You're Mine, Don't Think You Are Not [Missing Moments]
di Alex96_

06/02/13, ore 18:31

Ho amato la storia e i missing li sto amando ancora di più. Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo, complimenti :)

31/01/13, ore 14:33

ciao carissima ^^ ho apprezzato particolarmene questo capitolo e ci tenevo a fartelo sapere, adoro gli originali e trovo che debbano avere più spazio ed infatti sono entusiasta dello spinn off. nei tuoi capitoli sei sempre fantastica e creativa e ti giuro mi ha fatto morire kol nella multi telefonata ahah!!a proposito, ho visto che hai scritto qualcosa su bonnie e kol <3 poi corro a leggerla non vedo l ora di vedere qualcos altro di tuo un bqcione e tranquilla non sei in ritardo puoi benissimo decidere tu quando pubblicare u.u un bacione annejane

30/01/13, ore 13:32

Ciao cara :)
Ovviamente non mi hai deluso, insomma come potresti? Sei una delle poche ragazze su efp a descrivere un modo tanto realistico i caratteri dei personaggi, e devo dire che gli Originals sono tra quelli che ti vengono meglio. Riesci a passare dal carattere bonario di Kol a quello elegante di Elijah in un secondo, lasciando distanza tra i personaggi rendendoli unici e decisamente intriganti.
Inoltre riesci a farmi piacere alla follia una semplice telefonata, a più persone (che a dirla tutta io ho sempre e solo visto nei film :3 ). Ho apprezzato molto l'idea, e ovviamente mi hai sorpreso positivamente.
Ho letto sulla tua pagina che pubblicherai una shot Konnie (o Kennet come dir si voglia). Sono FELICISSIMA ed ESALTATA per la notizia. Non vedo l'ora di cosa escogiterai. Ovviamente, come sai, Bonnie non è nella lista 'miglior personaggi' ma amo alla follia Kol, e tu lo descrivi in modo sublime, quindi spero riuscirai a pubblicare presto :3
Ovviamente dovrai farmelo sapere immediatamente quando avverrà (sembra una minaccia :c ).
Aspetto anche il prossimo Missin Moments :D
un bacione grande

26/01/13, ore 23:29

Rieccomi qui mon amouuuuurr!!!
Allora per prima cosa: se vedo ancora una volta che scrivi che un MM è scritto malissimo vengo a prenderti e ti strozzo perchè non è affatto vero!!! Cioè questo capitolo è stato SEMPLICEMENTE necuwbxmnuxvcfnxbmhjfnwhvxg perchè c'è stato di tutto; nella prima parte dolcezze, preoccupazione amorevole e tenerezza. Nella seconda parte hai scritto benissimo e in una maniera FENOMENALE nonostante tu dica tutto il contrario perchè a me questa scena rating rosso mi ha innamorata e divertita come fanno sempre quei due li oltre che ad intenerirmi con questa frase: “Perché? Cos’ho fatto che non va?” “Niente, love. Ma non lascerei mai una signora come te inginocchiarsi come farei con una prostituta” :333 questa era la mia faccia sul serio con qualche lacrima in più però.
Nella terza parte invece... be, non poteva mancare la famiglia al completo (o quasi)! Sai benissimo che adoro letteralmente Rebekah, Klaus ed Elijah e che trovo Kol cwbxhbwhbeaxbsu whea hbzhbwhj!!!! <3 <3 Perciò bellissima, questo MM è stato davvero, davvero completo ed emozionante e ricordati che se fosse scritto malissimo di certo non mi scivolerebbe qualche lacrimuccia intanto che lo leggo ;''')

