Fumi-Postumi
di _vally_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/06/07, ore 08:24

Ricominciare era impossibile. Staccarsi anche. Sono contenta di essere la prima persona che commenta il tuo nuovissimo (e bellissimo) cap. com'era? ah si: "ricominciare era impossibile, staccarsi anche". beh, complimenti!

GENGY
15/06/07, ore 17:37

Bellissima, aggiorna presto! grazie, ciao^^

11/06/07, ore 16:40

*__* sono ko. ho letto tutto il nuovo capitolo letteralmente d'un fiato dimenticando che per vivere bisogna anche respirare. questa storia mi piace sempre sempre di più, spero ne scriverai tanti capitoli. aggiorna presto come hai fatto ora! grazie, ciao!

11/06/07, ore 10:16

Ottimo. Sempre meglio questa nuova FF. Sei davvero brava e scrivi davvero bene! A presto, spero! ;)

11/06/07, ore 00:45

Bene, benissimo! Evviva i postumi delle sbornie! E, se devo dire la verità, preferisco Chase mezzo nudo col compare William, sai com'è all'una di notte.. hi hi...

11/06/07, ore 00:11

"Lei aveva solo una cosa in testa, ed erano delle immagini: il divano di House, la maglia di House, il letto di House. In quel momento quello era tutto ciò che aveva senso per lei." Io le adoro queste frasi. *__* Davvero. Beh, è un capitolo che ingrana la seconda marcia, quella in cui si è costretti a pensare... e le reazioni sono interessanti. Soprattutto, mi è piaciuto House e quel suo essere geloso dei suoi -loro- momenti. Scrivi proprio bene, niente da dire, soprattutto per quanto riguarda l'analisi dei sentimenti. Aspetto il terzo! ^ ^

Rabb-it
10/06/07, ore 22:10

Ah che bella! solo mio mio mio, al massimo un poco della cuddy... direi che House che si incavola all'idea che altri sappiano i fatti suoi, come tutti i curiosoni non lo può tollerare... Forte il momento tra Chase e Cameron... haem non si nota proprio che Foreman in questo periodo ti sta immensamente su... no no proprio per niente! ah! mancano le critiche? per ora te le scordi! il per ora ti preoccupa? giusto... l'ho messo apposta!

sara
09/06/07, ore 19:07

caspita, il seguito! era talmente bello che non ci speravo proprio. i dialoghi sono azzeccati e wilson spettinato semplicemnte adorabile. finalmente un po' di linfa per gli huddy! ci voleva proprio. aggiorna presto, ciao

09/06/07, ore 09:38

UAHHHHH! lo confesso senza timori: sono una huddy dipendente! e il primo capitole è sufficentemente intrrigante, ti prego, non farci aspettare troppo per aggiornare!

08/06/07, ore 17:54

Mi hai sorpreso! Non pensavo arrivasse così presto il seguito! Complimenti per il primo cap, ottima introduzione! Al prossimo. Bye!

Apple
08/06/07, ore 13:48

Very good! Aspettavo anch'io il seguito di questa tua fanfiction, anche se purtroppo Fumi non avevo potuto recensirla tutta a causa di orribili problems al computer (mi viene male se ci ripenso!). Poi, sono decisamente contenta che tu abbia in mente ancora qualcosa per noi cotton, ma nel frattemo mi godo con piacere questi Postumi. Bacio!

08/06/07, ore 11:07

L'aspettavo proprio, questo seguito, perché "Fumi" mi era davvero piaciuta, ed anche perché sto faticando a tenere duro fino a settembre! Mi incuriosisce Lisa, in questo capitolo, per le sue reazioni che tradiscono solo imbarazzo. Mi fai venire voglia di sentire cosa pensa dell'"esperienza" appena vissuta!

08/06/07, ore 10:35

Ho adorato 'Fumi', e credo che adorerò pure il seguito. L'inizio nn è niente male, e come hanno gia detto Wilson in disordine e spettinato merita moltissimo.

08/06/07, ore 01:20

bellissima questa ff, naturalmente c'è il mio adorato Wilson che, in versione spettinata, non dev'essere niente male. quanto alla cuddy, sì me la vedo proprio a pigiare sull'accelleratore rischiando di travolgere qualche incauto pedone. voglio leggere il seguitoooooooooooo

mara
07/06/07, ore 23:47

per uno dei miei pareri, fortemente critici hai detto...dovrai aspettare perlomeno verso il terzo o quarto capitolo... prima è difficile che mi venga di dire qualcosa...tranne che Wilson che corre in disordine merita una seconda occhiata, e una terza e perché no pure una quarta.... a presto con una vera recensione! complimenti per il seguito, l'inizio promette bene!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]