Happily Ever After
di martinuccinetta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/12/12, ore 19:55

=Q______
lo sapevo che ci sarebbe stata la Miku x Ikuto, fidarsi sempre della veggente Kasane U_U xD

A guardare il tramonto insieme....che carini =Q_____
intanto sta iniziando a la relazione ClairexSeiya *^*
Rein ha sognato Shade!
ha sognato Shade!
infarto!
infarto!
una YukixDrakexGray ehhh.....*^*
secondo me e' un po troppo geloso Gray...ma che carino xo'!!*^*
ci vediamo al prox chappy ;)
xoxo
Kasane

07/12/12, ore 20:31

Konnichiwa Martina-chan,
Come va? Io benissimo dato che oggi ha fatto 5 centimetri di neve (in Germania è un po' di più che in Italia), a scuola non abbiamo fatto niente perché erano i giorni dei progetti e la prossima settimana è l'ultima settimana scolastica prima delle vacanze di Natale! Yuppi!
Io fortunatamente ho solo un test la prossima settimana: scienze...odio puro per l'elettricità e le varie cose a che fare con fisica...sono spacciata!
Ok, sto già iniziando ad andare fuori dalle righe ancor prima di iniziare la recensione del capitolo!
A proposito...che bel capitolo! Lo aspettavo da giorni interni e non vedo l'ora di leggerlo, non ti preoccupare se non hai avuto tempo! Ovviamente la scuola va prima di un sito su Internet! Però a quanto ho letto, aggiornerai Domenica! Sei grande!
Passando alla storia: ovviamente il primo pezzo e stato come dire...super Kawaii! Miku è sempre la solita misteriosa e apparentemente fredda, ma si capisce che sotto sotto ha un cuore d'oro e Ikuto è stato molto bravo a cercare di tirare fuori quella sua parte! Ikuto e Miku che preparano la colazione? Ahahahaha! No scusa, rido perché Miku è una frana nel cucinare, ma dato che Ikuto è piuttosto bravo potrebbe insegnarle.
Poi si va anche al mare! E Drake sembra essere piuttosto geloso del fratello di Minori...sinceramente mi dispiace, ma scommetto che prima o poi quei due staranno insieme, costi quel che costi! Dopotutto Minori e Riuji Drake formano una coppia perfetta.
A questo punto non vedo l'ora che sia Domenica, però mi voglio godere il week end!
Sei sempre bravissima e la tua storia è nelle preferite già da un pezzo!
Sayonara,
Miku

07/12/12, ore 17:18

Yo ! Ciaossu Marti (posso chiamarti così? :3)
Alloooooraaaa,da dove inizio ?
mmm... vediamo,Ikuto ha già messo gli occhi sulla bella e misteriosa Miku *W*
Mi dispiace per la ragazza coi capelli biondi ricci (non mi ricordo il suo nome,tipico da me -.-"). Ah si Claire (sono andata a rileggerlo ^^").
Comunque si è ripresa abbastanza velocemente grazie a Seyia. Bello il loro incontro *W*: semplice,ma può accadere di tutto C:
La mia Himea non è apparsa TwT,ma fa niente,non ti preoccupare ;3
Hai un'infinità di OC da gestire,quindi "just chill out" ( - "tranquilla" - sè diventato il mio motto *^*)
Quanto adoro Miku?!?
Così tranquilla,affascinata dall'alba ... ci credo che Ikuto non poteva resisterle =w=
Quanto vorrei essere anche io in spiaggia a osservare l'alba,ma va benissimo anche la neve *W* --> piccolo sclero mentale *^*
Che teneri Gray e Yuki ^////^
Quella non è preoccupazione Gray,ma gelosia  UwU
mmm... qualcosa mi dice,che forse tra loro due ci sarà un terzo personaggio che complicherà le cose ... sto parlando di Drake *---*
WAAAA!! La mitica Minori non è apparsa,sta ancora cercando i fantasmi insieme a Himea ? CX
Rein e il suo sogno,questa faccenda si sta facendo sempre più interessante *ç*
Il ragazzo del sogno è Shade *-*
Questo è un segno del destino :
BlueMoon 4evaH <--- 2° sclero -.-"
Però,il prologo narra di una "tragedia" (più o meno) quindi,dovrei aspettarmi qualcosa di spaventoso? sconcertante?
Adoro le sorprese
Anche i tuoi i prof hanno deciso di mettere tutte le verifiche in una settimana ?!?!
Credo che abbiano creato una specie di club chiamato : "Come farsi odiare dagli studenti" o "Come fare impazzire un normale studente" >O<
Sono tutti contro di noi !! >w< (forse sto esagernado ^^")
Fatto sta,che fra un pò è natalei prof me li sarei aspettati un pò più "dolci",invece loro sono la perfidia fatta persona >.<"
Ops,sto uscendo dalle righe ^^"

