My heart is just for you!♥ Il continuo.
di Shebelievesinoned

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Deeevi assolutamente continuare u.u Adoro questa storia, e poi Harry è uno stronzo...
*--* Seei cosi brava a scrivere, continuaa!

Hei fantastica !
Il capitolo è da paura ma è un po' corto, non prenderlo come una critica, perchè non lo è !
Ancora complimenti !

prima a commentare!!
*staparlandoconHarry* Prova soltanto a pensare ancora a quella stupida di Allyson che vengo lì e ti schiaffeggio con le mie stesse mani!!!
Hai ragione, non imparerai mai: hai abbandonato Alexia quando era incinta, adesso ti metti anche a tradirla con quell'oca proprio adesso che Ale aveva cominciato a fidarsi di te??????
*parlaconlafantasticaautrice* questo capitolo è bellissimo! (come sempre, daltronde! xD)
contiunua così, sei bravissima!
Un bacione gigantesco!
xxx

ciao bellezza !
scusa per il ritardo !!!!
i colpi di scena sono: UN OBBLIGO !!!!! xD
Ma come cazz fai??? scrivi da dio ragazza!!!!!!
io ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace per dakota.... ma lei non può risvegliarsi e sotto i ferri andarci quella puttana di ally???? xD

Ti prego continua, sono davvero curiosa xD brava per il capitolo

No ma Harry è il re dei coglioni è! Non possono lasciarsi solo per quella,no. Aggiorna presto perché sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà... Baci ciao :)

Ma che troia che è Allyson! èé
e anche Harry un po! doppio èé
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Lots of love, Dreamer

01/12/12, ore 23:38

alerry 4ever
pf... che domande !!!!!! xD
la storia è bellissima, stupenda
riesco a immaginarmi ogni SINGOLA scena
ti adoro !!!
Smack

01/12/12, ore 23:32

*hagliocchilucidi*
oddio è tristissima
no, nn ci posso credere !!! lei non può morire no !!!!!!

01/12/12, ore 21:58

CIAO BELLA.
Scusa per il tremendo ritardo, ma ho avuto tantissime interrogazioni e compiti ultimamente, visto che l'11 escono i pagellini >.<
Cmq il capitolo come sempre è molto bello e ben scritto (:
Fammi sapere quando continui, e così passo al più presto :))
Io ho appena aggiornato, passi?
CIAO.

01/12/12, ore 21:00

ALERRY TUTTA LA VITA! ahahahahaha
No davvero. ALEXIA STA CON HARRY PUNTO:

Lots of love, Dreamer
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

30/11/12, ore 22:00

Ma..ma..che cosa TENERA! :3 insomma Harry che racconta una storia alla piccola Dakota mi fa impazzire..mi immagino già la scena *sguardosognante* Harry é perrrfetto come padre..eh sí Alexia ha fatto proprio la scelta giusta! Spero con tutto il mio cuore che Harry e Alexia si mettano insieme :3 <3 Cosí da formare la famiglia STYLES :3 che cosa troppo pulciosa vhkcjgcjgchdgnjfjhgu <3 Ok adesso é meglio che vada..ciau e alla prossima Stellina :3

30/11/12, ore 18:49

Wow..che bella! :) Che teneri Dakota e Harry! :3 Per la mia prima volta dico a una scrittrice come te..bravissima! Non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo e che cosa succederà..quindi please aggiorna prestissimo! ;) Bye Bye Miki :D

29/11/12, ore 22:45

OVVIAMENTE ALEXIA-HARRY!!!!!!! MI PIACCIONO TROPPO COME COPPIA... CONTINUA PRESTO CHE VOGLIO VEDERE COME CONTINUA... CIAO BELLA :) xxx

29/11/12, ore 14:10

Assolutamente Alexia-Harry, ma quel coglione non deve passarla liscia u.u Brava, continua presto..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]