Uno sbaglio, ma fatto col cuore..
di JoeJmylife

01/09/13, ore 23:39

non ha senso che finisce così o.o'' non ho mai letto una fan fiction che finisse così è stranissima come cosa comuque ora vado notte -Mary-

20/08/13, ore 18:20

È la terza volta che provo a recensire questo capitolo, ce la farò?
Comunque non puoi farlo finire così, semplicemente non puoi! Non hai idea di quanto io abbia pianto!
Accidenti, Joe e Natalie avrebbero potuto benissimo risolvere le cose, o quantomeno PARLARE, e invece si è messa in mezzo quella puttana di Anna! Zeus, se la odio!
Natalie è grande abbastanza per poter prendere le proprie decisioni, non ha certo bisogno che la mammina decida per lei chi può o non può vedere!
E vogliamo parlare della bugia: "No amore, non è venuto."? Primo: le menzogne sono la cosa più disgustosa che possa esistere al mondo; secondo: pensa di far bene così a sua figlia? Grrr, cosa le farei se solo potessi!
Andiamo, Joe è l'amore fatto a persona, basta leggere le dolcissime parole che ha detto a Destiny! È lì che ho cominciato a piangere (io, cuore di pietra).
Ad ogni modo, voglio saperne di più. Voglio sapere come andranno avanti le loro vite... se andranno avanti.
Non ci credo che Joseph e Natalie non tenteranno più di cercarsi, è quantomeno impossibile! E soprattutto voglio sapere la storia dell'aborto, perché no che non è colpa del Jonas! Nonostante tutto il male morale e mentale che può aver fatto alla sua compagna, questo non basta: le persone non si uccidono con la forza del pensiero.
Fammi sapere, un bacio! :)
xx
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 06:22 pm)

04/08/13, ore 02:46

Oddio, già immagino Joe che coccola la sua bimba (sì, penso che il vero Joe vorrebbe sul serio una femminuccia).
"Danielle ha spezzato le acque." Spezzato le acque? Chi cazzo è, Mosè? Si dice "A Danielle si sono rotte le acque", 'sta cosa dello spezzare da dove l'hai tirata fuori?
Comunque sappi che due settimane non sono affatto tante, no che non ci sarebbero problemi in un caso del genere! (A parte, ovvio, tutte le complicazioni che hai aggiunto).
Mi dispiace così tanto per Dani e Kev. :'(
Al contempo, però, sono davvero felice che Joseph abbia raggiunto Natalie. :3
Aspetto di leggere il prossimo,
un bacio,

01/07/13, ore 01:33

Mh, c'è poco da dire su questo capitolo...
Non mi piace la risposta di Joe quando Natalie ha confessato di essere incinta: se la mia ragazza mi avesse detto una cosa del genere mi sarei ghiacciata all'istante. (Anzi, no, l'avrei uccisa: primo, perché odio i bambini e secondo, perché questo vorrebbe dire che mi ha tradita). (?)
Ahahah no, la smetto. Seriamente: un bambino è un grosso peso, e confessato così all'improvviso... Prova per un attimo ad impersonarti in Joe: la tua ragazza ti telefona e ti dice di essere incinta, tu come reagiresti istantaneamente? Magari dopo ne saresti felice, ma penso che ti ci vorrebbe qualche istante per realizzare la cosa, no?
Ah, e un'altra cosa: basta con questi punti esclamativi!!!!!! Ne metti troppi, continuamente; li detesto. ._."
vdfnsg però sono contenta che i Jonas stiano tornando in pista, e l'idea di mandare i video delle ecografie a Joe è tenerissima. :3
Sono curiosa di sapere come continuerai, quindi aggiorna presto!
xx

PS: perdona il mio ritardo, tutta colpa del lavoro. -.-"

12/06/13, ore 20:23

Woow! Non era affatto la fine che mi aspettavo, anche se il capitolo è un po' banale...
Mi piace la prima parte, fino alla Premiere, soprattutto il pensiero di Joe sull'ipocrisia del mondo dello spettacolo.
Certo che l'episodio con la polizia poteva essere evitato, non credo che possa succedere una cosa del genere... E se qualcuno rispondesse nel modo in cui ha risposto Joe, sarebbe denunciabile per offesa a pubblico ufficiale o qualche minchiata simile.
La lettera mi piace, è carina, ma la proposta di matrimonio... Insomma, se fossi al posto di Joseph, ci penserei due volte, dopo la delusione avuta in passato, nonostante sia innamorato e bla bla bla.
La gravidanza era troppo scontata, ma andiamo! Chi si accorge di un ritardo dopo ben cinque settimane?
Comunque non è male, sono curiosa di sapere cosa inventerai per il prossimo.
Aggiorna presto!

