Estate
di EvansLove

17/08/07, ore 15:02

bellissimi questi capitoli pieni di mistero... se non sbaglio il finto james è proprio mocciosus... vero??? non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna in fretta... ancora complimenti e tanti kiss gw

16/08/07, ore 18:14

adesso mi sono incuriosita, ma ti prego aggiornalo oggi io domani parto e resterò con l'ansia per 10 giorni... ti pregoooooo!!! comunque complimenti la ff è bellissima!!! kiss gw

16/08/07, ore 16:30

Mocciosus! E' stato lui! Mocciosus se non lo fa James ti uccido io! Ma prima ti crucio 30 volte! Bastardo!

Lilian Potter
16/08/07, ore 16:07

Ecco la mia recensione! Bei capitoli ma sono cortissimi! Uff che peccato! Ti lascio in vita solo per il continuo! Ci sentiamo su msn! ^_^ Ciauuuu

16/08/07, ore 15:16

scommetto 5000 galeoni su piton... magari con la polisucco... mhh...

15/08/07, ore 17:18

Ecco, ti pareva, appena la situazione sembra essersi calmata, tornano i guai... che poi, con un lupo mannaro nei dintorni, la situazione comunque tanto calma non è...

ale90
15/08/07, ore 17:13

spero proprio che la storia non sia finita qui perchè sono proprio curiosa di sapere cos'erano quei rumori e poi voglio la fine perchè mi piace la toria.!!!!!

Ginny_91
14/08/07, ore 22:36

Che bella questa fic!!!! complimenti!!!! baci da Ginny

Lilian Potter
14/08/07, ore 07:54

Tesorina! Mi sono letta 30 capitoli in un giorno! E ti giuro che non ho ancora dormito per recuperare la tua ff! Sta venendo su benissimo! Alle 14.00 voglio CINQUE capitoli! XDDD Aggiorna presto! tvb

Yle
11/08/07, ore 10:19

Tesoooorooo miooo ke belli questi capitoli *MeFelice*.......pero' uff quanto scoccia Lily ehehe lo Stress!! Sono troppo curiosaaaaaa!! Aggiorna presto *_* tvb

07/08/07, ore 12:07

bravissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!

06/08/07, ore 16:16

"Voi siete proprio scemi" "Errato: siamo Malandrini". Il che è anche peggio. Posso dire che ho fatto una standing ovation quando Potter ha baciato Lily? :)

Yleniuccia XD
02/08/07, ore 09:55

Tesoroooooo sto ballando la conga!!James&Lily ahh*MeSospira* FINALMENTE!!!sono troppo felice!!!aggiorna appena puoi tvtb kiss!!!

02/08/07, ore 00:46

bella ... continuala... kiss gw

31/07/07, ore 00:30

bellissimi anche questi nuovi capitoli... mi piace tantissimo la tua ff!!! complimenti, ma mi raccomando aggiorna in fretta...!!! kiss gw