ωє found ℓove in α нoρeℓeѕѕ ρℓαce
di Bloody_Rose3

08/12/12, ore 14:59

waaaa *----------* questa storia è stupenda! capitolo dopo capitolo, sempre più bella *-*
complimenti, tu scrivi benissimo! e Chuck :Q________________
Luke mi fa morire AHAHAHAH
mazza quanto puzzeranno lol
la frase finale è schock! sorpendente oh!
adesso voglio proprio vedere come si volgerà *w*
che fighi sti giorni buii!!! non avevo mai letto niente su loro!
e tu li rendi molto bene!
bascii bella c:
Queen_B ♥

08/12/12, ore 14:52

Ma lo startagemma delle ghiandai non lo hanno usato anche nela proìima rivolta??
Comunque il capitolo mi piace, mi dispiace per Donna ma a quanto sembra si sta riprendendo :D
Continua presto <3

-S.

04/12/12, ore 17:43

aasdfghjk non so perchè, ma sono già cotta di questo famoso (?) Chuck lol forse perchè mi immagino quello di Gossip Girl (?) asdfghjhgf
Ma passiamo al capitolo che è meglio per i miei ormoni (?) AHAHAHAH
E' bellissimo! il ricordo iniziale (è un ricordo, giusto?) è molto dolce e triste ç___________ç per non parlare della fine adfghjhgfdfgh
I Green day sono qualcosa di unico!!!
Tu scrivi benissimo e questa storia è favolosaaa!! non vedo l'ora che entri in campo Prim e gli altri uu
bascii e complimenti!
Queen_B ♥

03/12/12, ore 20:50

bello il capitolo mi piace molto quando publichi il prossimo? Spero presto la tua storia mi incuriosisce molto è  originale e mi piace il tuo modo di scrivere <3

25/11/12, ore 15:28

asdfvghnjkjhgfdsasdfghj bellissimo!! awww *-----------*
AMO LA TUA IDEAAA!!!
okay, la fine non l'ho capita molto bene, ma sono sicura che nel prossimo si capirà uu
allora, povera Ember lol
non vedo l'ora che si entri veramente in azione (?)
Logan ç__________ç mi dispiace per Donna!! c'è, due capitoli e già mi affeziono ai personaggi!! capisci, mi ricordo pure il nome! AHAHAHHA
tu scrivi benissimo, davvero!!!
bè che altro dire, complimenti!
basciii c:
Queen_B

22/11/12, ore 15:19

ciaooooooooo il primo capitolo mi ispira molto. Spero che publicherai prsto i prossimi un piccolo appunto: falli un po' pił lunghi. Comunque quando hai intenzione di continuare? Se trovi il tempo poi puoi passare anche a leggere la mia storia e magari lasciarci una recensione http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1350147
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 03:20 pm)

21/11/12, ore 16:48

Molto spesso le storie in questo fandom si ripetono, a volte sono monotone, e poi ci sono storie come la tua, nuove idee, brillanti a dir poco.
Mi ha incuriosito molto il titolo (canzone che amo, personalmente), poi la trama. Geniale, davvero!!
mai avrei pensato ceh tutto fosse stato calcolato, mai avrei pensato niente che è accaduto in questo bellissimo capitolo.
complimenti, non ho trovato nessun errore!!!
sei molto brava e continua presto :)
basciii c:
Queen_B