Josh...Sei Uno Spettacolo
di TypeStateOfMind

Mi piace molto come scrivi, riesco a immaginarmi perfettamente le scene che descrivi e non è una cosa che tutti li scrittori riescono a fare! :))

Hey penso k dovrei sotterarmi x il ritardo ma volevo comunque dire la mia sulla storia e in mia difesa ti dico che l ho appena trovata e in protica te la commento tutta qui: adoro tutta la storia il fatto k josh stia cn la troia ma ovviamente lei gli fa il cazzettone...ma fra tutti questo capitolo e quello che mi e piaciuto di piu.....mi piace cosa ha dovuto fare come iniziazione ed e molto tenero josh che si 9rende cura di lei..... la scena dello skateboard fa molto la scena di detention ed e molto bella. Bene penso di aver detto tutto spero che apprezzerai comunque la mia recensione anche se in un ritardo mostruoso ma come si dice megio tardi che mai hahah ora vado ciao

19/01/13, ore 19:19

Era bellissimo!!! Però cioè perché Josh si deve arrabbiare se la sua troietta su siede sulle gambe di lucas??? Dico io Jos lasciala e basta.!!! Ok come vedi mi ha preso molto!:) ciaooo!:)

30/11/12, ore 21:41

e' BELLISSIMO ! La prossima volta ne puoi fare uno più lungo ne sarei davvero felice ! Grazie era stupendo soprattutto il look

23/11/12, ore 18:48

GRANDE DAF!!! :D *_* aahahaha bellissimo capitolo!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3

23/11/12, ore 17:13

uuuuuh davvero bello!!! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!