Akuma no shima - L'isola dei demoni
di Yuki 31

12/01/13, ore 13:45

bellissimo è molto triste :(
perfortuna Nami ha deciso di non suicidarsi, ma accidenti a quell'onda maledetta!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

12/01/13, ore 13:29

Ok hai ragione. Questa è una bomba di tristezza.
Ma complimenti davvero, è un capitolo molto bello.
A presto,
Alu.

12/01/13, ore 08:56

No comment, nn ho parole... Nami ke tenta il suicidio ci sta, capisco il suo malessere, e pensieri... la dolcezza di Rufy è meravigliosa, cm il dono, ma ti giuro ke se provi a farmi versare un'altra sl lacrima ti tolgo la parola scritta x un mese!!!! X sta volta ti perdono sl xk Zoro l'ha salvata, ma alla prox >X<... ok, mi calmo... bravissima cm sempre, sei la migliore ormai lo sai e ne avrai noia di me... aspetto il prox cap con impazzienza... cioa =) =) =P
(fintamente arrabbiata)

12/01/13, ore 08:54

Ciao yuki! mi hai fatto quasi prendere un colpo. nami suicida! no! poi quando ci ripensa cade davvero per fortuna che è arrivato zoro!! sn curiosa di leggere cs succederà adesso, cm si comporterà zoro! bravissima! baci kiko

07/01/13, ore 00:23

NOOOO!Yuki cosa mi combini! il bambino è morto no! sniff...sniff... si lo sò era un demone però era sempre un piccolo roronoa e proprio adesso che nami e zoro si erano chiariti in tutto e per tutto! cosa succederà adesso tra i due? aggiorna presto please cmq bel capitolo molto molto emozionante brava! baci kiko90

06/01/13, ore 21:40

sigh... Sob... Povera nami,prop ora ke le cs si erano sist con zoro... Spero ke il lr amore li aiuti a stare meglio... Uff yuki mi hai fatto fare la lacrimuccia con questo cap... Bravissima,6sempre la migliore :) Zomi

06/01/13, ore 14:12

Il bimbo no, povero! * Va in depressione in un angolino, dondolando come una psyco *
Complimenti comunque, davvero.
Per aver depresso me vuol dire che le emozioni erano forti.
A presto,
Alu.

06/01/13, ore 14:06

NOOOOOO il bambino :'( poveretta Nami adesso si che andrà in depressione
perfortuna che gli altri sono arrivati in tempo e sono riusciti a scappare
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

29/12/12, ore 18:05

nnnnuuuuuuuuu ma quando hai aggiornato??? Mica me ne ero accorta
mannaggia mannaggia mannaggia adesso che tutto si stava sistemando.... arriva la marina... ogni tuo capitolo mi tiene incollata allo schermo... continua così e aggiungi presto un nuovo capitolo
ciauz

27/12/12, ore 12:26

no,no proprio adesso che si stavano per dichiarare arriva quella fottuta marina!!
spero che nel prossimo capitolosi chiariscano una volta per tutte, bellissima la scena tra Nami e Zoro :)
al prossimo capitolo

27/12/12, ore 09:25

Ciao yuki! dannazione la marina arriva sempre nel momento sbagliato, uffi rufy c'è l'aveva quasi fatta a dichiararsi! per quanto riguarda zoro e nami finalmente l'ho spadaccino ha preso l'iniziativa ma qualche parolina dolce la potrebbe pure dire! ovviamente il capitolo mi è piaciuto moltissimo! p.s. sanji se l'ha proprio cercata! baci kiko90

23/12/12, ore 12:31

scusa il ritardo ma internet ha fatto i capricci ^^
i due capitoli sono stupendi, spero che il figlio di Zoro e Nami non sia un demone e che fra Rufy e Robin succeda qualcosa nel prossimo capitolo :)
sono curiosa di sapere cos'abbia visto Rufy e che il sogno di Zoro si realizzi
alla prossima ^^

22/12/12, ore 20:38

Ufff... smetti sempre sul più bello!!!! E ke avrà mai fatto ora sanji?!? era allupato contro una cameriera o ke?!?
Bell il sogno erotico di zoro, peccato ke nn si sia avverato... ma si avvererà, giusto? vero? me lo fai questo regalo di natale, vero vero vero?!?!?
Cap pieno di domande e di fluff... bello e soprattutto mete una curiosità estrema x il prox cap... ciao bella, auguri se nn ci sent entro il 25 =) =) =P

22/12/12, ore 16:57

Ciao Yuki! penso che rufy abbia sgamato sanji cn un altra per questo l'ha picchiato, magari poi si chiariranno le cose e robin confesserà i suoi sentimenti! per quanto riguarda zoro e nami anche loro si dovranno chiarire, zoro a certe voglie! baci kiko90

21/12/12, ore 11:00

E dai Chopper!!!! Di chi vuoi ke sia il demonietto?!? ma di zoro bello, è ovvio!!!!!
Bell la scena la risotrante tra rufy e robin, in cui si è cpiato finalmente ke alla mora nn gliene frega niente di sanji (e cavoli suoi!!!)
ho adorato la scena tra zoro e nami x la paternità del piccolo demonietto e spero tanto ke presto si dichiarino tra loro... eh che cavolo: zoro tira fuori le tue santissime palle!!!!!
Meraviglioso cap, bravissima Yuki... al prox cap ciao =) =) =P