Il nostro destino è ucciderci a vicenda. Invece io ti amo.
di Cosorinco Perrato

12/02/13, ore 11:06

CIAOOOOOOOOOOOOOOO <3

MA LA STORIA NON LA CONTINUI PIù??
FAMMI SAPERE!

24/01/13, ore 13:43

Ma che pifferaio magico è successo?E' scoppiato il putiferio :c c'è niall che fa il cattivone angy che non sa che fare per far uscire harry da tutto ciò e poi c'è harry che è....è harry:esatto dico cose molto sensate c: continua presto :)

24/01/13, ore 00:35

cazzo che stronzi i lasombra però....comunque la storia mi piace....sopratutto voglio capire come andrà a finire :D

23/01/13, ore 22:35

oddiooooo è fantastico sto cazzo di capitoloooooooo e tu sei.... sei....sei bravissima maccche dire bravissima è dire troppo poco.... :) hey ma non ti cullare molto con queste parole e pensa a continuare al più presto ;) PEACE and LOVE! :)

23/01/13, ore 22:13

ti dico solo che sto piangendo come una fontana, nient'altro.

23/01/13, ore 16:30

Finalmente posso recensirti anche su efp e non solo su facebook!! Yuhuu!! :D
I-O  V-E-R-A-M-E-N-T-E  N-O-N  H-O  P-A-R-O-L-E!
TU SEI UNA SCRITTRICE NATA!!! DAVVEROOOOOOOO!!! Tu devi per forza scrivere un libro: Scrivi benissssssimo, hai una fantasia fuori dal naturale... DEVI FARE LA SCRITTRICE!!
Ff stupenda ma se non la continua io potrei anche morire! Volevo solo che tu lo sapessi!!
CONTINUAAAAAAA!!!
xxx

23/01/13, ore 14:36

Oddio che cosa brutta.. Biondino e biondina bastardi!
Sono entrambi Lasombra? Grr
Non ci posso credere.. Immaginavo una cosa tragica ma non così tanto
Non è assolutamente giusto.. Ora piango :(
Bellissimo capitolo comunque
Grandissima, complimenti!
Un bacio xx
Alex
P.S.: aggiorna il più presto possibile eh! Sei fantastica :)
Quasi dimenticavo: ti voglio bene dolcezza (ormai mi sono affezionata :))
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 02:48 pm)

23/01/13, ore 09:46

oddio oddio oddio!Sono innamorata del modo in cui scrivi, sei bravissima. Sai chi sono? No, te lo dico io u.u Sono la tua stalker/ragazzasenzasoprannome/amica di conga (?) non ci sono parole per descrivere il modo in cui scrivi, ma ci proverò: unico, fatantastico, meraviglioso, da Oscar(?) lo sai che avevo un cane che si chiamava Oscar? LOL ahahahah era belissimo c': beh comunqueee continua, ho paura! Mannaggia ai lasombra e a quel coglione di uno Styles! D:

12/01/13, ore 18:24

ti pregooooooooooooooooo continaaaaaaaaaaaaaaa perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ha presente la tua pagina?? bhe tu sei la miaaa drogaaaaaaaaaaaaa sei fantaasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa magnificaaaaaaaaaaaaa e choi più ne ha ne mettaaaaaaaaaaaa ma per favore continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

07/01/13, ore 19:54

Non ho mai amato cosi tanto una storia sui vampiri, ti prego continua <3

06/01/13, ore 15:56

UN LASOMBRA :O quell'angioletto dagli occhi blu, un lasombra? :'c sei crudele. AHAHAHAHAHAHAHHA
E' SPLENDIDO COME SEMPRE.
love you,
alice xx c':
p.s. VOGLIAMO IL FICHI-FICHI DELLA VAMPIRETTA E DEL LICANTROPINO ⊙‿⊙

06/01/13, ore 15:36

PAKISTAN BOY? CE NO, MI DEVI DIRE COME TI VENGONO AHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAH STO MORENDO :'D
lo so che hai messo anche il seguito, ma mi piace recensire le tue storie asdfghjkl:33
comunque se potrei darti un suggerimento per una canzone triste ma bellissima.. beautiful with you degli halestorm:33
-love you,
alice xx c':

06/01/13, ore 15:30

nonononono NO ANGY CAAZZO. NON PUOI LASCIARMI COSì CAPISCI?! SEI UNA CATTY.

06/01/13, ore 15:26

È bellissima voglio sapere che succede aggiorna subito ti pregoooooo sei bravissimaaaaa!!!!!

06/01/13, ore 14:52

Io lo immaginavo, che Niall fosse un Lasombra intendo. No che cosa figa!
Cioè adesso la storia è molto più arrrrg
Capisci? Cosa sarà successo ad Harry?
E a Damon?
Sto morendo dalla curiosità! Vedi di aggiornare il più presto possibile ok? Bene!
Un bacio xx
Alex
P.S.: quasi dimenticavo: questo capitolo è asdfgdss
Non si può descrivere, davvero.
Fa ridere in alcuni punti mentre in altri.. Beh non si può descrivere
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 02:53 pm)
P.S.2: mi sono accorta che avevo lasciato una recensione e invece che mettere l'esito (?) positivo l'ho messo neutro.. Avevo sbagliato LoL. L'ho cambiato
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 02:55 pm)