Ti voglio bene,

Nady <3

13/01/13, ore 12:19

Ciaaaao! :3
Il MM non è affatto noioso né scritto malissimo! Sono comunque piccoli passaggi che servono e sappi che ho adorato l’entrata in scena di Kol*w*
Ma vado per ordine e parlo dei pensieri di Klaus, che sono qualcosa di magnifico. Come lo è d’altronde l’Originale… soprattutto quando si rapporta con Caroline! <33
Davvero, lei lo cambia totalmente e io sono del tutto innamorata del Niklaus che diventa quando le sta vicino… è un personaggio stupendo e non smetterò mai di ringraziare la Plec per questa ship fantastica che seppur non del tutto ufficiale fa sognare me come altre tantissime persone! :’)
Il Klaroline Sex è una cosa che io desidero ardentemente dalla terza serie… certo, mi basterebbe anche solo un bacio – HAHAHAHAHAHA – ma dal Klaroline Sex, semmai ci sarà e spero di sì, io mi aspetto tante cose spettacolari! Hai presente la famosa “passione” che lega il Delena e il sesso che hanno fatto dopo quattro lunghissime stagioni? Ecco, per come la vedo io il Klaroline sarebbe dieci mila volte più passionale e sensuale. Una bomba! Qualcosa di irresistibile! :D
Almeno io la penso così… anche perché Klaus sarà pure tutto perfettino e troppo british… ma è sempre da tipi come lui che si rimane sorpresi! Tipo con Elijah, HAHAHAHAHAHAHAHA, io me lo immagino ugualeXD
E poi Caroline sappiamo tutti com’è… e unita a Niklaus… BRIVIDI! Spero che il Klaroline diventerà presto tale(:
La parte conclusiva è bellissima e molto Original Brothers… mi avevi già anticipato che saranno tutti molto presenti in questi MM e mi fa molto piacere! ^^
Aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo rispondo ai tuoi messaggi, non scusarti se me ne hai inviati tanti! Baci:*

07/01/13, ore 20:11

uoooo voglio il capitolo 8!!! continuala da quii! bellissima i miei complimenti

07/01/13, ore 15:02

ok eccomi qui a recensire dal vivo il capitolo! premetto che il tuo stile mi fa sempre impazzire, è scorrevole e brioso ed è un piacere leggere i tuoi capitoli. sono davvero entusiasta dei missing moments che stai postando perchè essendo una grande fan della tua storia è bello metterli nei punti che mancavano. (okay ho usato una frase contorta ma spero tu abbia capito). le riflessioni di klaus nel suo suv sono intense e molto dolci e mi hanno sciolto il cuore (soprattutt perchè so cosa acceda dopo) mentre la parte fra lui e caroline arghhhhh mi ha fatto sciogliere le gambe sono cosi passionali ed il fatto che klaus l'abbia stoppata per il pompino ooooooooooooooow e tu descrivi tutto benissimo senza essere volgare o spropositata, anzi! ma la parte che ho preferito è stata l'ultima come elijah sia stato preso sotto braccio da rebekah! amo quel persoaggio ed è stato divertente, in più amo AMO kol ahahaha davvero, brava la frase che lancia dell'assenza di privacy mi ha fatta morir dal ridere. ottimo lavoro davvero mi piace un sacco, spero di leggere presto altri capitoli,ma tranquilla so come ci si sente ora che è  riniziata la scuola,fai con calma noi fan saremmo qui ad attenderti <3 un bacione Anna

07/01/13, ore 14:54

CAPITOLO FAVOLOSO.
Ok, parlando seriamente è davvero strabiliante. La scena di cui ti lamentavi perché ''non sono abituata, fa schifo'' ti è venuta divina. Non lo sto dicendo per fare la lecchina, sono obiettiva (come ogni volta che lascio una recensione). Davvero, sei stata fantastica, e forse dovresti lanciarti più spesso nel scrivere su questo genere. Direi che Klaus perbenista non me lo aspettavo, credo che un bocchino se lo farebbe fare volentieri (che poi non ci sarebbe nulla di male) :3
La scena di di fratellanza tra gli originals mi piace sempre **
un bacione grande

05/01/13, ore 15:56

Vabbè... la mia connessione internet lascia a desiderare - non posso finire Teen Wolf in santa pace, porco Emis! >< - e sto morendo di fame... ma questo non è lo spazio per lamentarsi: è quello per recensire! :D
Yay, nonostante tutto (?) sono allegra. E devo dire che mi è piaciuto questo MM tutto Team Salvatore. Io li adoro con tutta me stessa quei due, HAHAHAHAHAHAHAHAH
Soprattutto Stefan. Come personaggio. Come attore direi Ian, ma sono moooolto influenzata dal fattore fisicoXD
Non che Paul non sia bellissimo - te l'ho già detto - ma Ian è Ian. E comunque... gli accenni Delena sono brrrr:S
Non mi piacciono proprio come ship... anche se ora come ora non mi piace nemmeno lo Stelena... è diventato tutto una noia assurda! Oramai sono quasi solo ed esclusivamente Klaroline: la luce dei miei occhi:')
Caroline soggiogata? Ma vaaaa'! Anche se devo ammettere che sarebbe abbastanza da Klaus e la mia amica omonima la pensa esattamente come me. Uhm. No, non spoilero sulle sue storie altrimenti le tolgo il gusto di scrivere, AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Quando aggiungerai il prossimo MM? Per sicurezza metto la 'storia' tra le seguite e spero di poterti rileggere presto. Baci:*