04/06/13, ore 14:13

Mh, nonostante sia riuscita a far scendere una lacrimuccia da questi occhi di pietra, devo dire che dal modo in cui il capitolo è scritto non mi ha entusiasmata più di tanto, mi è parso un po' moscio.
Joe l'ha presa bene la storia della partenza, cosa un po' anomala. Insomma, se la mia ragazza dovesse tornarsene in un altro continente, come minimo la seguirei, o comunque mi chiuderei in un angolino con le gambe al petto, a dondolare e piangere. (?)
E poi, quando uno dice: "Il giorno più bello della sua vita." le aspettative sono più alte di una semplice gita a Central Park.
Denise comunque è dolcissima, credo che sia la madre che tutti vorrebbero. :3
Mh, credo di aver percepito qualcosa per quanto riguarda il finale... Sarebbe un gran bel finale, sì, ma per beneficio della nostra coppia, spero di essere in torto. ;)
Aggiorna presto, sono davvero curiosa!

25/05/13, ore 18:32

Aww, che capitolo dolce! çwç
Okaaay, lo so che son pignola, ma la grammatica è un nervo scoperto per me!
"Aimé" in realtà si scrive "ahimè", "spazzi" è scorrettissimo, non va la doppia zeta, e con "premier" si intende il Berlusca, lol. La parola corretta è: "Premiere". :)
A parte questo, Joe è tenerissimo! :3
"Sembrava quasi che quegli spazi fossero stati creati per essere completati dalle sue dita." Nooo, ti prego! Odio queste frasi fatte, sono di un bambinesco unico! D:
Le ha detto che la ama! (Indirettamente, ma l'ha fatto.) Awww!
"È la prima volta dopo tanto tempo che riesco a pronunciare il suo nome senza sentire niente." Ohw, ne sono felice! Questo significa che è veramente innamorato? *-*
Che significa che siamo agli sgoccioli? Quanti altri capitoli mancano?
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Parlerai della Premiere, vero? :3
Aggiorna presto,
un bacio!

05/05/13, ore 18:02

Awwww che capitolo dolce! :3
Joe sembra quasi un bambino quando va a svegliare Natalie, che carino! *-*
La storia degli orfanotrofi è troppo... dfgd! Ouuuh, quanto sono teneri! :')
E Andrew? È dolcissimo, soprattutto insieme a Joe.
Quando è con i bambini diventa la creatura più dolce del mondo. :3
Ma la mamma di Natalie è troppo bella! AHAHAHAHAH quando ha detto quelle cose a Joe mi sono scompisciata! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
vfdhgd ha detto di essere innamorato di lei! Che dolce! :3
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!

28/04/13, ore 22:02

Il banner è carinissimo ! E poi il sorriso di Joe... dfbfgh
Awwww che carini !
Quando Natalie ha detto a Joe di voler farlo con lui, stavo quasi per scriverti "precoci i nostri ragazzi, eh ?" poi mi sono ricordata che l'hanno già fatto da un bel po'. lol
Joe che le confessa di amarla è troppo fdhfg ! *-*
Devo proprio dirlo: FINALMENTE ! È da un po' che aspettavo che si mettessero insieme ! **
Che carina Natalie che aiuta con le pulizie. :3
Oddio, il regalo di Denise è esagerato ! o.o
Insomma, non l'ha regalata a Dani, la collana, e va a darla ad una ragazza appena conosciuta e che (secondo lei) è solo amica con suo figlio ?
Però il regalo di Natalie per Joe è meraviglioso ! *-*
Com'è bellissimo anche quello che lui ha fatto a lei.
Diiio, l'ultima scena è meravigliosa, dico sul serio ! :3
Aggiorna presto, cara, sono troppo curiosa del continuo !

