A giocare col Grifone si rischia di scottarsi
di SilverKiria

22/05/13, ore 18:01

ron è uno schifo.
non so come altro descrivere ciò che ha fatto, mi fa accaponare la pelle, anche perchè nelle mie fantasie ron è un gran pezzo di figo dolce e sensibile e quello che ha fatto...
>.<' mi fa arrabbiare tantissimo!!!!!
ribadisco:
adoro come scrivi e lascio una recensione per farti sapere quanto io apprezzi il tuo operato, anche se a volte non lo condivido! :)
ciao ciao

21/05/13, ore 19:57

io sono una fan sfegatata delle dramione, anche se mia sorella e la mia migliore amica dicono che sono troppo inverosimili. io trovo invece che siano molto dolci perchè fantasticare su COME possa succedere ciò è la parte migliore!!!! avverto già questa potrebbe essere la mia unica recensione me ci tengo adire che le tue storie sono bellissime e non mi stancherò mai di leggerle!!
il capitolo è molto bello anche se è davvero inverosimile la sincerità di hermione verso malfoy!! questa però è l tua visione della storia e mi alletta molto!!! :)
ciao ciao
martha evans

28/03/13, ore 16:16

Non Piangere Non Piangere Non Piangere Non Piangere!
Adoro questa storiaaaaaa devi assolutamente portarla a termine,
Sono curioso di sapere come farai a parlare dei doni che silente lascia ai ragazzi,perché credo che siano TERRIBILMENTE importanti,
Un bacio e buon lavoro :)

28/03/13, ore 16:06

Ed eccoci qua torniamo alla storia più bella di sempre,il capitolo è un po'cortino,probabilmente non al livello degli altri,non succede quasi niente e spero che sia un capitolo di passaggio.
Sperando che il prossimo sia una BOMBA!
P.s tutti noi ti amiamo <3

04/02/13, ore 12:36

Okkay ora il quartetto è a lavoro. Trovo dolce il fatto che dormano insieme e anche il disagio di Harry e Ron.
Sembra comunque che ora la storia stia andando avanti ugualmente come nei film e libri senza grandi mutazioni che derivano dalla presenza di Draco. Comunque mi è piaciuto il capitolo non fa nulla se ci hai fatto aspettare ne vale sempre la pena <3
Al prossimo capitolo Bacibaci **
Uhh sai ho scritto una Dramione e mezza Ronmione si chiama The best thing that's ever been mine se vuoi passarci mi farebbe tanto piacere sapere la tua opinione è ancora all'inizio i capitoli sono brevi ma mi ci sto impegnando <3

04/02/13, ore 12:32

Capitolo stupendo <3 quanto amore **
E devo dire che adesso non so cosa aspettarmi dalla convivenza dei tre ragazzi.
Mi dispiace tantissimo per Hermione ho sofferto con lei ma so che Draco si prenderà cura di lei.
Il trio sta diventando un quartetto e questa cosa non so ancora se mi piace o no xD
Ti faccio sapere nella prossima recensione xD
Baci Baci **

04/02/13, ore 12:29

Questo capitolo mi ha messo un'ansia esagerata voglio sapere chi incontra Draco **
Comunque anche se è più breve è molto bello ho notato che è legato un po' più al film che al libro ma è bello lo stesso <3
Alla prossima recensione Bacibaci **

04/02/13, ore 12:27

Capitolo stupendo come sempre mi stupisci sempre di più.
Anche se in verità preferisco i capitoli precedenti alla partenza l'inizio di un amore mi entusiasma sempre.
Ma la tua bravura di scrittrice emerge sempre sto leggendo ora tutti i capitoli sono stata un po' assente ma ho deciso di recensirli tutti comunque <3
Bacibaci alla prossima recensione :)

03/02/13, ore 18:31

Oddio che bello! Draco ed Hermione DEVONO fare pace. Sono troppo belli insieme! Spero che si risolva tutto e che a te torni l'ispirazione, perché veramente mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci ;)

17/01/13, ore 21:12

Ho appena scoperto questa storia *se ne vergogna al massimo* ma devo dire che mi piace! Hai completamente sconvolto il mondo di Harry e, anche se questo all'inizio mi rendeva un po' scettica, devo dire che hai fatto un buon lavoro! Non so dove tu abbia trovato tutta questa fantasia (il piano di Pansy o quello di Narcissa per salvare Hermione) ma ti prego di non perderla mai! :) Se devo essere sincera non ho mai amato molto le Dramioni, sono sempre stata piú propensa alle Romioni, però questa mi piace! Il principino delle Serpi che si innamora della sporca Mezzosangue..dai racconti della Rowling non ce lo sapemmo mai aspettato ed é bello scoprire che storie stupende vengono fuori :) Ti prego, aggiorna presto! :D

16/01/13, ore 19:52

Finalmente il capitolo che aspettavo con più ansia
Mi correggo per quanto l'altra sia bellissima la mia preferita rimane e rimarrá per sempre la dramione <3

14/01/13, ore 21:48

So che non ho commentato per un po' é che il mio pc é morto e sto leggendo le Ff sulla wii addirittura xd che ha il wi-fi u.u e perciò ci metto un po' a scrivere però oggi faccio uno sforzo :) gli ultimi capitoli sono stati molto belli e ricchi di azione Adoro Narcissa ** anche se é mooolto fuori dal personaggio di zia Jo t.t comunque continua così e non vedo l'ora di rivedere Draco ed Herm insieme C:
Al prossimo bacibaci **

14/01/13, ore 19:41

Grande molto bello come al solito lo sai che é la mia storia preferita e sei riuscita a rendere bene il carattere di cissy pronta s morire per il figlio!
Bravissimissima!
P.s ADORO QUESTA STORIAAAAAAA

04/01/13, ore 22:41

Ciao. Allora la storia mi piace, ma c'è un po' di confusione con gli anni. Dunque, la battaglia al ministero è al quinto anno. I M.A.G.O. si fanno al settimo anno, e al sesto i G.U.F.O. Ma stando ai libri, i ragazzi hanno saltato il settimo anno per cercare gli Horcrux. Tu nella fic dici che la battaglia al ministero è stata l'anno prima, ma poi dici anche che sono al settimo anno. Anche se è la tua storia, e non quella originale dovresti specificare perchè personalmente non riesco a capire nella tua storia cosa dovrebbero aver fatto durante il sesto anno...
Per il resto mi piace la storia, ora la leggo fino al 29 capitolo, anche se i capitoli sono lunghetti quindi credo che continuerò domani xD

04/01/13, ore 22:15

Molto bene questo capitolo come gli altri forse con il fatto che è più corto dici meno cose e non è interessante come gli altri,lo so che è più difficle ora che c'è i dare you ma cerca di trovare un compromesso!!
Mi intriga l'ultima riga voglio sapere chi incontra draco,ma stavolta
Per favore...non farmi aspettare troppo sennó sto in ansia!! :) :)