05/01/13, ore 13:40

Hoooola! :D
Rieccomi qui. Ho appena finito di leggere il MM e lo commento, come da promessau.u
E' davvero bello. C'è più spazio per Bekah qui che di là (?) e mi piace. Bisogna sempre dare spazio anche agli altri personaggi - povera me che ci riesco a stentoçç - poi se sono tutti lovable - <33 - come Barbie Klaus ancora meglio! :'3
Adoro il rapporto che hanno Rebekah ed Elijah... sia quello del telefilm che il 'tuo'. Mr. Swish è troppo... be', TROPPO TUTTO! Chi non vorrebbe un fratello maggiore come lui? Sempre così raffinato e attento ai modi, aaaawT___________________T
E' moooolto diverso da Klaus e proprio per questo lo amo. Anche il rapporto che hanno Nik e Bekah è diverso da quello che hanno Elijah e quest'ultima. Proprio perché, come già detto, i due Original Brothers sono diversissimi(:
Andando avanti... Elena e Bonnie sono sempre le stesse! Sempre lì ad angosciare Care! Non mi piace per niente il rapporto che hanno nel telefilm: vedono la Forbes come l'ultima ruota del carro... non le hanno MAI, in quattro stagioni, chiesto 'Come stai?' oppure non si sono mai preoccupate, dall'arrivo di Klaus, nell'informarsi su cose tipo 'Come ti senti quando ci prova con te?'. Insomma... cose che farebbero delle vere amiche! è.é
A differenza loro il sentimento di Care è genuino e tu l'hai saputo evidenziare bene. Dopo la loro litigata Caroline si chiude in casa e riflette, dispiaciuta. Il Team Barbie è una santa cosa e dovrebbe esserci anche in TVD! Come tu hai ben detto Care e Bekah sono più simili di quanto si possa immaginare;)
BTW... vado a leggere l'altro MM e a recensirlo. Grazie per la vicinanza che mi dimostri anche attraverso un computer. Baci:*

05/01/13, ore 12:04

Certo che NON mi hai annoiata! :D
Aw, il Klebekah regna. Che doooolci sono. Soprattutto Bek quando parla della sua capacità di innamorarsi sempre delle persone sbagliate:'3
Povera stellina! . . . hai notato come TVD sia pieno di sfigati in amore? è.é
Vabbè. Coooomunque... alcune scene di inizio long non le ricordo proprio - prima o poi me la rileggo tutta! - quindi leggere oggi 'sto missing sulla festa di Rebekah e dell'incontro 'focoso' tra Care e Nik mi ha fatto tornare alla mente taaaanti bei ricordi*wwwwww*
Purtroppo non ho molto da dire visto che il MM è corto e tra ieri e oggi ti ho lasciato un sacco di recensioni... non voglio ripetere sempre le stesse coseXD
Perciò mi dileguo! Baci:*

04/01/13, ore 15:10

Ed eccomi qua! Questo missing sancisce un po' l'inizio di tutto, mh? :33
Aaaah, mi sembrano così lontani i tempi di You'Re Mine Don't Think You Are Not (?) ormai sono trooooppo abituata all'immagine di Care e Nik alla quale siamo arrivati nella conclusione della tua storia:')
E' un po' strano ripercorrere tutto il percorso daccapo, ma ovviamente più che piacevole! E poi ti avevo promesso che avrei letto e recensito questa raccolta, e tengo fede alle mie paroleu.u
Anche se in pazzesco ritardo, e mi scuso da morire perciò... BTW! Mi hai citata*wwwwwwwwwwwww*
Quanta commozione! E' la prima volta che qualcuno mi cita, quindi forse - anzi no, SICURAMENTE - sono io a dover dire grazie a te<3333
Anche perché scrivi storie bellissime e mi fai sognare! Klaus è complesso sì, ma bisogna capirlo(:
E di Rebekah credo di averti già detto cosa ne penso perciò preferisco non ripetermiXD
Carina lei che ha già capito tutto! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA adesso devo scappare a fare matematica e francese - çç - ma prometto che leggo gli altri tre MM mancanti - li ho già copiati su Piccì;) - e scrivo anche le recensioni che ti posterò tutte domani! ^^
Avrei potuto farne una lunga ma in effetti mi gira così perciò te ne farò quattro separate:'D
Non mi riconnetterò quasi sicuramente per tutto oggi ma entro domani avrai le mie recensioni, PROMESSO! :'D
Baci,