E' meglio che io ti saluti C:

Un Super abbraccio morbido comlneve
Sayonara ~

03/12/12, ore 18:58

bel capitolo come sempre *-*
drake è troppo ahuiafuif cioè :Q___ posso farlo diventare il mio ragazzo?
Luke è uno scemo >.< non ha capito niente della sorella, però alla fine non possiamo biasimarlo no? fa tutto questo solo per il suo bene
anche se sbaglia >.<
Ikuto anche non scherza,... mi piace troppo... e a quanto vedo dovrà faticare parecchio per mettersi con Miku.. perchè si metteranno insieme vero? vero?
comunque perchè i ragazzi così fighi non esistono anche nella realtà?
vabbè un bacio.. alla prossima
Mara

27/11/12, ore 08:37

Fantasticamente perfetto!
il capitolo ovvio...

ah già, sono Valeria!
Come sono dolcini midori e Drake *-*

(Nuuuuu! io non ci sono nd: Emily) (Nemmeno io! nd. Erick)
(A ecco, mi sembrava strano che cretino e rincretinita non avessero ancora fatto la loro comparsa! nd: Me)
( Senti non è che potrei lasciare erick e mettermi con Drake?!? sai dalla descrizione è molto...hem affasciante, bello, gentile..nd: Emily) (Sì ok abbiamo capito, in poche parole è il contrario di Erick...nd: Me) (HEI! me che avete oggi! Emily, come puoi dire una cosa del genere *Faccia da cuccilo* n-no mi vuoi pi-ù b-bene nd: Erick sul punto di piangere) ( Tu non sai che cosa sia l'umorismo...vero?!?)  (Ma io non stavo sch...eeeee nd: Emily)  *Valeria strozza Emily...* ( Zitta brutttta bakarospaaaaa! nd: Me) (Ok, ho capito! nd: Erick) (Hem e cosa avresti capito?!? nd: Me che sto ancora stangolando Emily) (Che voi due avete messo in scena questo teatrino, solo per farmi capire quanto sono bello e irresistibile! nd: Erick con faccia de ebete) (Eh? Ohhh...esatto beravo! nd: Me che fulmina con lo sguardo Emily) (Sì esatto...proprio così nd: Emily)
(Ora per favore *Dice con tono calmo e tranquillo* POTRESTE USCIRE DALLA MIA RECENSINE!!!!!!!!! *dice con tono meno calmo e meno tranquillo* nd: Me)
(Ok, ce neandiamo...ma che hai sei più scorbutica di Flavia quando non mangia...nd: Erick) (Lasciala perdere è invidiosa della nostra inteligenza nd: Emily) (Ma se vi ho inventati io, è grazie a me che esistete!) (M-ma come...quindi noi non siamo reali nd: Emily) (No..cioè sì..però..vi spiegerò tutto con più calma) (Ok..nd: Emily e Erick)
Fantastico mi sono creta un ENORME disastro..come faccio a dirgli che non esistono?!?
Ma lasciamo stare i miei problemi con quelli...

il caitolo è meraviglioso! Sono daccordo con le coppie che hai scelto!
e aspetto con ansia il capitolo dedicato ad Emily ed Erick!

Ho trovato..scaricherò la colpa su Flavia!
Ora ti lascio...per oggi ti ho disturbato abbastanza!

Aggiorna prestissimo!
Un bacione grande più di Wonder!

