Fumi-Postumi
di _vally_

Miky91
06/08/07, ore 12:25

Ciau! inanzi tutto vorrei iniziare con delle scuse,visto che è da un bel pò che leggo la tua storia ma non ho mai avuto l'opportunità di recensire nemmeno un cap..ma finalmente cel'ho fatta! è una storia veramente toccante e,secondo me,rispecchia veramente ciò che i personaggi pensano nella storia vera. sei proprio brava!sopratutto mi ha colpito,oltre i personaggi,il caso clinico così complicato!! io non ci sarei mai riuscita! Continua così! e mi raccomando,aggiorna presto! basi

Rabb-it
15/07/07, ore 17:08

heheh Visto...anche perchè il papà se non ricordo male è un certo Dennis Quaid... che ha fatto mi pare un film con un certo hugh laurie...ma tu guarda il caso! ah! dovrei commentare la ff...ti basta se ti dico che mi piace? No perché non mi viene molto altro da dire. ciao Buon proseguimento e buone vacanze!

sarah
15/07/07, ore 11:15

bellissimo questo capitolo, davvero strepitoso e scritto benissimo, brava, complimenti! comunque, se permettete un altro commento, qui c'è un gran bisogno di rispolverare i vecchi classici, quelli che visti da bambini poi non si dimenticano più. mai sentito parlare de "il cowboy col velo da sposa"? ^__^

14/07/07, ore 00:13

Mamma. Che. Carini. *____* No, ma non carini, stupendi! Voglio dire, li descrivi in un modo che mi sembra di averli davanti, tutti e due, e lei incerta e lui mutevole. E, soprattutto, il bacio, tenendosi per mano. So che non ha senso, ma lego e la tua storia e la sento "mia". Come se azioni e pensieri fossero quelli che potrei aver fatto io. Dev'essere merito del realismo che traspare da ogni scena! Una sola cosa: ad un certo punto hai dimenticato un accento su "dà". (terza persona di 'dare', intendo.)

13/07/07, ore 22:57

Vally, adoro te e adoro la tua storia!!!!premettendo ovviamente che Fumi non la batte nessuno, questo sequel ne è cmq degno,e tu scrivi così...STUPENDAMENTE BENE. Adoro come descrivi i loro sentimenti, li mantieni OC e lasci posto anche agli altri personaggi, e magari anche ad una evoluzione Chameron... Nn so che dire se non bravissima :) aggiorna prestissimo mi raccomando

13/07/07, ore 17:23

Diciamo che "genitori in trappola" l'ho visto a spezzettoni ma il film su gemelli separati che ho visto almeno 1000 volte è "matrimonio a 4 mani" con le gemelle Olsen, chi non le conosce? Tornando al capitolo... Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, con un particolare apprezzamento per la scena finale, il caso, inoltre, mi incuriosisce sempre di più! Compliments e Al prossimo! Bye

08/07/07, ore 18:19

Questa non me l'aspettavo! La scelta di Lisa è stata del tutto inaspettata... Oddio, sapevo che sarebbe stato qualcosa di drastico ma... Comunque ottima anche la parte di Wilson, anche io l'avrei chiamato! Il paziente, poi, mi attira sempre di più... Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bacioni!

zoe
08/07/07, ore 15:51

ge-ge-ge-gemello? URKA! questa storia è sempre più bella e su entrambi i fronti. "wilson-amico-silenzioso" lo voglio anch'io! huddy forever! ciao, ah, aggiorna presto

08/07/07, ore 13:57

Queste sì che sono idee! Ed anche brillanti! Le tue ed anche quelle di Lisa, ovviamente. Sembra che ad ogni capitolo la trama arrivi ad uno snodo sempre più fondamentale. I miei complimenti, di nuovo.

the bride
08/07/07, ore 10:33

E' una bella ff, ben strutturata su ogni piano: la storia tra i due protagonisti, il caso medico, il difficile percorso di Lisa verso i suoi sentimenti...complimenti, davvero.

madda
07/07/07, ore 23:22

Geniale l'idea di Cuddy! Io spero che riesca ad ottenere la possibilità numero 1! Sarebbe davvero la migliore! Cmq carino questo capitolo, continua presto!

03/07/07, ore 19:28

la storia è strutturata ed bilanciata perfettamente, i personaggi sono molto fedeli e risulta facile immaginarseli nitidamente mentre vivono la storia...mi piace davvero un sacco...aspetto il seguito!!! gio*

madda
02/07/07, ore 02:10

Ah, House e Cuddy sono degli idioti se sperano di poter cancellare quello che è successo!!! Si vorrebbero saltare addoso ogni volta che si incontrano!!! Cmq mi piace questo capitolo, non come gli altri, ma mi piace ugualmente! Povera Cameron! Continua presto!

01/07/07, ore 23:20

Mi ero persa un capitolo, ma con questo l'ho recuperato alla grande! E' bello perché costruito su allusioni sottili, esattamente come devono essere i sentimenti di questi due. ^ ^ Ed anche una trama consistente inizia a prendere corpo con questo paziente... I miei complimenti.

remsaverem
01/07/07, ore 20:40

anche questo un ottimo cpaitolo, c'è un pò poco wilson, ma si sa io sono di parte^_^. ...in attesa del prossimo complimenti!