i will catch you if you fall.
di LedyHoran

01/01/13, ore 19:25

O orologio a cucuuu! Haha si, sono completamente matta mq dettaaaaglii comunque il capitolo è fantastico! Se non continui ti picchio u.u mi sono messa a ridere come una matta anche io quando erano nel bagno XD sei bravissima a scrivere! Comunque buon anno("cuoricino" (sino col cell e non lì posso fare c.c) aspetto il prossimo capitolo... spero che tu stia bene.... P.S.: ricordati dinuovo che se non continui ti picchio u.u baci, Mary

31/12/12, ore 18:47

AHAHAHAHHAAHHAH appena l'ho letto ieri sera mi sono scompisciata dalle risate AHAHAHAHA
Profilattici. Profilattici colorati dappertutto mlmlmlmlml *sclera*

"Si al cioccolato, grazie Liam" non se puòò ahahah
Oppure quella di Niall che canta la cosa Kilimangiaro? Ahahahaha ma da dove ti è venuta?!

Io sto aspettando il capitolo hot u.u *il lato pervy prende il sopravvento*
Con i profilattici ai frutti. Ciliegia, banana mlmlml ok..basta ahahah

Continua subito se no ti mando il mio spirito u.u

20/12/12, ore 17:34

Ed eccomi qua, si non possono mancare le mie recensioni u.u
Prima o poi mi farai prendere un attacco d'ansia con le tue suspance, sembri Marco Morini ahahah

"era bello vedere mio fratello, finalmente 'preso' da una ragazza seria."
Certo lola..serissima!

Qualche giorno mi troverai sotto casa tua a minacciarti di continura al più presto lol
Cmq il capito bellissimo come gli altri ovviamente *-*
Aggiorna presto u.u

Un bacio,

19/12/12, ore 20:31

M... ma... ma ... li capitolo è fantastico giuls! È... è troppo ahghfhsghsghagahaghagh *-* non vedo l'ora di vedere gli altri! Se non lì fai entro la fine di quest'anno ti picchio u.u Aahah no vabbè dai voglio solo che lo continui al più presto u.u mi raccomando prima della fine del mondo u.u un bacio Mary

01/12/12, ore 18:23

Ho un sorriso da ebete stampato in faccia, ma dettagli lool
Scrivi in un modo pazzesco *-*
Il capitolo, come tutti gli altri naturalmente, è asdfghjk
CONTINUA CONTINUA CONTINUA :3

*hug you*

01/12/12, ore 16:44

Maaaaaaaaaahhhh.
Che cuccioli Niall e Liam! *-*
No, davvero ho gli occhi a cuoricino! Tipo -----> <3__<3
Sei davvero la regina della suspance, mi hai messo curiositá, voglio sapere che gli dice Liam u.u
Brava brava brava brava x12838292032 volte xD
A presto,
Sere

ps: se vuoi pubblicizzarmi fai, ma non credo che ci sia molta gente del fandom di glee qui LOL

30/11/12, ore 23:38

Io sono ufficialmente curiosa, okay?
Okay.
Hahahahah, tutto ciò non ha senso ma vabbè lol
Voglio sapere chi è "t-tu" quindi vedi di aggiornare! u.u
Hahahahhaha, scherzo ovviamente! (cioè si voglio saperlo, ma fai come ti pare!)
A presto,
Sere

Ti voglio troppo beneeee <3 <3

28/11/12, ore 19:29

bella bella bella bella bella bella bella. o già detto che è bella? no davvero mi piace molto come scrivi *u*
ps. posso chiederti due favori?
1. il prossimo capitolo fai pubblicità alla mia fanfiction?
2. passi a recensire la mia storia? graaaazie
un bacio, M.

28/11/12, ore 19:28

oddio abbiamo quasi lo stesso nick! comunque la storia mi piace molto, ora leggo l'altro capitolo!

28/11/12, ore 18:40

devi assolutamente continuareee, oppure vengo a casa tua e ti lego sulla sedia u.u
baaci e abbraccio o meglio detti xoxo
okay, dopo di questa me ne posso anche andare, lol.
ciaao.

24/11/12, ore 18:42

Ma tipo che quando ho letto "Eleonora e Elena" mi sono messa a saltellare per la stanza e a ridere con il cell in mano :')
Si, lo so non sono normale, ma dettagli xD
*pensa a qualcosa di sensato da scrivere*

Se non continui queste FF e le altre ti picchio, con amore <3

Un bacio, El

23/11/12, ore 22:18

-comunque io sono Eleonora, e lei è Elena!-
-Destiny, piacere.-
mi guardavano come se si aspettassero qualcosa da me, sebbene io non avevo nulla da dar loro.
-aspettate un attimo.- dissi.
presi il cellulare e mandai un messaggio a Niall "ci sono due italiane che sono scappate di casa e non sanno dove stare, possono venire a casa nostra per un po'? gli troviamo un motel e poi è fatta." la rispostà non tardò ad arrivare "fa quello che vuoi, in fondo la casa è anche tua :) italiane? mmh, devono essere belle allora!" mio fratello era il solito.

IL MIO PEZZO PREFERITO :')
Poi da quando ho letto ''ELEONORA ED ELENA'' un sorriso da imbecille mi è spuntato sulla faccia. sdfghjkl
xx
Ele
PS. CONTINUA PREEEESTO D:

18/11/12, ore 21:27

Bravissima! Bellissima storia continua per favore non ce la faccio ad aspettareee :)

18/11/12, ore 19:53

No ma ceh io ADORO come scrivi *-*
Sei bravissima e come prologo non è niente male anzi prevedo una FF con i fiocchi :3
Ok a fare recensioni faccio veramente pena x'D

Continua se no vengo a prenderti a casa ù.ù

Un bacio, El :3