Valeria

26/11/12, ore 18:03

Bellaaaaaa scusa se non ho recensito, per me riguardo a far mettere insieme Midori e Yoichi va bene :) scusa ancora se non ho recensito ciaoo

25/11/12, ore 19:13

CIAOSSU <3
Ai mei occhi sei una scrittrice bravissima C;
Hai fantasia allo stato puro :3
La faccenda della maledizione è intrigante... la adoro *W*
Qundi i nostri 4 principi riusciranno a rievocare (non so che verbo usare,lo so: che vocabolario povero ^^") la maledione ,e questo fa intendere che non sappiano ancora l'importanza dell'amore =w=
Allora... cosa posso scrivere ? =w=
La parte "poetiche" incutono timore,diciamo che non vorrei essere li,e invece farò l'esatto contrario (già,sono la tipica ragazza che fa l'opposto di ciò che dice -.-"),però prima ti chiedo il permesso: Posso partecipare a questa misteriosa storia ? *W*
Spero di si *-*,comunque ti scrivo i miei dati ^/////^

- Nome e Cognome: Himea no Sora

- Anni: 15

- Carattere: Dolce e Gentile. Coraggiosa e adora compiere dei rischi,per questo è spesso in mezzo ai guai. Ha un carattere infantile,a cui piace divertirsi,un vero spirito libero,ma non per questo non è responsabile. Infatti bada perfettamente a suo fratello Rin,per il quale farebbe di tutto.Sempre disponibile con tutti. Ha la strana abitudine di cantare una canzone ad alta voce e tenere il rito picchiettando qualcosa,ogni volta che ascolta la musica. Ama la musica,e si porta sempre dietro,oltre all fratello,il suo fidato MP3.Si affeziona facilmente e ama gli animali.

- Aspetto fisico: Alta e magra al punto giusto. Ha capelli lunghi fino alla caviglia: Sul capo il loro colore è di un fuxia violetto,e scendendo sempre più in basso diventano viola,e poi ancora,blu.I capelli sono legati in una coda bassissima (li lega verso le ginocchia).I suoi occhi sono rossi/arancione come il tramonto,pentranti  e capaci di ipnotizzare qualunque persona.Ha una frangia folta che le ricopre la fronte.La sua carnagione è color rosa pesca,e sulle sue guance c'è sempre un lieve rossore.Il suo viso ha tratti infantili,dandole un'aria innocente. ( Ti metto delle immagini :3 )

ECCO HIMEA :
minitokyoitsukatenmanok.jpgitsukatenmanokurousagif.jpg219059m.jpg

- Vestiti abituali: Canottiera rosa pallido,quasi bianco,con i bordi in pizzo morbidi.Sotto porta dei comodissimi Shorts Bianchi con qualche disegno in giallo acceso. Come scapre ha delle comodissime Nike Bianche con lacci di color Azzurro da una e violetto dall'altra. Sulle braccia a un pò di braccialetti colorati,messi in sequenza alternata: bianco,verde,bianco,fuxia,bianco,giallo,bianco,azzurro,bianco aracione ecc.. Sul collo ha un nastro bianco con appeso un campanellino,che tintinna sonorosamente.

- Cosa le piace fare + in cosa è brava: Cantare,disegnare,cucinare,inventare cose,inventare cibi (mischi ciò che trova :3)

- Cosa non le piace fare + cose in cui non è brava:
Gli sport (aparte il karate), la danza.

- Con chi vorrei legare: Miku,Elles,Minori,Yuki,Ai,Emily,Juliet,Jessica,Angel C: Tutte

- Rapporto con un personaggio maschile: Il suo adorato fratellino Rin,Rin no Sora,di 7 anni e mezzo. Biondo con capelli corto sempre spettinati con una frangetta ribelle che gli spunta e ricopre la fronte del viso candido e roseo. Anche lui ha le guance sempre imporporate di un lieve rossore.I suoi occhi sono di un verde acqua unico e singolare,sempre limpidi e brillanti,come a voler rispecchiare la sua anima innocente allegra,ma anche ribelle.Ammira e adora la sorella,"ricambiato" da essa. Sono inseparabili,a volte litigano ma dopo non si ricordano nemmeno perché hanno litigato e ritornano al loro solito rapporto.Esuberante fin dall'inizio. Non sta mai fermo,come tutti i bambini del resto. Fa sempre un mucchio di domande.

- Akashi Kiseki (fidanzato) :

∘ Carattere: Un ragazzo ribelle e sfacciato. Non ha peli sulla lingua e si diverte a provocare le persone,sopratutto Himea,alla quale stuzzica per tutto il tempo. Tende a nascondere le sue emozioni dietro a un sorriso,sarebbe megio chiamarlo ghigno,o sorriso provocatorio,anche se a volte regala dei magnifici e ampi sorrisi che riescono a sollevarti il morale. Questo suo sorriso "speciale" lo fa spesso quando parla con Himea. E' molto geloso,ma lui classifica questo sentimento come "protettività". Infatti è molto protettivo riguardo alle persone a cui tiene. Ha un buon rapporto con i bambini. E' anche dolce a modo suo: quando fa gesti carini o si trova in situazioni romantiche,spesso rovina tutto dicendo una delle sue frasi umoristiche o provocatorie.Non gli piace mettersi in mostra,ma,senza volerlo è sempre al centro dell'attenzione ... è un tipo che passa difficilmente inosservato.
Essendo un giocatore di basket ha molte ammiratrici,e le "sfrutta" per far ingelosire e infuriare Himea.

