Il nostro destino è ucciderci a vicenda. Invece io ti amo.
di Cosorinco Perrato

17/02/13, ore 21:27

"so che mi metti le corna con quel biondo!" oddio, io sto immaginando la scena, che cucciolo :c lo mangerei(?) ..ok, no. hahahha

17/02/13, ore 21:26

...NIALL... UN... L A S O M B R A.. ?! AHAHAHHAHAHAHAH oddio :'D AHAHAHHAAHAHAHAH ce lo vedo proprio, sisi..

17/02/13, ore 21:25

Tipo che prima, quando leggevo la storia, avevo saltato per sbaglio questo capitolo e stavo tipo impazzendo ahahaha poi ho capito che ero andata direttamente al dodici (sono imbranata, sì) ahaha

17/02/13, ore 21:23

oh si, sono curiosa di sapere quale parte ha Niallino(?) *cammina fishiettando al prossimo capitolo* lol

17/02/13, ore 21:22

Una delle cose che mi piacciono di più sono le frasi che metti prima dei capitoli fghjk
dovrei essere curiosa del continuo, peccato che l'ho già letto ahaha :c

17/02/13, ore 21:20

Qui manca lo spazio autrice :c adoro leggere gli spazi autrici (?) ahahhaahah comunque è stupendo come gli altri c:

17/02/13, ore 21:19

Questo credo che sia il mio capitolo preferito fghjklhjk è veramente bellissimo ceh! *O*

17/02/13, ore 21:18

Ohhw povera angy che non può mangiare cioccolato :o io sarei morta oddio o.o ahahaah volo al prossimo capitolo! *vola via*

17/02/13, ore 21:16

Questo capitolo, anche se più corto degli altri, è fantastico fghjkl solo che ho notato, mi smebra, che hai mancato un apostrofo al quintultimo(?) (non so se si può dire lol) capitolo. c: bene, continuo le recensioni!

17/02/13, ore 21:14

Mado', ma io Damon me lo immagino un tipo STRASEXY mlmlml mandamelo per posta, please! ahahah questo capitolo è bellissimo babe!

17/02/13, ore 21:12

''Non c'è nulla di più prezioso del tempo, poiché è il prezzo dell'eternità.'' credo di amare questa frase e.. voglio avere anche io il potere di potermi spostare da un luogo all'altro in un secondo :o ahah

che accadrà? bohh.. ahahah mi sento una stupida avendolo già letto :c
comunque, io AMO il nome "Damon" fvghjkl ringrazia la tua amica (sì, ho letto anche quello ahaha)

17/02/13, ore 21:03

Hola babeee!
ok, come l'idiota prima ho letto tutta la ff, e ora mi degno a recensire, ahahah.
inizio col dirti che già seguivo le tue varie fan fictions su facebook, quindi amavo già il tuo modo di scrivere.
credo che questa mi piacerà più delle altre perchè adoro quest'atmosfera soprannaturale(?) ahah ok continuo, kizzez.

17/02/13, ore 19:47

ybnuihxmriz che bello :) è una storia meravigliosa c: continua presto <3

17/02/13, ore 15:12

ma quanto sei perfetta? dio mio amo come scrivi, mi trasmetti delle emozioni fcbaihvniao, ho reso l'idea? devi assolutamente continuare, vogliamo parlare di quando mi fai ridere? cioè quando sono andati dal preside, in questo momento mi stai facendo odiare horan,sappilo AHAHAHHAHAHAHAHAHAH,contiuna anche gli altri, ti prego. <3