Fallen Angel
di _Whatever_

19/11/12, ore 19:45

Che bello!!! Mi è piaciuto molto il capitolo,e anchio penso a Live Forever come a una delle migliori canzoni scritte da Noel :3
Allora,ho qualche considerazione (intendo consigli,non critiche): descrivi più accuratamente i posti,i personaggi e i loro caratteri. Io non sono una persona che lo fa molto,quindi di solito le cose "schizzate" mi piacciono davvero ma credo che in questo modo la tua storia risulterà ancora più coinvolgente.
Aspetto il continuo,a presto!
Cheers :D

18/11/12, ore 18:48

Lo fulminai con lo sguardo e lui sembrava compiaciuto.
“Noel, ti sta aspettando l’automobile per l’intervista radiofonica, ti conviene muoverti se vuoi arrivare in orario.” Tutti in quella stanza mi guardarono sbalorditi, avevo appena ordinato qualcosa a The Chief.
Dopo un momento di sorpresa iniziale, Noel rispose nel modo peggiore: “Allora andiamo. Non vorrai mica lasciarmi da solo, potrei dire che cose di cui potrei pentirmi.”
L’ultima cosa che volevo era accompagnare Noel Gallagher da qualche parte da sola.
Mi prese a braccetto e mi costrinse a seguirlo alla macchina che ci stava aspettando fuori.

Wow!! Hahahaha,poveroo Noel! Però la protagonista mi piace molto e chissà che non nasca del tenero tra i due.. (si ci spero tanto!!)
Brava sei molto brava a scrivere ed esprimerti,a presto,
cheers

18/11/12, ore 14:43

Ciaooo. Dunque apprezzo il fatto che hai seguito il mio consiglio, ora
leggere i capitoli è molto più semplice e scorrevole! La storia è ben orchestrata, la trama scorrevole
e il comportamento"alla Gallagher" credibile. Vai alla grande! Al prossimo capitolo!!
cheers *-*
buffinkaxD

Ehy :3
E' la prima volta che leggo la tua storia,non avevo molto tempo prima,ma devo dire che la tua idea è molto originale e lo stile bello! Mi piace il punto di vista dei Gallagher,decisamente realistico,e il titolo "Fallen Angel" adoro la canzone xD
A presto,spero aggiornerai con più anticipo,
cheers

Ciao,

Ho letto con piacere anche questo nuovo capitolo. La lettura é stata veloce e scorrevole perché adoro le storie po' con molti personaggi che riescono ad intrecciarsi col mondo degli Oasis. Mi sembra, quindi, che il tuo universo si stia popolando di nuove voci. Interessante! Così come lo spaccato di vita della protagonista che hai ben delineato nella vena a casa di David.
Ben riuscito anche il modo di introdurre una conversazione, seppur piccola, col minore dei Gallagher. Allo stesso modo mi é piaciuto il punto di vista di quest'ultimo che rivela qualcosa della sua personalità, oltre ad un interesse per la nostra protagonista.
Ottimo anche il miglioramento grafico della struttura della storia.
Complimenti!
Al prossimo capitolo
Flashbax

Ciao Ingrid93, volevo farti i complimenti per la bella storia che sta venendo fuori e per l'originalità della trama soprattutto. Il mondo in cui scrivi mi piace, e fa si che chi legge si possa immedesimare nella storia. Spero di leggere i prossimi capitoli quanto prima per capire di più circa la protagonista e il suo ruolo all'interno della band e per capire soprattutto come si relazionerà con i Gallagher. A presto, cheers :)

brava :) mi piace questo capitolo..
e specialmente i pensieri finali di noel.. ben caratterizzato!

Allora.. da come posso vedere nuova fanfic sugli oasis con tempi di pubblicazione abbastanza veloci!
Perfetto. Devo ammettere che la tua idea è abbastanza insolita e originale, ma sopratutto
molto plausibile e reale, ammetto di avere apprezzato molto il terzo capitolo, e l'incontro con Noel..
Se ti posso dare un piccolo e alquanto insignificante consiglio è di sistemare un po' la grafica, nel senso
di mettere i dialoghi uno sotto all'altro e magari di separare nettamente il punto di vista di Noel
da quello di Elizabeth... Per il resto, tutto ok.
buffinkaxD

CAP Ingrid, Ho letto con curiosità tanto il primo capitolo quanto il secondo di questa storia. Li ho trovati entrambi molto interessanti per di erse ragioni: la trama è insolita ed interessante, visto il particolare lavoro della protagonista ed il suo probabile ruolo all'interno della macchina Oasis. Sono proprio curiiosa di leggere come riuscirai a far evolvere l'intreccio. Sono certa ne vedremo delle belle! In questo secondo capitolo ho apprezzato il modo in cui hai fatto entrare in scena i personaggi: poche azioni, ma quel tanto che basta per dare al lettore alcuni spunti di riflessione sui loro caratteri ed allo stesso tempo renderlo curioso. Azzeccato il punto di vista di Noel, così come le sue battute che sanno n po' della sua voce. Alla prossima! Flashbax

14/11/12, ore 21:22

ciao :)
devo dire che la trama è molto originale...
Hai scelto un pretesto insolito (e anche divertente, credo) per far entrare l'eroina di turno nella vita degli Oasis ;)
Per il resto ti consiglio di dare qualche pennellata in più per descrivere lei e gli altri personaggi (ma d'altronde è solo il primo capitolo, quindi hai tutto il tempo) e ti auguro buona continuazione ;)

13/11/12, ore 22:14

ciao! allora,prima di tutto bellissimo titolo:quella demo è stupenda,tu scrivi bene e la storia mi sembra molto originale...spero che aggiorni presto,ciao MAD ;-)