Akuma no shima - L'isola dei demoni
di Yuki 31

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/11/12, ore 12:13

capitolo favoloso come sempre
i sentimenti di Zoro e Rufy sono descritti benissimo.
chissà cosa succederà quando si sveglierà Robin e spero che Zoro non faccia niente di stupido
al prossimo capitolo :)

27/11/12, ore 10:14

ciao yuki! bello anche questo cap. i sentimenti i zoro e rufy sn descritti benissimo mi sn immedesimata alla perfezìone. zoro soffre veramente tanto si fa schifo da solo anche se nami nn gli fa pesare niente anzi cerca anche di consolarlo ma lui niente ci manca che tenti il suicidio! no! chissa quando si sveglierà robin se si comporterà cm nami credo proprio di si anche lei e innamorata! nn vedo l'ora di leggere il prox cap baci kiko90

23/11/12, ore 16:47

SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Vai Zoro!!!!!!!! spaccala quella Rin!!!!!!! Tranciale la testa, vai con una 691, affettala, trucidala, schizza l'intera isola del suo sangue!!!!!!!!!
Ok, ora mi sn calmata, nn sn più in modalità reasling... cap mozzafaiato ed esaltante, con la vendetta di Zoro e la lotta interna dirufy... chissà ke ci aspetta nel prox cap, trasudo curiosità di già =) =) =P

22/11/12, ore 21:44

Ciao yuki! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. allora anche rufy come sospettavo e stato posseduto, povera robin. zoro ha finalmente ucciso quella....... di rin, ma sospetto che non sia finita qui, anche se zoro e rufy si sono ripresi magari dovranno affrontare dell'altro senza contare che dovranno spiegare molte cose alla ciurma! cmq sono curiosa di leggere il prox cap chissà cosa avrai inventato. sei bravissima come sempre baci kiko90

22/11/12, ore 19:00

wow che capitolo 0.o
ecco dov'erano andati a finire tutti
perfortuna Rufy è riuscito a liberarsi del demone come Zoro
chissà cosa succederà adesso non vedo l'ora ^^

19/11/12, ore 21:01

Ehilà! :) Sono capitata qui per caso, ma devo ammettere che il primo capitolo promette bene! Mi piace come scrivi e sei molto precisa nell'esprimerti! I personaggi sono molto IC e l'unica pecca è rappresentata dal carattere che hai usato e dalla dimensione... E' veramente faticoso leggere le lettere così piccole, o almeno per me! Quindi ti consiglio di sistemare un po' queste semplici piccolezze...Per il resto ti faccio i miei complimenti ! Anche io sto scrivendo una fanfic su One piece (che amo *-*) e la tua mi ha colpita particolarmente! Continua così! A presto, Rinchan

19/11/12, ore 19:06

capitolo meraviglioso :)
bhe ti avrei ucciso se Zoro non fosse stato posseduto dal demone ma visto che non è accaduto :D
chissà dov'è andata la ciurma e soprattutto Rufy
al prossimo capitolo ^^

19/11/12, ore 15:46

Ciao yuki! zoro finalmente si è ripreso certo che adesso sta ancora più male per quello che ha fatto a nami! e la ciurma che fine ha fatto? non e che rufy e stato posseduto anche lui e a fatto del male ai suoi compagni? bhe spero di no cmq lo scoprirò nel prossimo capitolo spero. baci kiko90

18/11/12, ore 22:20

Vampiri?!? Mi passi da una strega gipponese a un vampiro così?!? Senza nemmeno avvisarmi?!?
Ma nn è ke ti sei già rimpinzata del sec parte di Braking Dawn?!?
Cmq mozza fiato questo sec cap... Zoro ke si fa + aggressivo, la sconosciuta mani-lunghe (gliele talgierà Nami di certo...), Rufy paralizato e immobile... e il bacio poi,uhuhuhu... la scena in cui Zoro spapola il polpaccio a Sanji mi ha ricordato l'anime num 5 o 6, intitolato "la spada di giada" o la spada della giustizia, nn mi ricordo... cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap, bravisima... =) =) =P

15/11/12, ore 19:53

ok ora sto cominciando a spaventarmi
cosa gli prende a Zoro e Rufy 0.0
spero che non facciano del male a Nami e Robin
capitolo stupendo ^^ alla prossima

15/11/12, ore 19:34

Ciao!! cos'è successo a zoro? povero no dai si riprende vero?! sicuramente e colpa di quella strana ragazza quindi anche rufy deve star male! bhe mi piace questo capitolo sono curiosa di leggere il prossimo! un bacio kiko90

12/11/12, ore 22:11

inizio bellissimo
le due coppie mi piacciono molto :)
Rufy e Robin sono molto dolci nella scena
al prossimo capitolo

10/11/12, ore 22:10

Ciao yuki! aspettavo una tua storia! questa fic e veramente molto interessante e piena di mistero come piace a me! brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chissa chi e che spia nami... e cosa cela questa nuova isola? a presto baci kiko

10/11/12, ore 21:49

Wow!!!! Apparte ke già dall'intro mi hai tot contagiata, questa FF promette scintille... una Hannya, caspita, credevo di essere l'unica al mondo ke sapesse ke roba è... mitica yuki bella!!!
E poi zoro e nami, ke si stringono x paura dela stessa presenza... la frase più fluff è stata :"Cosa doveva dirle? Qualcosa era nel tuo studio da tutto il giorno ed io sono stato dietro la porta tutto il tempo preoccupato?"
epoi rufy e robin, troppo dolciosi... colplimenti la seguirò con mooooolta attenzione... cioa
=) =) =P
Zomi
P.S.: nn è ke il marito traditore era un avo di Sanji?!?

10/11/12, ore 21:39

Questa storia mi inquieta....
Zoro è davvero troppo tenero e dolce, il fatto di aver vegliato Nami per ore ne è una prova ^^
Certo che quella presenza è molto...come dire....terrificante. Se non sbaglio, ma anche Robin è spaventata da quell'isola. Inoltre mi piace l'accenno RuffyxRobin, rende la storia molto più intrigante ^^
Aspetto con ansia un nuovo capitolo
Archi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]