Fumi-Postumi
di _vally_

10/09/07, ore 18:07

"...come se non si aspettasse che un contatto fisico potesse diventare più intimo di quello che già era..." parole sante, santissime! questa storia è sempre più complicata, intrigante, meravigliosa e avvincente. complimenti davvero e buon viaggio a Kiev!

09/09/07, ore 21:24

Sembra quasi che, parallelamente al caso, anche il loro rapporto si complichi. Così facendo la storia acquisice una profondità che non è da tutti, e che lascia sempre col fiato sospeso.

Miky91
08/09/07, ore 19:22

Come sempre cap stupendo!!!! Continua presto!

07/09/07, ore 18:39

Dopo secoli torno a commentarti... sei fonte di invidia per me, per due motivi: -l'Irlanda. -Scrivi divinamente. Non ho trovato nessun'altro, nel fandom italiano, che scrive di loro due come sai fare tu. Nella spasmodica attesa del prossimo capitolo, i miei complimenti.

04/09/07, ore 11:17

UAAAAAAAAAAAAAA! S T U P E N D O! assolutamente stupendo! aspetto impaziente il nuovo capitolo

02/09/07, ore 15:52

Ottimo capitolo, mi piace la visione del fuoco nel loro rapporto che comincia a delinearsi, grazie anche alle continue chiarite di Wilson.. Ma mi preoccupano moto i gemelli, spero che anche per loro la situazione si sblocchi presto! (P.S.= Grazie per la recensione! L'ufficio della Cuddy ispira, nè?! ^///^)

madda
30/08/07, ore 16:03

La storia si fa sempre più interessante!!! Hai decisamente stimolato la mia curiosità! Continuala presto!

29/08/07, ore 18:49

Hai reso bene questa vicinanza forzata tra House e Cuddy data dal viaggio! E in più il caso del gemello muto è intrigante! Continua così!

sara
29/08/07, ore 08:52

questa storia è costruita talmente bene che sembra proprio una puntata del telefilm, anzi, magari ci fosse una puntata del genere! caspita, che intreccio perfetto. i dialoghi sono perfetti come sempre ma anche le parti di non-dialogo, come le spallucce di chase che "sente" cameron girargli attorno sono, a mio parere, estremamente significative. poi il caso dei gemelli è tutta suspense! continua così che vai proprio forte! UUUH^_^

The Bride
28/08/07, ore 20:33

Il dialogo finale tra Cuddye e Cameron mi è piaciuto molto, anche se sinceramente non ce le vedo quelle due a farsi le confidenze, specie su House. E comincio a scalpitare per sapere la soluzione del caso dei gemelli. Complimenti,l'intreccio della tua storia è superbo, a mio parere. A presto

Miky91
27/08/07, ore 10:06

Ciau!! Non preoccuparti per il ritardo,può capitare! Comunque questa fic diventa più bella ad ogni capitolo! Sei bravissima,complimenti!!

26/08/07, ore 11:04

Era ora! sono contenta che questa ff non si sia persa nel dimenticatoio dell'estate. Trovo che questo capitolo sia ben curato e ben scritto. In particolare mi è piaciuto il tira e molla sentimentale tra i due e la fragilità di cuddy in balia dei propri sentimenti. e la mezza dichiarazione di House è stata superba. Ancora complimenti, sei davvero in gamba, contnua così.

sara
25/08/07, ore 18:06

non ho ancora finito di leggere ma non importa, ho l'urgenza di dirti che scrivi benissimo, benissimo è poco. brava, conintua così e...e largamente perdonata per il ritardo! che non si ripeta, intese? sappi che sono una lettrice devota ma molto esigente ^_^

Jo_Ch_90
24/08/07, ore 18:02

sei perdonata per il tuo ritardo, solo perchè è una storia grandiosa XD. Comunque mi piace molto! come ho detto per il primo capitolo, Shore dovrebbe prendere in considerazione le tue ff e soprattutto te! Per come scrivi bene!! complimenti ancora Vally *_* baci baci :*

Jo_Ch_90
24/08/07, ore 17:58

sai come la penso!!^^ secondo me dovresti mandare la tua ff tradotta in inglese e farla leggere a shore!! Questa sì che si chiama storia! complimenti ancora una volta Vally *_*