Little Things.
di anqis

27/04/13, ore 18:46

Ciao ciao :)
sono passata per dirti che adoro questa ff, forse l'ho già scritto in altre recensioni ma lo ripeterò, e che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè le parole mi sono molto vicine. Niall è dolcissimo e poi.... C'è il bacio! Spero che quei due si decidano a mettersi insieme ora, sono perfetti l'una per l'altro!
Va be, ti lascio, ho intenzione di leggere le altre tue fanfictions, mi piaci molto come autrice!
Un bacione e a presto!
Camilla

P.S. per caso hai Twitter? Mi piacerebbe fare una chiacchierata qualche volta, sembri simpatica! <3 c:

25/04/13, ore 20:07

hooooola alice c: sì, lo so che non ci conosciamo, ma io sono trasgressiva e quindi ti parlo come se fossi la mia best friend forever solo a disney channel, chiaro? ouo
ok, passando al capitolo: asdfghjklqwertyuiopzxcvbnm. ho pigiato tutte le lettere dell'alfabeto, sappilo.
è perfetto. l'inizio, con la descrizione di niall su londra e sull'irlanda e il suo discorso finale, che è un po' quello che vorremmo sentirci dire tutte. appunto l'assolo di harry è quello che preferisco, in tutta la canzone e tu sei riuscita a scriverci sopra un capitolo davvero stupendo.
aspetto il prossimo, babe ouo
zoc xx

24/04/13, ore 17:58

Ho letto tutto,è stupenda questa storia <3
E' tutto descritto alla perfezione,e c'è ogni minimo dettaglio,avvolte sembra di essere la protagonista. <3
E' una storia dolcissima,poi,rendi Niall davvero dolcissimo,come realmente è <3
Aggiorna presto <3

03/03/13, ore 22:00

È inutile. Qualunque cosa tu scriva,sia in pagina che qui su EFP,mi fai emozionare. Scrivi in una maniera assolutamente splendida! Solitamente non amo i capitoli troppo lunghi..ma ogni volta che ne leggo uno tuo spero non finisca mai. Sei la mia droga, cara Alice.

09/02/13, ore 19:27

sjvbd che bello belloe bello *L*
hai reso perfettamento il pezzo di Louis a mio parere.
E mi piace anche troppo il rapporto che dai ai due personaggi *u*
adoro il tuo modo di descrivere i sentimenti e la percezione di amore,giuro vorrei saper scrivere come te.

E non ti preoccupare,se ogni volta che aggiorni lo fai con questi bellissimi capitoli possiamo anche aspettare tutto il tempo che vuoi :')

P.S.
sei cinese?sjdbvjsbvdsdbv pio co' che bello *L*

-pandhazza

08/02/13, ore 12:12

Ciao Alice! Questo capitolo è bellissimo, come gli altri del resto, Nialler è dolcissimo e questo insieme all'assolo di Niall sono i miei pezzi preferiti, ok non è vero non ho un pezzo preferito! Sono contenta che tu abbia aggiornato, non me lo aspettavo e non vedevo l'ora di leggere! Un'ultima cosa, hai detto che sei cinese, devi sapere che adoro la fisionomia delle asiatiche, non sai quanto sia gelosa di te! Non so perché te l'ho detto, scusa :) un bacione e a presto (spero) <3
LovingYouGuys
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 08:57 pm)

07/02/13, ore 23:21

Posso morire in pace, questo capitolo era stupendo.
E' la miglior fan fiction che io abbia mai letto, non che una tra la mia personale top 50 delle storie mai letto (ed io leggo molto).
Solitamente non amo le slice of life, preferisco qualcosa di particolare, ma questa storia è l'eccezione che conferma la regola.
Poi, la dolcezza di Niall, asdfghjk. Quel 'avevo voglia di vederti' ha messo K.O. anche me :o
Amo il fatto che tu li abbia messi sotto le coperte assieme, è una cosa che amo e che in questo contesto mi fa sciogliere.
E come Lucie continua a leggere Jane Eyre, io continuo a leggere questa storia, è un po' come Ed Sheeran, quando sei triste lo ascolti e sei subito di buon umore.
Ammettilo, con queste storie miri a farmi venire il diabete, o sbaglio?
Davvero, non aspetto altro che i prossimi capitoli.

