Zanne di Lupo, Amore Umano
di LairaWolf

19/09/13, ore 19:44

Lo sai io come titolo del capitolo avrei pensato INNAMORATO IO?SI COL CAVOLO!BEH SI FORSE..
DUNCAN-Smettila di dire idiozie cretina!
Io-Ok santo cielo che irrascibile!

DUNCAN-Guarda tesoro che non mi scordo cio che hai detto stamattina!
Io-e cio'è?
Duncan-quello sulla storia di Deser zone DxG
Io-e cio e che mi sta piacendo la Scott x Gwen?Lo so che dovrebbe essere DxG e io lo sono ma in quella storia Scott si preoccupa x gwen e quando ti aveva visto guardarla praticamente ti ha sbranato con gli occhi ahahahahah
DUNCAN-si si *risata sarcastica*al diavolo!
Io-gna gna comunque tornando a questa storia l adoro e bellissima soprattutto perche in alcune parti mi sono piegata in due dalle risate ahhahahahha ok basta non continuero a romperti
DUNCAN-Bene almeno la finisci di rompere
Io -sta zitto*gli tira un calcio dove non batte il sole*
DUNCAN-Ahi ma chi cavolo sei diventata COURT?
IO-Sai che la odio sono Heather in questo momento lo sai che anche lei li dava non ha te ma li dava! Vabbe ciao

02/09/13, ore 14:49

Allora devo dirti che questa è una delle mie storie preferite, è scritta veramente bene ed è scorrevole. Di errori non ne ho trovati.
Le emozioni che prova Duncan sono descritte alla perfezione, eeeeee Duncan, lo sappiamo tutti cosa si prova a essere cotto di una persona! <3
Il regalino l'ho pensato io che era un po' "EMH", però dopotutto la nostra cara Gwen non sapeva neanche cosa fosse quindi va bene così ^^
" Tu ce li hai addosso? – dice Gwen, togliendomi dai miei pensieri.
-Ovvio che sì! –
-Posso vedere? –"
Eeeeeeeeee Gwen curiosona! Ahahahahahahahahahah! Non prendermi per una pervertita ma questo pezzo mi fa morire x'D
Vabbè ora mi dileguo.
Baci #dallatiziachiaccherona ;*
P.S: ti prego, non sparire di nuovo TT^TT

18/08/13, ore 12:47

Hei, ma dove sei finita??? D:
Questa storia mi piace un casino, è scritta bene, ed è un'idea assolutamentissimamente fichissima! Perchè non la continui? Percarità, non voglio metterti fretta, non fraintendermi, ma l'ansia di vedere il 9 mi stafacendo impazzire... XD
Spero davvero tanto tanto tanto tanto che tu lo carichi prestissimo, perchè davvero sto crepando... Ho anche letto tipo tre/quattro volte la storia "Naufraghi", e ora posso dire di saperla a memoria...
Spero di poterti rivedere presto!
Io sarò pronta a recensire di tutto e di più ^^
(parlo io che la mia ff non la continuo da decenni... xD Vedrò di aggiornare anch'io il prima possibile...)
Ciao ciao ciao
a presto!!!!!
Un bacione e un grandissimo abbraaccio!!!
Da una tua fan che si strappa i capelli di minuto in minuto (???)
Rocker_love
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 09:59 pm)

07/08/13, ore 10:46

E beata te che hai un canale youtube con millemila iscritti!
Sì scusa, solo che aspettavo da tipo due secoli che aggiornassi, perché questa FF mi piace un sacco.
Ma non è una critica, solo un'esclamazione di gioia e giubilo per il fatto che sia arrivato il nuovo apitolo.
A me la scena hot non da fastidio, basta che non siano così spinte da virare al comico, ma non è il tuo caso, quindi ok.
Il dialogo con Krep e Yaol è troppo divertente, anche se corto, mi dà l'idea del ma dai/non ci credo/ti giuro che è così.
Bene, alla prossima, alla prima occasione mi faccio un giro sul tuo canale youtube.
craggy

