Il nostro destino è ucciderci a vicenda. Invece io ti amo.
di Cosorinco Perrato

31/12/12, ore 00:53

AAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAAH NIIALL AVRA' LA PARTE PIU' FIGA E SECONDO ME ACCADRA' QUALCOSA CON LUI...

27/12/12, ore 22:42

1. già che ci siamo puoi inventare un soprannome pure per me AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi fai morire :'D
anche se ammetto che alice baguette CI STA. ok, no. ahahahah c':
2. è meraviglioso, e non vedo l'ora di leggere il continuo (?) :')
3. muchachas, yep, ci hai azzeccato c':
4. dovrà arrivare horan prima o poi, no? ç.ç
-alice xx <3

27/12/12, ore 17:00

Odio il mio telefono sappilo
Avevo scritto una recensione asdfgdss e mi ha ricaricato la pagina
Uff che palle
Comunque... Capitolo asdfghjkl :)
Allora.. Non avevo mai sentito di qualcuno che va a scuola in pigiama LoL
Di per giunta (si dice così?) 3 volte te
HAHAHA
E poi sono stati tutti stronzi (apparte Harreh ovviamente)
Lui è dolcerrimo <3
Ma non è mica colpa sua se Damon è un dolce stronzo (stronzo per non averla svegliata e dolce per il ti voglio bene)
Va bene.
Per quanto riguarda la parola muchacas non ho idea di come si scriva perciò.. Non lo so
Bene. Credo di aver detto tutto.
Apparte adoro la tua storia
Aggiorna al più presto possibile
Un bacio xx
Alex
P.S.: certo che sono curiosa di sapere che parte avrà il nostro Lepricano

27/12/12, ore 01:22

Okey e l'una e 19 di sera (ovvio) e sono qua per farti una recensione per dirti che questa storia è wdxjciasdcvjwcnj una figata assurda come questo pezzo Ora sì che posso fare come Bella, e fare la lista delle tre cose di cui sono certa:
1: non aveva capito un cazzo.
2: ma un cazzo di niente, proprio.
3: quanto è arrapante sto ragazzo con questa maglia!? li sono scoppiata a ridere come una che stava avendo una crisi epiletica e ora sono super extra piena di energia e penso che questa recensione stia durando 3000 parole manco so se si può dire 'stia durando' okey basta stop spero che aggiornerai presto mi levo dalle palle :D

27/12/12, ore 01:21

Anche questo capitolo è straordinario!!:) sono curiosissima quindi cerca di continuare presto ;D bye bye <3

26/12/12, ore 22:37

Occristo è vero! Il pover Naill dove me lo metti?In alaska a spalare il vomito delle renne? Bhà,tralasciando la mia stupidaggine(?) il capitolo è stupendo :9 insomma un appuntamento animalesco(?) tra quei due ci voleva proprio sisi:) Alza il tuo sederino carino carino e pubblica il proglogo <3 ciao bellissima <3

26/12/12, ore 22:13

siiiiiii anche niallino nella storia slkdjfklsd *__* yyeeep si ok ok la smetto lol c': comunque complimenti ancora per il capitolo sei semplicemente troppo brava, perfetta sjdfhks c: ok me ne vado veramente ciau <3

26/12/12, ore 21:53

E' stupenda, ho letto tutte le tue ff (anche quelle di fb) sei bravissima davvero c: perchè non scrivi un libro? hahah no dai davvero C.O.N.T.I.N.U.A. al più presto.

25/12/12, ore 22:57

EHII ANGYY , ORMAI E' UN RITUALE , TI MENZIONO OGNI CAPITO, NON NE POSSO FARE DI CERTO A MENO. QUESTO CAPITOLO E' DAVVERO FANTASTICO E SONO CURIOSISSIMA , DEL PROSSIMO .
MI FA PIACERE CHE COMINCERAI UNA NUOVA FF COSI' MI IMMERGER' IN UN LATRO RACCONTO FAVOLOSO :3 .

TI DEVO RINGRAZIARE ... GRAZIE MILLE PER CIO' CHE FAI : OGNI VOLTA CHE LEGGO I TUOI CAPITOLI MI VENGONO I BRIVIDI ( NON RIESCO A PIANGERE PERCHE' NON PIANGO MAI , MA DICIAMO E' COME SE PIANGESSI. )

OK BASTA MI SONO DILUNGATA TROPPO E NON E' DA ME .

UN BACIO
-SER

21/12/12, ore 22:05

non vedo l'ora di leggere il continuo :D sei bravissima continua cosi Angy :D

21/12/12, ore 17:05

come al solito sei una cacca.
PFF, NE C'EST PAS VRAI! asdfghjkl è meraviglioso. <3
asciapatammiao,
-alice. xx <3

21/12/12, ore 15:28

E'.....asdfghjkl veramente fantastico C': Continua così Angy <3 <3 <3 Scrivi Benissimo :3

20/12/12, ore 15:09

E adesso cos'è? Oddio! Devo saperlo
Devi aggiornare
Sei fantastica <3
Come fai! Eheh?
Li hai inventati tu i Lasombra? O c'è qualche film/telefilm che ne parla??
Troppe domande?
Ok, basta...
Harry è asdfghjkl
Awwww
Ssocnxoxo capito?
Xidbosox
Vabbè.. Continua al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

19/12/12, ore 22:04

No vabbè ma come fai a stare dietro a 4 FF anzi 5 tra poco?Tralasciando che noi amiamo tanto te e le tue FF però varamente come cavolo fai?Io mi perderei:) Sai che mi manca Nica?Ti giuro mi è venuta nostalgia di tutte le tue vecchie FF scrivi troppo bene sul serio :') per non parlare poi di questo capitolo,è così meraviglioso :) ok la smetto di annoiarti continua presto <3

19/12/12, ore 21:59

CIAO BELLA! CHE TIPO DI COPPIA E' QUELLA DELLA PROSSIMA FF? *instilenonmenefreganientediciòchehaiettoiomipreoccuposolodellaprossimaff*
Speciale hai detto, neh? gay? lesbo? fra louis e danielle? louis e perrie? liam ed eleonor? liam e perrie? zayn e taylor? o è un triangolo amoroso? oppure potrebbe essere fra niall e paul? oppure fra la mamma di harry e liam? o lottie e harry? oppure anche fra josh e taylor, che tradische harry? o o o fra harry e un'anatra? oppure fra un elefante arcobaleno e louis, non sarebbe male, no? e poi li mandi tutti in Bangladesh, YEAH!
okey, ciao
cecio