∘ Aspetto: Capelli rossi fuoco,sempre spettinati,con una frangia lunga ribelle che gli ricopre la fronte. Il suo occhio destro è del medisimo colore colore dei capelli,mentre l'altro,il sinistro.è di un acceso giallo topazio,che,come la preziosa pietra,è capace di ipnotizzarti e lasciarti a bocca a perta. Entrambi i suoi occhi sono penetranti,capaci di leggerti l'anima.Alto e robusto. E' un abile giocatore di basket,per questo è abbastanza muscoloso,e ha abbastanza fan.Ha la carnagione abbastanza abbronzata.

ECCO AKASHI:

[ quello coi capelli rossi ]

Per tua gioia immensa...ho finito... =w=
Che ne dici mi accetti nella storia *W*
Vabbè se ci sono troppi personaggi fa niente,vorrà dire che non parteciperò peroò leggerò lo stesso la FanFic :3
Dimmi se ho saltato qualcosa nei dati

*Un Bacio allo Zucchero Filato
Sayonara ~

25/11/12, ore 15:54

Ohayoo Martina chan
Inizio subito dalle cose più importanti: come stai? Tutto bene? Sei sposata? Hai figli?
Ok, queste non erano proprio le cose più importanti, ma la salute va prima di tutto! Ok... sto delirando, quindi è meglio se passiamo al capitolo!

Magnifico Stupendo Favoloso Affascinante Delizioso Incantevole. E tutti i sinonimi di bellissimo esistenti!
Lo adoro in tutte le sue frasi e in tutte le sue parole. E' persino più bello di tutti i capitoli precedenti... anche se mi sa che dirò questa frase in ogni recensioni di ogni capitolo! Comunque questo ha qualcosa di speciale... Ikuto
Il mio bellissimo Ikuto è comparso! Il problema è che non è solo... e la compagnia non è quella di Miku, ma di un'amichetta un po' particolare. *tic all'occhio* E se non sbaglio stavano anche facendo qualcosa di... non voglio neanche dirlo!
Chi cavolo è questa Claire?! Non sono gelosa, ma se prova ad avvicinarsi di nuovo al fidanzato della mia Miku (che per adesso non lo è ancora) giuro che le spezzo le gambine e le taglio tutti i suoi boccoletti biondi... *sorriso maligno* (Sono molto perfida e cattiva, vero?)
Questa è la faccia cattiva di Miku signori e signore!
No dai scherzo... io sono cattiva, ma non fino a questo punto! Però... stagli LONTANO! *si riprende*
Vedo, comunque, che con grande piacere l'occhio pervertito di Ikuto si è posato sulla mia tenerrissima Miku! Yuppi!
Adoro l'ultima scena; la mia mente ha fatto un film perfetto nella mia testa bacata e mi sono immaginata tutto alla perfezione! Adoro il carattere misterioso e scontroso di Miku insieme al classico don Giovanni e pervertito di turno! Li trovo adorabili!

Però... non sono qua per parlare solo dei miei picconcini, no?
Infatti questo capitolo oltre che avermi fatto sorridere, mi ha fatto stare un po' male per Minori Drake, io credo che insieme starebbero benissimo e si capisce che sia lei che lui stanno soffrendo. Adesso che ci penso, è tutta colpa di Luke! Spero che presto Minori se ne accorga! E' una ragazza esuberante e sempre allegra, ma chi dice che la sua allegria, davanti a Drake, sia solo una maschera per nascondere la sua tristezza? (Sono poetica, vero?)
Passiamo oltre: la casa è infestata?! Fantasmi?! Ahhh! Io non credo ai fantasmi però mi rabbrividiscono. Chissà se è la verità o solo l'immaginazione delle ragazze? Non vedo l'ora di scoprirlo, ora sono tutti nella casa al mare e la vera avventura è appena incominciata!
Ah! Prima di andarmene, ti sei ispirata a Minori di Toradora! per il tuo Oc? Io adoravo il suo personaggio, anche se il mio preferito rimmarà per sempre Ami!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero arriverà presto!

