Estate
di EvansLove

24/08/07, ore 00:53

Io dico che ci arrivi al centesimo capitolo! Bello il capitolo! Aggiorna presto! tvb

anonima 94
23/08/07, ore 22:56

sei bravissima ma sbrigati ad aggiornare o esco dal computer e ti strozzo. ciaociao

23/08/07, ore 21:23

è stupenda,complimenti!!!A quando il prossimo?

23/08/07, ore 15:48

complimenti dovresti farne anche mille di capitoli!

23/08/07, ore 15:40

ciao..bell la storia mi piace molto!secondo me meglio james...è profondo!saosaotvb

23/08/07, ore 04:51

Selene! Ciaooo! Ti sono mancata? Certo che si! xD (James mi sta possedendo!) Allora, scusa del ritardo! Mamma mia che capitoli bellissimi! Io ero rimasta a Piton! Troppo emozionanti! Mark me lo sono ricordata solo quando l'hai nominato... Mi é comparsa nella mente la nutella! xD Ti prego aggiorna! Tvb P.S. E me lo chiedi? JAMES POTTER 4EVER!!!

22/08/07, ore 15:32

io mi ricordavo di Mark!Comunque hai scritto un altro capitolo stupendo!Mi dispiaceva talmente tanto che James e Lily non si rivolgevano più la parola, perfortuna che è intervenuto Mark!per il sondaggio di Sirius, James e Remus mi metti proprio in difficoltà perchè io li adoro tutti e tre e non so proprio che scegliere!Se proprio devo direi James ma comunque W I MALANDRINI(tranne Peter, brutto traditore di un topo!)

22/08/07, ore 14:16

Grazie per non averci fatto penare troppo! Comunque scrivi bene, brava! P.S.= W REMUS!

Yle_Gemellina
21/08/07, ore 18:23

Gemellina ma perkè vuoi uccidermi prima dei miei 18 anni????Vorrei strozzare Lily in questo momento Grrrr *MeCorreAPrendereIlFucile*!!Bastarda.. Vuoifare l'amore kon me?Sei parte di me? Teso quanto ti vorrei menare in questo momento!!! xD xD xD Skerzo Gemellina!Chap assolutamente Belliximo ma Lily...Oky la smetto!!!!Te lovooo!!!

21/08/07, ore 18:05

Ho letto L'ultimo capitolo e lo trovo interessante. Ora mi prendo due ore e leggo dal primo capitolo tutto d'un fiato! continua presto.

20/08/07, ore 02:01

Mmmh, tra un sms e una frase in msn cambia molto? No, perché se siamo lì allora credimi, la tristezza e la rabbia del fatto di daranno un'ispirazione immensa. Provare per credere. Rimango dell'opinione che non me ne frega se Mocciosus è solo, è comunque un idiota perché non capisce la realtà dei fatti. Un duello con James, ok, su due piedi direi che vince James- io sono il meglio- Potter (condivido l'alta opinione che ha di sé), ma visto che hai avvisato di essere in un mood un po' cattivello, non so, e mi preoccupo!

Yle
19/08/07, ore 22:48

Gia ti ho detto oggi ke sei kattiva!!Pikkè mi lasci kosiiiii???? Tesoro grazie per la meravigliosa giornata paxata insieme!!Ke onore *_______*!!Teso' mi fai mori' dalle risate!! ihih |Migliore amika ke tanto migliore non è| teso' tu sei migliore di molte persone ke konosco da 1 vita! tvtttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!

17/08/07, ore 21:26

Molto d'accordo con crilli! Lo friggo nel suo unto e lo do in pasto a Fuffy! Maledetto! E ammazzerò anche te Selene! Stanne certa! Come hai potuto farmi questo?! Ma, adesso, devi aggiornare! A prestissimo con il prossimo cap! Tvb

Yle o.O
17/08/07, ore 16:45

Pikkè vuoi farmi morireee nn mi lasciare sempre kosi' o.O!!!Aggiorna presto tesoro kiss!! *____________* [James Ti amo] *MePazza xD*

17/08/07, ore 15:56

Mocciosus ti ucciderò! Hai rovinato uno dei momenti migliori nella vita di una ragazza! Piccolo ingrato deficiente! Altro che Signore Oscuro e Signore Oscuro, lo ammazzo io!