Il nostro destino è ucciderci a vicenda. Invece io ti amo.
di Cosorinco Perrato

02/12/12, ore 09:33

Si questa storia è decisamente stupenda :) vado a leggere l'altro capitolo và :)

30/11/12, ore 21:48

WOW . MOLTOO CURIOSOO QUESTO CAPITOLO. LA PARTE FINALE E' STATA LA PIU' BELLA. COMPLIMENTI . AD OGNI CAPITOLO FACCIO UNA RECENZIONE E A DIR LA VERITA' MI PIACE SEMPRE DI PIU'.

30/11/12, ore 15:10

mille anni :OO woooow ok tu scrivi troppo bene potresti fare un libro per questa fanfiction, no basta io ti amo ahah :D continua presto ciao :) xx

30/11/12, ore 13:07

E poi sono passati esattamente 1000 anni
Mlml
Haha
Chissà cosa succederà
Non ho capito la parte della trasformazione
1000 anni prima quel vampiro aveva trasformato la licantropa (?) in vampiro, così che non si separassero mai?
Per il resto era tutto chiaro Haha
Aggiorna al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

DIO E' STUPEND . MI SA MOLTO DI INTRIGANTE . LA SEGUIRO' . SEI FANTASTICA <3
CONTINUA PRESTOO :D <3

Tu Angy scrivi troppe FF nello stesso momento !! no scherzo mi piace davvero leggere le tue FF , allora aspetterò con ansia la prossima FF !!! Questo capitolo e asdfg asdfgh asdfgh lo scrivo staccato per fare lunghezza , lo so non ho niente da fare , comunque ti volevo dire anzi ripetere io  Amo la tua fantasia e la tua voglia matta di scrivere ... Basta mi sonoscocciata anche io di scrivere quindi
ciao bella xx

Ahahahahah oddio anche tu hai letto la discussione tra Zayn e il tipo dei The Wanted?? Io sto ancora ridendo :) il capitolo è fantstico soprattutto quando hai scritto 'Naah, semmai staranno andando a cogliere farfalle come spongebob.' ahahahahaha ma io ti stimo tanto sai? Ok la smetto :) continua presto :)

24/11/12, ore 10:40

Wow è davvero stupenda questa storia, complimenti, scrivi molt bene e i tuoi racconti sono sempre molto interessanti!!

come sempre è bellissimo :) mai pensato di fare la scrittrice?? :D complimenti x :)

Crepavo anch'io per la cosa tra Zayn e il tipo dei The Wanted
LoL
Ho ritwittato tutto quello che ha scritto Ciuffo (?)
Mi piace questo capitolo
Chissà cosa succede
'Licantropi' muhahaha
Sono curiosa si si
Aggiorna presto ok?
Sennò muoio senza sapere cosa succede tra sti due che non sono più umani
Che cosa sto dicendo?
Un bacio xx
Alex

23/11/12, ore 15:59

OK QUESTA FF E' FANTASTICA. E' bellissima perchè è completamente diversa dalle altre. Poi il tuo modo di scrivere è fantastico. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :)

22/11/12, ore 14:40

Seii Fantastic amo il mio   in cui scrivi e il modo in cui immaggini le cose , lo so forse te l'ho già detto ma voglio ripetertelo all'infinito , la protagonista è una vampira ?? giusto ...
seguirò anche quest'altra FF come se fosse la tu prima ff , recensendoti tutti i capitolo !!

un bacione bella xx ciao !

22/11/12, ore 10:24

è stupendo tutte le tue ff sono stupende :) anche quella di niall che purtoppo è finita ç.ç...continua il più presto BACI :)

21/11/12, ore 22:25

EHIII CIAOO , E' LA PRIMA VOTA CHE LEGGO LE TUE FF SU EFP , MA HO LETTO QUELLE SU FACEBOOK E SCRIVI VERAMENTE DA PAURA.
QUESTI GENERI MI PIACCIONO MOLTO , POICHE' ASSOMIGLIANO ALLA SAGA DI TWILIGHT . COMPLIMENTE , SEGUIRO' LA TUA FF E SPERO CHE LA PUBBLICHI AL PIU' PRESTO :D :3

21/11/12, ore 21:41

Ti avventuri nelle storie sovrannaturali <3 vgvgbxnjbvgfbxda <3 ti verrano bene anche queste fidati:) continua presto :))