Sayonara
Miku

25/11/12, ore 07:19

Hola Martina :)
Scusami se non ti ho risposto prima, ma ero molto impegnata con la scuola e robe varie, ma ora sono qui ...
Allora devo dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, wow sei molto brava a scrivere...
Ma come può Luke essersi dimenticato di Minori?, poi la descrizione al inizio del viaggio è stupefacente xD
Io trovo un idea fantastica far mettere Midori e Yoichi, Claire e Seya insieme ...

Bene, ora vado

A presto

Milk

25/11/12, ore 00:55

Hallo!
como estas?
I hope fine (?).....
ok la smetto col misto di lingue xD
la Angel x Alec e' bellissima *^*
ma nemmeno la Drake x Minori scherza!
si,Ikuto vedrai che poi ti ci metterai con Miku!U_u
vero Miku?veeeeero?
che carini che sono *^* *me si trasforma in cupido e lancia una delle sue freccie imitando le mew mew:angeli prottetori della terra custodi nya!xD* (si io mi ricordo le battute degli anime prefettamente U_U...-.-'')
x me non dovrebbe evitarla U_U gia,Luke questa idea non e' affatto intelligente!!
la prossima scometto che sara' sulla Ikuto x Miku! (e fu cosi che ci fu una coppia che non era la Ikuto x Miku nd autrice)

ok non scommetto niente...
bello il viaggio in treno *^*

ho apprezzato le parole che hai usato:vagone,cabina..
nn chiderti se sn pazza...ho un debole x i treni nn farci caso xD....-__-''

ora vadoa vedermi american dad!!(O_O nd tutti si...a me piace =))

Bacioni alla vaniglia
Kasane

25/11/12, ore 00:07

Super Ciaossu !!!
Woo... hai già aggiornato *W*
Questi ragazzi sono uno più bello dell'altro :Q___
Chissà chi sono i genitori,insomma se i figli sono così belli (la mia mente è in modalità : "pervertita" da un bel po X3)
Credo di essermi già fatta un'idea di come possa essere Ikuto X3
E anche di come sia il fratello di Monori: Secondo me,"non la conosce" così bene,insomma,crede di fare la cosa giusta per non farla soffrire,ma non si rende conto che così facendo la rende ancora più triste.
Quanto mi dispiace per Minori TwT
Ma quanto la ammiro ?!?
E' così forte,anche dopo che Drake le dice di non conoscerla lei mantiene il sorriso, vorrei portarmela a casa ^////^
Dico sul serio,Minori ti consolo telepaticamente *^* (credo che in stranezze supero di gran lunga Minori -.-")
E poi,quando si mette a cercare i fantasmi Aawwww ~
O quando scrive "Sergente Minori a rapporto" : è un mito UwU
Non ti preoccupare il capitolo va benissimo,si vede che ti sei data da fare C:
Riguardo la proposta... ma  io cosa centro ?
Scusa la mia lentezza,ma il OC non centra con Yoichi ecc... giusto?
O mi sto sbagliando (<-- 98% probabile -.-")
Comunque per me vabe se si mettono insieme,è solo che non capisco cosa centri Himea :3
Poi fammi sapere *-*
Scusa ancora se mi sbaglio :3

♥ *Oyasumi*
Sayonara ~

24/11/12, ore 16:38

bella la storia =D posso creare il personaggio femminile che ti serve? beh io ti mando l'OC dimmi se ti va bene
nome e cogmone: Claire Yoshina
età:15 anni
carattere:molto solare e estroversa ma anche molto timida in certe situazione, è una gran paurona
aspetto fisico: non molto alta, magra, capelli biondi e ricci e occhi verdi, cristallini
vestiti abituali: un paio di pantaloncini verdi e una maglietta bianca, nera e verde a strisce che si mette dentro i pantaloncini oppure un vestitino semplice verde non esageratamente corto
cosa le piace fare e in cosa è brava: le piacciono molto gli animali ed è molto brava a cantare
cosa non le piace fare e in cosa non è brava:non è per niente brava a nuotare e a ballare
con chi volete che leghi durante la storia: tutte