07/02/13, ore 22:27

*sviene* *si sveglia* *muore* *torna dal mondo dei morti* E'.ASSOLUTAMENTE.MERAVIGLIOSO.
sul serio,penso che sia una delle ff più belle che io abbia mai letto.scrivi benissimo e ogni capitolo è stato fantastico sdnjkfansjf niall poi è la dolcezza **

07/02/13, ore 20:20

E' semplicemente stupenda! Ti seguo anche su facebook e sappi che ti adoro! <3

30/01/13, ore 17:05

Ciao! Mi chiamo Camilla, questa minilong mi piace già un sacco! Soprattutto questo capitolo perchè presenta il punto di vista di Niall e io adoro quando le autrici fanno raccontare ai ragazzi, è come se sentissi quei cinque più vicini a me... Ok, lasciamo perdere :) Comunque sei bravissima, adoro il tuo linguaggio e l'idea della storia è molto carina, oltra al fatto che le gif sono qualcosa di meraviglioso. Penso che sia difficile esprimere la bellezza di una canzone come Little things, ma tu ci stai riuscendo. Un bacione e a presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) <3
LovingYouGuys

26/01/13, ore 17:39

E' fantastico, anche questo, come il primo e come praticamente tutte le tue storie!
Veramente però questo è a dir poco bellissimo, lo amo!
Spero di poter leggere presto il prossimo.
Bacioni

14/12/12, ore 17:26

è sjbvdjhdbjdbvjbv ma seriamente asjbfsyiemngifvsyeaovb troppo uingfcywihbv *u*
ok tutte ste lettere alla cazzo di cane stanno per dirti che il capitolo mi è veramente piaciuto.
L'idea è favolosa,mi piace troppo anche come hai strutturato loro cinque e sjngfd Niall.chitarra asbfvjhbvdsbv (perdonami,ma quando io vedo anche solo una foto di Horan con una chitarra,il mio cervello va a puttane♥).
comunque bho,lo ripeto,questa fan fiction è bellissima *u*
Bene ho finito cyahooooooo :3

P.S.
quando scriverai il tuo primo libro voglio come minimo che tu non me lo faccia pagare per essere una tostapaynetor(?) fin dalle tue prime FF uu

14/12/12, ore 13:59

Leggo da poco questa storia, ma me ne sono subito appassionata e ho letto tutto quello che hai scritto di corsa, tutto d'un fiato, perché sei davvero brava a scrivere e la tua storia è davvero originale, ha qualcosa di diverso e di particolare. Mi piace come hai inquadrato i personaggi, incastrando a regola d'arte i loro caratteri e le loro caratteristiche psicologiche, ben delineate e ben diverse tra loro. Mi piace anche il modo in cui descrivi, sia personaggi che luoghi che situazioni che ancora dialoghi. Inutile dire che impazzisco per l'ottima idea che hai avuto di "riprendere" ed "ispirarti" a Little Things, amo quella canzone! Insomma ragazza, continua così che sei una forza.
Ti andrebbe di passare da me? Sarebbe importante per me avere un tuo parere.
A presto,
Luce.

12/12/12, ore 18:44

cioè...ASKJXUWEUCOCDCOP *-* bellissimo capitolo pure questo.Amo il tuo modo di scrivere <3 il primo non l'ho recensito,scusa :c sono saltata direttamente a questo lol cioè,la finezza di Zayn è incredibile u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Un bacio ;)

09/12/12, ore 21:25

Uao, e - come Zayn ù.ù - non c'è altra parola che io possa proferire.
Anche questo capitolo è splendido, amo molto la tua forma curata nello scrivere, si capiva perfettamente che era il punto di vista di Niall fin dall'inizio perchè i suoi pensieri sono diversi e condizionano il modo di scrivere, anche il resto del racconto mantiene un carattere più leggero del solito. Posso anche mettermi a cercare qualche imperfezione, ma non ne troverei nessuna, è un testo così pulito e curato.
Se davvero i capitoli sono solo uno per ogni assolo dei ragazzi vorrei che i One direction fossero molti più che cinque.
Solo una cosa... sono drogata delle tue storie, aspetto sempre un aggiornamento, quindi ricorda, a casi estemi posso liberare Zayn (?)
Davvero, aspetterò con ansia un continuo♥