06/08/13, ore 16:43

Sono la vecchia laulaurock prima, Bloody Lau dopo.
Non aggiorni da così tanto tempo che ho cambiato nickname due volte, e per questo meriteresti una morte lenta e dolorosa.
Non mi lasciare quei due così, su questo punto, sui preliminari, come una fessa.
Ultimamente non riesco -e giuro che NON RIESCO- a leggere delle het. Ho abbandonato il fandom di Total Drama per questo, insieme ad una sfilza di motivi che è inutile elencare. Ed ecco, ritrovare un nuovo capitolo a questa storia... è stato piacevole, molto. Mi sei mancata. *la stritola con un abbraccio alla Gwen-Style* Guai a te se sparisci di nuovo! Understand?
Parlando del capitolo.
Questo è il capitolo degli alleluia.
Primo alleluia: Hai aggiornato *schiere angeliche*
Secondo alleluia: Finalmente si sono baciati *schiere angeliche, fumo ed improvvisa comparsa dei Kiss con tanto di assolo di chitarra elettrica*
Terzo alleluia: Le due teste tinte si sono dichiarati. *schiere angeliche -con tanto di Dio al basso-, voce dalle quinte che urla "one fucking minute" e improvvisa comparsa del cantante dei Green Day che spacca la chitarra dicendo che lui "non è quel fottuto Justin Bieber, figli di puttana" *
Quarto alleluia: Duncan si è deciso di dargli quella strafottutissima collana!! *le schiere angeliche si rifiutano di continuare lo spettacolo e se ne vanno via mogie, lasciando la scena a Freddie Mercury e i Queen che cominciano a cantare e suonare "The Show Must Go On" mentre arriva Gerard Way e Frank Iero sulla groppa di un unicorno alato mentre pomiciano allegramente*
-Ogni riferimento ai credi religios... ehm, agl'idoli musicali della recensitrice sono puramente casuali.
Demenze a parte, ho atteso tanto questo capitolo. E attendo allo stesso modo il prossimo, intesi? Quindi, datti da fare e SCRIVI, dannazione!
E' scritto dannatamente bene, questo capitolo, sono arrossita io per Duncan, quando Gwen ha detto di "volerlo vedere nudo". Grammatica a posto e sì, mi piace.
Complimenti, cara mia youtubers (sì, seguo il tuo canale e posso solo dirti che hai fatto un buon lavoro, come anche per questo capitolo, del resto ^_^). E non sparire di nuovo, intesi?
A presto, spero.
Ciao.

Rage Ramone

PS: Ah, quasi dimenticavo... PERVERTITA!
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 04:45 pm)

05/08/13, ore 23:48

Che sorpresa!!!!! O.O
Ormai avevo perso ogni speranza! Avevo addirittura tolto la storia dalle seguite, e poi di colpo torni fuori come se niente fosse!
Ti perdono per il ritardo, sicuramente c'eranno delle buone ragioni! ;)
La storia? Sempre bella!
Se la vuoi leggere ho scritto una storia sul fandom, non ti preoccupare se ci sono molti errori ed è senza html, a fine mese circa la cancellerò e riporterò uguale, solo con le correzioni! ;)
Vai sulla mia pagina e la troverai!
Ciao!!!!
MUMMA

25/07/13, ore 14:02

Waaaaa *^* la mia Gwen è una lupacchiotta <3 e Duncan se ne è innamorato <3
Non vedo l'ora che Dunky esprima i suoi sentimenti <3
Il capitolo è bellissimo e ti prego continua!
*Facci da cagnolino bastonato con gli occhini dolci e le mani unite a modi preghiera*: TI PREEEEEGO! >.<
Wabbuò detto questo sciauuuu <3

12/06/13, ore 14:43

Allora, era da un po' che vedevo questa FF, ma vista la mia naturale pigrizia non ho mai recensito. Fino ad adesso.
Che bella story, mi ha fatto commuovere come poche altre! E il fatto che Gwen sa un Karii... mi piace da morire!
Quindi, visto che non so cos'altro aggiungere, ti dico solo COMPLIMENTI!!!!!!
craggy99

14/05/13, ore 18:00

Allora, chissà per quale motivo non mi sono accorta per 4 mesi che avevi aggiornato. Per cui quando dopo tanto tempo ho riaperto questa storia ( che tengo nelle preferite ) è stata una piacevole sorpresa trovarla con un nuovo capitolo. Io adoro alla follia i lupi( come si può intuire dal mio nickname) per cui sono contentissima che anche Gwen lo sia. Inoltre mi è piaciuto molto il momento in cui racconta la sua storia. Non ho notato ne errori di battitura ne grammaticali. Aggiorna presto. Un saluto e un ululato da
Lupa 99.

