Recensioni per
Fumi-Postumi
di _vally_

Questa storia ha ottenuto 75 recensioni.
Positive : 75
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/07/07, ore 19:41

Adoro letteralmente questa fun fic...scrivi davvero benissimo vally, e hai un modo di descrivere i sentimenti che è meraviglioso ;) Aspetto cn ansia il prox chap!!!!

Recensore Veterano
01/07/07, ore 18:13

Ottimo capitolo, si nota, infatti, l'enorme difficoltà da parte dei due di continuare ad avere un "normale" rapporto lavorativo. Ora vedremo cosa succederà nell'ufficio di Cuddy mentre il paziente mi incuriosisce sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

zoe
01/07/07, ore 17:30

"Rimaneva solo quella fastidiosa morsa allo stomaco quando la incontrava…su quella doveva ancora lavorarci." benissimo! aspetto molto impazientemente i lavori in corso. la storia è sempre più bella! ^^

Miky91
26/06/07, ore 18:55

Cavolo,è bellisima! Sei proprio brava! Stai esprimendo i comportamenti di House e Cuddy in maniera perfetta! Continua così!!

Recensore Veterano
25/06/07, ore 18:03

Non me l'aspettavo, sinceramente, che House se ne andasse, cioè avevo una vaga idea che fosse qualcosa del tipo o-adesso-o-mai-più ed in effetti è bastanto un addetto alla sorveglianza (ma non potevi andare a cogliere le margherite!?) per spezzare la magia, e ora la Cuddy è nei casini più di prima, mentre Wilson azzecca tutto e il paziente impazzisce, niente male neh?

Nuovo recensore
25/06/07, ore 09:28

COncordo: comportamento da ero stronzo! Perchè andarsene cosi?? Perche lasciarla cosi sola e in imbarazzo?? House House, questo nn si fa. Puo avere tutti i timori di questo mondo ma comportandoti cosi no no no. Ottimo capitolo pure questo. Wilson sublime, Cuddy perfetta, House stronzo. Direi che è tutto al suo posto no??? ;-)

the bride
25/06/07, ore 09:03

...sì, concordo, era decisamente la cosa peggiore che House, come rappresentante della categoria "uomini", potesse fare. Mi piace molto la fragilità e l'incusicurezza di Lisa che descrivi. E anche la "riscossa" di Wilson. E l'ingrediente del paziente malato non stona affatto. Doresti però stare attento a qualche piccolo errore: si scrive "Be'" oppure "beh", non "bhè"; "li" nel senso di "a loro" non "gli". Ovviamente sono errori dovuti alla fretta. Un bacio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

remsaverem
24/06/07, ore 20:47

ah gran bel capitolo, adoro le storie in cui wilson fa una bella figura e qui merita un dieci e lode^_^.perfetta la sua descrizione da predicatore saggio" , se non ci fosse lui...voglio leggere il seguito!!!!!!!!!!

zoe
24/06/07, ore 20:46

ok, ok, ok, ok, meno 3 2 1 riprendo a respirare. sempre meglio, complimenti davvero! e grazie! ^^ ciao

madda
24/06/07, ore 20:44

ma no... ma perchè adesso questo fa lo stronzo così??? (mi riferisco ad house) va beh, continua presto, comunque la cosa del paziente e del fratello mi confonde e mi inquieta! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

madda
21/06/07, ore 11:38

Questa ff è bellissima, mi piace tantissimo e poi è scritta benissimo!

GENGY
19/06/07, ore 17:54

ero molto depressa prima di leggere il tuo ultimo cap. ora non lo sono più! ^__^ grazie mi hai risollevato! (e complimenti)

Nuovo recensore
19/06/07, ore 12:20

"Ora tutto era a posto/Tutto era come prima" E poi quel capitolo senza data, ne ora, ne luogo. Stupendo. non può essere tutto come prima. Con due persone così legate da questa forte tensione sessuale. Sempre meglio questa storia. Complimenti!

Recensore Junior
18/06/07, ore 23:32

Come fanno a farsi sempre più belli questi capitoli, come? Illuminami. E, già che ci sei, illuminami anche su quello "strano episodio" fra i nostri due beniamini in luogo ed ora ignoti...

Recensore Veterano
18/06/07, ore 12:50

Bè, era quasi scontato, con un'attrazzione del genere e con una notte sfrenata alle spalle era impossibile tornare come prima. Soprattutto perchè sono House e Cuddy: ossia il simbolo della tensione sessuale. Comunque il capitolo ti fa onore, per un attimo ho pensato che avessero chiuso, poi l'istinto ha prevalso. Con mio enorme piacere, naturalmente! Al prossimo!