Estate
di EvansLove

21/10/07, ore 21:29

ke bello! azdesso voglio la scenata di gelosia di jam! ti preeeeegooooooooo!!!!!!!

21/10/07, ore 15:42

I malandrini sono dei grandi! Non mi hanno mai deluso (escluso quello sporco traditore schifoso di Peter)! Questa parte è bellssima... Rem e Srius che fanno capire e James quanto stia sbaggliando... che bellini! :P! Complimenti! Posta presto, peròòòò!

20/10/07, ore 13:53

nooooooooooooooo, e mi lasciii cosìììì! è bellissimo questo capitolo! Posta, posta, please... (la ff "finita" si sta facendo un giro alle Hawaii vero? MEGLIO così!)

20/10/07, ore 09:06

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa introduzione, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore di Efp

19/10/07, ore 18:32

sono così commossa!!!!! davvero bellissimo....che belli la Mcgranit e Silente,...non sò perchè ma mi piacciono un sacco insieme!! ovvio...non più di James e Lily...bravissima comunque! ciao ciao

17/10/07, ore 20:04

Tanti auguroni!!!!!!!Questa fanfiction mancava anche a me!

17/10/07, ore 17:19

grande!!! ho cominciato ha leggere la tua fic da poco, ma sentivo che doveva essere continuata!!! vai avanti!!!! sei stupenda!!!!!!!

Lilian Potter
17/10/07, ore 00:24

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Selene e la ff é per me! XD Augurissimi figlia! Questo capitolo é magnifico e speciale! Lo sapevo che avresti ripreso ad aggiornare Estate...!!! Ottima scelta, brava la mia Sel! Aggiorna presto! Tvtttttb kiss P.S. Ancora auguri!

16/10/07, ore 23:01

Augurissimi!!! sai questa fic mi mancava... meno male che la continui! e ancora auguri!!!

ale90
16/10/07, ore 17:30

ciao..sono così contenta che vuoi continuare la storia...forse non ti ricordi di me ma sono quella ragazza che hai connosciuto su MSN...quella con cui hai usato la CAM e quella che si è innamorata dei tuoi capelli dal colore unico...cmq oggi è il 16 quindi TANTI AUGURI e continua così...ciaoooo!!!!!!!

16/10/07, ore 17:23

augurissimi....tanti e tanti abbracci e candeline da spegnere. bell'issimo epilogo direi, davvero, come tutta la storia...non ricordo di aver recensito gli altri capitoli, ma forse questo è proprio quello giusto per farti i miei complimenti! ciao ciao bacio!

Ginny_91
02/09/07, ore 19:57

e cosi questa fic stupenda si è conclusa.....beh...complimenti!..è stata davvero bellissima!! baci by ginny

irene_evans
31/08/07, ore 16:56

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Estate non puo' finire!!!! La ff e' stupenda, complimenti! Solo che non volevo finisse anche se la conclusione non e' niente male!

Gemella
30/08/07, ore 15:59

Tesoroo è finitaaaa sigh :°°°) Mi mankera' un kasino questa fic...grazie a lei ci siamo konosciute!!Non smettero' mai di dirti ke persona meravigliosa sei!! *MeSiDaASkiaffi* non ci credo hai messo !E vissero felici e contenti ! Me Balla La Conga Felice!!E poi...si Sposanoo!! Teso' fai una bella One Shot sul giorno del matrimonio..è una bella idea no??? Ti adoro Gemella!!

30/08/07, ore 14:32

Lily è così dolce con i bambini!Certo mi dispiace molto che la storia sia finita ma hai concluso davvero bene,complimenti!