa?!? E tra lei e Zoro, cm andrà ora?!?
Oh piccola, mi hai messo troppi dubbi in testa, e ora dovrò asepttare fin chissà quando x averli tutti scioliti!!!!
Cmq cap meraviglioso, e (ormai te lo ripeto ogni santo comm) muoio dalla curiosità x il prox... complimenti e baci piccola =) =) =P
Zomi
P.S.: nn mi sn dimenticata dell'alttra tua ff, la sto leggendo ma nn comm x mancanza di tempo.. sorry!!!!

03/12/12, ore 14:03

oh per la miseriaccia Nami incintaaa!!! 0.o
chissà come la prenderanno i suoi compagni ma soprattutto Zoro
secondo me dovrebbero dirgli cosa è successo perchè sono la loro famiglia e secondo me capiranno
comunque il capitolo è SUPER "come direbbe Franky
alla prossima ^^

03/12/12, ore 09:31

Oh mio dio! nami è incinta! in altre circostanze sarei felice ma così povera piccola nami e poi chissà cm la prenderà zoro! i nakama hanno le loro ragioni a chiedere cos'è succ ma potrebbero avere più pazienza. aggiorna presto please baci kiko90

28/11/12, ore 14:14

Waaahhh!!!!
Ok, sembra tt finito alla melgio, si fa x dire, ecapisco benissimo la voglia di annegare i brutti eventi di Zro, xò Nami: e dagli un cazzotto suepr e mettigli apposto quella testa di verza!!!!
Povero rufy, poi, così dispiaciuto x robni e anche x i suoi 2 miglioni amici... bhè, muoio dalla curiosità x il prox cap, e so ke nn mi deluderai x ninete... baci bella, a rpesto =) =) =P
Zomi
P.S.: x i miei aggiornamenti dovrai aspettare ven o sab... mi spiace ma rpima nn riesco... X(