20/11/12, ore 21:09

Ciaoo come va??:3
I vestiti li hai descritti alla perfezione
Come la partita di calcio ;)
Alec è astuto,è un grande
Ma poi che vuole quel tizio da Angel??
Visto che andranno in vacanza il suo costume è un bikini nero e indossa sempre gli occhiali da sole cioè i rayben con montatura nera... Va bene??
Scusa ora vado :)
Baci Sango chan

19/11/12, ore 22:35

E adesso te lo devo dire chiaro e tondo: "TU....VAI...DRITTA...NELLE PREFERITE!!!!"
...Ma ciaooooo!!! ^_^
Alec ma quanto è figoooooooo!!! Lo lovvo troppo!! *-* (Sei troppo geniale...e figo...e intelligente...e figo...e strabravo a giocare a calcio...e figo...ho gia detto figo? <3 NdMe)
Però Alec...sei stato cattivo a illudere Angel così (Scherzooooo. ti adorooo!!! SMACK SMACK *me lo sbaciucchia)
E anche tu Marty sei geniale con la storia della scommessa.
Non vedo l'ora di sapere della cena.  Gia mi faccio i filmini mentali! @_@
Ma...ma...tuuuuuuuu (*me si riferisce al "tizio"*) grrrrrrr. Quanto mi fa arrabbiare.
Poi anche si permette di toccarla e parlarle di sua sorella!!! Dopo quello che ha fatto!!! E le da pure la colpa!!! GRRRRRRRR.
Non è che mi fa del male ad Angel vero?! (*Vedi me in un angolino che sorride malefica e lucida un macete spuntato da chissà dove.*)
Meno male che c'è Alec...(Se non ci fossi tu, cucciolo! *-* NdMe) (Grazie, grazie, modestamente. NdAlec) (Laura, non dargli troppa confidenza!!! E' un maschio odioso! E mi ha preso in giro! NdAngel) (*-* Ma ti ha salvata da quella persona cattiva! U_U NdMe)
Lo rivedremo quell'orrido, schifoso scherzo della natura?
Succederà altro tra loro?
Sanno gia di quello che le è successo? (Anzi, di quello che è successo a sua sorella?)
Mi sa che dovrò aspettare. ç_ç

Saluti alla meringa rosa.
Lora.

19/11/12, ore 20:41

Ma sono Maleducatissimissima!

Grrrrrrrrrrrr!

No-NoNo-No-No-No! *Valeria uno strano balletto alla Fine e Rein*

Per farmi perdonare ti faro una recensione ARCOBALENO! (La più colortata che tu abbia mai ricevuto...almeno spero!)

Mi dispiace un Botto!

*Valeria inciampa*

Ecco botto di così...

Waaaaaaa!

Nuuuuuuuuuuuuuuu!

Kataaaaa!

sono pazza....

*Entra Emily con un bichini rosa* (ecco parlando di pazzia....nd: Me) (Hei! Oh Erick come mi sta *Emily una posa sexy* nd: Emily) (E...s-stai chiede-endo a-a me-e?!? nd: Erick) (Ma infondo sei il mio fidanzato *-* nd: Emily) (*Erick sbava* Stai abbastanza bene...nd: Erick) (Secondo te sono grassa?!? nd: Emily) ( sei dimagrita! nd: Erick) (Quindi stai dicendo che ero grassa?!? nd: Emily) (Fantastico ti rendi conto di cosa hai combinato! adesso chi la sente! nd: Me) (Ops..nd: Erick) (Tu l'hai messa in crisi e hai il coraggio di dire solo Ops?!?...nd: Me) (Ho chiesto scusa che ne sapevo io che Emily è così senzibile..-_- nd: Erick) (Stai scherzando spero! nd: Me) (Ho chiesto scusa! che altro doveri fare?!? nd: Erick) (Portamela VIA!!!!!!!! nd: Me) (Ok ok....Uff che pizza! nd: Erick) (Come scusa *Io con occhi a fiamme* nd: Me) (I-io non ho detto niente andiamo Emily ti porto a Fare un giretto! nd: Erick) (Sing..o-ok nd: Emily)

Finalmente siamo sole, scusa na non ne posso più di scrivere Arcobaleno...Ti chiedo un pò di comprensine!

Come sono puccisini Emily e Erick *-* prima della litigata...

Non vedo l'ora di andare alla villa!

Ci sarà da divertirsi!

Un bacione Arcoba
leno grande più di Wonder!

Valeria, Emily & Erick

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]