20/12/12, ore 10:43

Ehilà,
Eccoci qua... Hai agggiornato il più veloce possiblie.. O.O Sei il mio mito ufficiale u.u... Yeah! A proposito di sadismo... Muaahahahah!! Che meraviglia far soffrire le persone... :D Devi credermi... Ho visto Duncan morire (o quasi) e soffrire... O.O CHE FIGATA! Poi ho riso per un'oretta circa riguardo al fatto che Gwen avesse i pollici opponibili... Ahahaha!! Ok... Tutto... Ma adesso anche i pollici Ahahahah! Sei una grande scrittrice, al diavolo il pazzometro in allerta O.O!
Va beh... *si asciuga una lacrima* è meraviglioso... Anche io voglio un lupo!! :D Ahaha.. Io ho un cagnolino, ma è un Juck Russel.. Ma io lo chiamo "fucking dog", "Wolfetta" o "Guinnie pig".. Non auguro a nessun cane di essere iol mio animale da compagnia... ehehe...
Che dire se non... Bellobellobello! Brava, congratulation! ;)
Ci si vede! ;)
Bloody Lau (ex laulaurok.. Scusa se non l'ho detto negli scorsi messaggi... Chissà cos'avrai pensato che fossi.. "Una maniaca sessuale", "Una pazza psicopatica" eccetera -.-" figura di merda in allerta... Sigh! )

17/12/12, ore 21:45

Maaa che bello!!! Gwen è un Karii, una lupacchiotta morbidosa e pelosa :3 Sono davvero felice che si siano chiariti, sono così bellini insieme *-* Certo che Duncan avrebbe fatto di sicuro una brutta fine se Gwen non sarebbe arrivata in tempo.. D: Ma comunque, tutto è bene quel che finisce bene! ^^(mi sento saggia x'D) Adesso sono proprio curiosa di sapere se il nostro punk riesce finalmente a svelare a Gwen i suoi sentimenti per lei, dato che il suo intento, prima di essere assalito dai simili di Gwen, era quello! :3 Ah..capitolo assolutamente fantastico!! ;)
Ci risentiamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora! ;)

Dalhia_Gwen

17/12/12, ore 16:49

Wow!!!! Sconcertante e fantastico allo stesso tempo!!! Vorrei essere anche io come lei deve essere figo!!!!! Bel capitolo!!! Aggiorna e rispondimi presto!!! A presto!!!! MUMMA

13/12/12, ore 23:14

Ciaooo!!! ^^ Prima di tutto mi presento: sono nuova su questo sito e non appena ho letto che la tua storia era concentrata sulla DxG (mia coppia preferita in assoluto <3) mi sono subito precipitata a leggerla! :D E ho letto tutti i capitoli in una sola volta! Che dire...mi piace moltissimo!! L'idea tra l'altro è semplicemente magnifica! Povera Gwen..ha dovuto subire così tanta cattiveria e..credo proprio che quella ragazza sia stata modificata dal punto di vista genetico...Ma che dire di Duncan? *-* Quanto è dolce e premuroso! L'ho sempre etichettato come "un angelo sceso dal cielo" per la povera Gwen, ma adesso che ho letto che hanno in un certo senso litigato mi sono rattristata :( Ho paura per Duncan, sai? xD Il fatto che, da quanto credo di aver capito, possa rischiare la vita per colpa della stessa persona per la quale ha perso la testa, mi inquieta! Per favore..non voglio che gli accada qualcosa! xD
Per quanto riguarda la fluidità del racconto posso dirti che è molto lineare, si può seguire tranquillamente e non ho trovato errori significativi dal punto di vista lessicale ^^ Insomma, è davvero una bellissima storia, sotto tutti i punti di vista! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero posterai al più presto!
Alla prossima
Dalhia_Gwen

12/12/12, ore 19:36

Hola SisterWolf,
eccomi qui, scusa se non ho recensito subito questo magnifica, brillante e stupenda storia ma il mio computer è stupido -_-
Ma eccomi qui, pronta e scattante per recensire il capitolo: ovviamente,
ottimo lavoro, più continuo a leggere la storia più mi intriga,
Duncan riuscirà a sopravvivere?
E a Gwen cosa è successo, perchè non porta più i vestiti?
E io la finirò di fare domande, come Chris?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo e recensione!! xD xD

Aggiorna al più presto,
alla prossima,
Kairi_Wolf

11/12/12, ore 14:44

Ciao Laira,
Scusa se recensisco solo ora... Ma non mi andava di spegnere i miei spinelli alla marijuana... Eh già, pratiche illegali? O.o Nah... Non penso !
Arriviamo al dunque... Questa storia mi fa letteralmente schifo... Il capitolo è orrendo, pieno di errori e non so nemmeno io perché ti do una bandierina verde... AH, STO MENTENDO! Ti ho fatto prendere un colpo, eh? Infatti la storia è fantastica, non c'è neanche uerroricchio e LA ADORO! La bandierina è vede consapevolmente... Brava brava brava! ;)