12/12/12, ore 18:22

Aleeeeeeeeeeeee!!! <3
Uaaaaaaaaaaa!! Quando ho visto questo Missing Moment la mia faccia era :O wooooooooooow!!! Ê stato meraviglioso tesoro una cosa allucinante!!! Nonostante lo stress che hai adesso credo che il tuo modo e la voglia di scrivere non ne risentano ;)))
Allooooooora, passando al MM, diciamo che si spiega il fatto che i fratelli Salvatore nel capitolo 6 siano andati da Care!! Finalmente delel scene Delena *.* e sai che ti ADOOOOOOORO per questo mon amooooourrrr!!! <3 non solo credo che Stef sia stato mooolto tenero pensando a Caroline come una loro amica perché Damon, come sempre troppo implusivo, non ha pensato alle conseguenze ma solo al bene di Elena... Vedere la reazione di Stefan alla provocazione del suo fratellone mi ha un po' sorpresa perchè non avrei mai pensato che il minore dei Salvatore avrebbe accettato di eventualmente uccidere la Barbie vampira per Elena ma comunque da una parte lo capisco perchè per lui si sente in dovere di proteggere la doppleganger (spero che sia questo che volevi trasmettere alle tue lettrici :D)
Per quanto riguarda l'ultima scena *SalvatoreBros* è stata tenerissssshima :33 Stef che cerca di aiutare Damon che però pensa sempre di potercela fare da solo ma che in realtà quando si tratta di Elena la sua rabbia scappa dal suo controllo :)) l'ultima frase é stata molto dolce :33
Perciò ammmmmore Missing S-T-U-P-E-N-D-O e spero presto di leggerne un altro

Ti voglio bene my love,

Nady <3

11/12/12, ore 21:37

Finalmente *^* ...isjklghsoòrlskg aspettavo questo capitolo v.v .
Beneee veniamo a noi, tralasciando il fatto che ho ODIATO il capitolo (dell'altra storia) perchè Damon che fa del male a Caroline solo per Elena, bhe non mi va giù e poi Stefan che ho maledetto tantissimo per quello che ha fatto, ma adesso ho capito il perchè del suo comportamento (anche se non lo tollero). Mi è piaciuto questo missing perchè ha spiegato bene i motivi (ho già detto che non li tollero? mi sa di si ma ridirlo non fa male) "dell'attacco" a Caroline, odio come Damon ha parlato di lei ma comunque rimane un bel capitolo. Aspetto il prossimo che come hai detto sulla tua pagina che era dedicato al Klaroline (se non erro) *^* ... Baci e aggiorna presto-Rob

11/12/12, ore 20:30

Ciao cara, come vedi io non manco mai :') (NON TI LIBERERAI MAI DI MEEEEE MU-HA-HA-HA!)
Ok, tralasciando lo sclero, il capitolo mi è piaciuto (stranoooo .-. ) ... mi ricordo che i fratelli Salvatore in quei capitoli li avevo odiati, abbastanza. Invece ho capito molte cose.. il Defan rimane una delle cose che mi spinge a seguire TVD, davvero. E tu l'hai reso splendidamente, in modo molto realistico (#come sostituire la Plec.. sto incominciando a costruire dei piani strategici u.u Indovina chi prenderà il suo posto!)
Comunque dopo che mi hai anticipato che ci sarà il prossimo capitolo incentrato sul Klaroline sono così in ansia che ti devi mettere sotto a scrivere.. come mi hai detto l'impegni scolastici sono tanti ma non posso pazientare troppo :'')
Questa recensione è una merdina, perdonami D:
Al prossimo capitolo
un bacio