QUEL BANNER, DIO MIO ! *-*
Awwwwww che dolce Joey che guarda Natalie dormire ! :3
E poi l'abbraccia ! xcfhbg
Sono così felice che Joe abbia ricominciato a suonare ! çwç
Domanda: quella che hai scritto che canzone è ? c:
Che carino Nick che canta sotto la doccia ! Ahahaha
"DJ Danger è tornato" QUELLA FRASE ! DIO ! *-*
Sono felice che Joseph si sia sfogato su ciò che è successo !
Quella lacrimuccia, awwww !
dfgb la fine del capitolo ! Meravigliosa ! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero vivamente in un bacio ! <3
Aggiorna presto, cara !

03/04/13, ore 23:42

QUELLE FOTO ! COME DEVO DIRTELO ?! fgbdh
Mmh, Natalie e Nick, eh ? Spero solo che non succeda niente di "serio", non voglio vedere Joe soffrire di nuovo. :/
Giocano insieme, awwwww !
Mollato all'altare, chi l'avrebbe mai detto ! Povero cucciolo, ci credo che è voluto scappare. ):
Sono felice che abbia fatto pace con Frankie. **
Nicholas non poteva essere più malizioso di cos' ! AHAHAHAHAH
C'è una cosa che non mi torna: se tutti, stampa compresa, sapevano del casino con la ragazza, come mai Natalie non ne aveva idea ? In fin dei conti, è una loro fan...
Anyway, aspetto il prossimo capitolo.

23/03/13, ore 15:58

E che palle ! Non puoi piazzarmi foto di Joseph davanti agli occhi così, senza preavviso ! Quella, poi, è meravigliosa ! dfhg
"E se pensassero che noi due..." "Beh, glielo faremo credere !" Aw, che carino ! **
"Io sono sempre serio." Joseph, ti prego ! Ahahahahahahahah
"Mancavo solo io, come al solito." Ah, menomale che lo capisci da solo che sei un caso perso ! Hahahah
Chissà perché, nelle storie è sempre lui il ritardatario !
Beeeella la partita a Guitar Hero ! Dài. lo sappiamo tutti che Kevin è il re ! lol
Sai ? Odio il fatto che in questa fanfiction non sono più una band ! e.e
Il piccolo Frank è pieno di rabbia repressa, lo vedo. Oddio, non riesco proprio ad immaginarlo quattordicenne, per me ha ancora dieci anni, e ho la sensazione che la penserò così ancora a lungo...!
I genitori e le loro domande indiscrete ! Paul, fatti gli affari tuoi ! Hahahahah
"Felice, da quando lei era entrata nella mia vita." Joeeee ! Mi sciolgo ! çwç
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito, e spero di leggere il nuovo capitolo al più presto !

15/03/13, ore 16:18

Hai ragione è davvero bellissimo questo capitolo ! *-*
Una puntualizzazione: utilizzi troppi punti esclamativi, e in questo modo sembra che perfino, per fare un esempio, l'odore delle frittelle sia qualcosa di incredibile. Capito ? c:
Aw, Joe è taaaaaaanto tenero, e il suo faccino nel banner.... fhgdth
Sono davvero una coppia di amici bellissima, mi ci sto abituando. Ahah
Stupido idiota di un Jonas ! Solo lui può cadere dal divano ! AHAHAHAHAHAH
Per Natalie sembra quasi un peccato capitale essere fan di Joe, come mai ?
Comunque lui è innamorato perso. u.u
Aggiorna presto, bella !
Un bacio grande,

14/03/13, ore 21:39

Bellissimo! *w*
Ti va di leggere la mia ultima storia? C'è solo il primo capitolo. E se lasci una recensione mi fa molto piacere. Grazie! <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1685820&i=1

10/03/13, ore 16:54

Aww, che bello questo capitolo !
Joseph che si sfoga con la fan, oddio ! xgbhdf magari fosse vero !
Povera Natalie con la febbre alta ! Tipo che io a trentasette già collasso e lei a trentanove saltella come uno scoiattolo dopato. Ooookay.
Quanto cavolo è tenero Joey ad occuparsi di lei ! çwç
L'ha baciata ! Awwww ! Speriamo che Natalie se lo ricordi ! lol
"Pensai che stava soltanto delirando, ma volsi rischiare lo stesso." Noo ! Joseph non deve pensare questo ! Idiota, lei ti ama davvero ! u.u
"Anch'io ti amo, Natalie." Oddioooo dfhjhgfhfg
Domanda: quest'ultima scena l'hai presa da Flor, vero ? Ahahaha
Aggiorna presto, sono curiosissima !