Estate
di EvansLove

30/07/07, ore 19:47

Ciao! Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e l'ho trovata veramente bella..anche se la scena di James che piange e si dispera mi ha lasciata senza parole....non mi sarei mai aspettata un comportamento simile da lui, anche se ho capito che tu hai cercato di renderlo più umano e sensibile, giusto?!?

Ylenia ^-^
30/07/07, ore 15:36

Ihihih troppo divertente *MeAnkoraRide* "Puzzo di cane bagnato"!!! James sta ritornando quello di prima [Lo amO!]Tesoro il chap è Bellissimo kome tutti gli altri!!!ti prego aggiorna presto un bacione *_*

lallajames
30/07/07, ore 09:33

complimentoni mi9 piace troppo!

Ylenia XD
29/07/07, ore 18:04

MmM Si sta facendo interessante!!Gia ti ho detto che ho riletto l'ultimo chap 2 volte..Ma Remus è andato a sbattere con la testa per terra??!!Lascia stareee Lily!!*MeAssassina* sisi lo so Remus è troppo Puccioso ma deve lasciare stare Lilyccia mia!Poi James quant'è figo !quant'è bono !!Lui è l'uomo della mia vita!!come si fa a non amarlo??Lily sveglia !! Lo sai ke adoro la tua storia !Spero davvero ke aggiornerai presto!!vabè ti lascio parliamo su msn XD!!tvtb kiss *_* La tua Super Fan numero 1!!!

Ylenia ^_^
27/07/07, ore 09:57

Selene cara ^_^!!Adoro quest'ultimo capitolo posso dire solo una parola : WOW!! *MeSenzaParole*!!!A volte Lily è proprio pazza come fa a non essere perdutamente innamorata di James??!!??Ahhh *MeSospira* aspetto davvero kon ansia il proximo chap!Tanty bacetti *_*

12/07/07, ore 00:59

molto bella la tua storia, ma non ho capito una cosa, la voce piena di odio che gli lancia l'imperius è di bellatrix? Quando va nella stanza di james è ancora sotto imperio??? Rispondi in fretta, forse sono stupida ma non l'ho capito, comunque la tua storia mi piace un sacco mi raccomando aggiorna presto!!!!!kiss gw

Yle
09/07/07, ore 11:57

Mi piaze troppiximo questa ficcy!!!!Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaa appena puoi *_* tanty besy

30/06/07, ore 20:21

ma povero james! bellissima ficcy complimenti

29/06/07, ore 12:33

ciao! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! sarà pieno di sadismo lo sento! e non vedo l'ora! che bello! tanto ho preso la nomea di sadica quindi.... che bello questo cap.! vediamo jamino tutto infuriato e geloso! e due perfide sorelle bella e cissy (mia madre!!!!! ^____^)! bene e poi alla fine vedremo questi due piccioncini (boe e evans)mettersi a sbaciucchiarsi! mi ha fattop davvero ridere la parte di sirius cn jamuccio ("jamieeeeeeeeeeee vieni cn me a vedere l'eclissi?")troppo bello! bravissima continua così! bacioni ginny93 e aggiorna presto!

Lilian Potter
23/06/07, ore 00:58

Povero remmy! Povero james! cattivella Lily! XD Capitoli magifici, scusa del ritardo! Complimenti, aggiorna!

21/06/07, ore 09:25

La storia mi piace molto, non vedo l'ora che le cose si sistemino... certo che bel casino che ha creato James! Beh, speriamo che prima o poi la coppia James/Lily riesca a... fare la coppia! Aggiorna prsto!

20/06/07, ore 12:15

La situazione é critica... Ma emozionante!Questi capitolo sono terribilmente belli... Ti prego aggiorna prestissimo!Baci

17/06/07, ore 19:47

Troppo bello, come al solito ^_^ e come tutte le tue storie, del resto XD scusa se non recensisco spesso ^^""""" un bacio, aggiorna prestissimo!

Lilian Potter
15/06/07, ore 18:47

Bellissimo capitolo! Come sempre! La fine del cap mi ha lasciato così; o.O Però é bellissimo! Complimenti! tvb bax

Yle
15/06/07, ore 18:41

Mi piaze tantoooooooooooooooooooo!!Aggiorna presto !!! Kiss *_* Yle ^^"