Stolen kiss
di Nihon96

12/11/13, ore 20:10

oddio quanto sono divertenti quei tre insieme!! Anche se per te che sei la loro autrice devono essere abbastanza stancanti! Comunque ti ringrazio per avermi inserito nello spazietto e dì pure a Mark che se proprio vuole può passare a farmi un salutino hahahaha xD e anche questa volta dico cavolate, però in questo caso perchè it's a beautiful day! sì, pure linguista sono! :) vabbè, passando a cosa più importanti, ovvero il capitolo che sicuramente vorrai sapere cosa ne penso, la casa di Francisco e fantastica e se fosse per me mi ci trasferirei subito! Francisco mi è piaciuto molto in questo capitolo, magari sarà un'impressione solo mia però con quella sua battuta finale mi è sembrato quasi come un bambino che si entusiasma per tutto ( F: e vuoi anche scommetterci? ho la possibilità di passare tutta la notte con Luke per... M: sì, ok, ho capito grazie, basta così!) accidenti! Tra un po' avrò bisogno di un Sebastian anche io! non è che me lo presteresti? xD comunque complimenti come sempre per i tuoi capitoli, sempre scritti bene e interessanti e non ti preoccupare per i ritardi! Serve per la suspance, come dici tu!! Alla prossima e tanti baci!

17/09/13, ore 21:34

Oddio, quei tre sono forti, non sai quante volte rido ogni volta che leggo le loro battute! Chiaramente dire in giro che ti piace un ragazzo non è facile, spero solo che questo non crei troppi problemi alla coppia! E quindi, adesso i due stanno per avere un appuntamento tutto loro eh? Mi chiedo cosa accadrà, sono super curiosa! Intanto mi limiterò a salutare il caro Mark che finora non ha detto nessuna battuta! Ciao Mark!!! ( lo so, è strano salutare un personaggio, missà che dopo quello che ho fatto oggi mi si è fuso il cervello!).
alla prossima,

17/09/13, ore 21:24

Ah - ah! Lo sapevo che quel Francisco ne avrebbe combinate al povero Luke! E adesso si aggiunge anche Mark, un altro personaggio... chissà cosa ne verrà fuori! Capisco cosa vuoi dire, i siparietti sono sempre molto simpatici, anche a me piace sia leggerli che scriverli, quando capita!
Tanti saluti a te e a Sebastian!

17/09/13, ore 21:18

Ciao! Luke è molto dolce come personaggio, Francisco è più deciso ma è anche molto simpatico, non so perchè ma sento che ne vedremo delle belle con questi due! Non vedo l'ora di leggere la continuazione, come inizio mi ha incuriosito!
alla prossima,
mary

30/04/13, ore 22:16

Tu non immagini nemmeno quanto mi hai resa felice con questo capitolo, non puoi neppure sapere da quanto aspetti un tuo aggiornamento e come, vedendolo, io sia stata felice, perché leggere la tua storia mi rilassa molto, in quanto piacevole e ben scritta (poi Luke è dolcissimo, ma questo è un altro discorso).
Ma fingiamo di essere persone serie almeno per qualche istante. Dunque … no, mi dispiace molto, ma a quest’ora non ne sono in grado. Apprezziamo comunque il tentativo, ecco. Forse sarebbe stato meglio evitare questa divagazione inutile, ma volevo renderti partecipe dei miei sforzi ;P
No, okay, seriamente: la storia mi piace molto e mi intriga sempre di più. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà sabato, al loro appuntamento, e anche di scoprire se Mark avrà o meno un ruolo determinante in questa fan fiction.
Francisco non riesco a capirlo molto, mentre Luke è decisamente più semplice da comprendere (senza contare che lo adoro incondizionatamente, ma credo di averlo già detto. Caspita, sono pure ripetitiva!).
Mi dispiace per l’orribile recensione, ma sono davvero distrutta. Credo di non poter fare meglio di così, ma ci tenevo a lasciarti una recensione ora, sicura che poi me ne sarei dimenticata – e sarei stata anche convinta di averla fatta -.-“
Aspetto il quarto capitolo con ansia, ciao e alla prossima!

30/04/13, ore 16:26

bello, no bellissimo capitolo v.v continuare o non continuare? continuare assolutamente, senza ombra di dubbio v.v *stima per l'"angolo autrice"*

25/11/12, ore 21:10

È da un po’ che avevo intenzione di recensire questa storia e, quindi, eccomi qui :)
L’inizio mi piace e mi incuriosisce come il rapporto tra i due ragazzi potrebbe evolversi. In più Francisco e Luke sono adorabili, bisogna dirlo.
La storia è leggera e ben scritta. I capitoli sono corti, ma devo ammettere che questo stranamente non mi dispiace, anzi penso che siano adatti ad un racconto del genere.
Sono curiosa di scoprire il ruolo di Mark, pertanto aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Ti faccio tanti complimenti e – lo dico in ritardo rispetto all’atto in sè, ma non importa – ti informo che la storia è già tra le seguite :)
Un bacio,
Dark Owl

PS: trovo che l’angolo autrice sia molto divertente XD
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 03:07 pm)

17/11/12, ore 14:11

Certo che la devi continuare perché sono bellissimi
e sono curiosa di vedere come si comporterà Francisco davanti ai sui amici.
Dai dai... anche solo una long di pochi capitoli, anche brevi
ma che li faccia stare insieme.
Un saluto e spero alla prossima.

15/11/12, ore 19:08

E, ovvio che sì che devi continuarla!! Per forza!!
Avevo letto anche l'altra io, ma sinceramente mi piace di più questa **
Ahahahah hai ragione, Luke è così uke, ma è anche tanto tanto tenero <3
Quindi la continui, vero?!?!
Controllerò ù.ù
Ah, scrivi benissssimo**