PARODIA DE IL CALICE DI FUOCO
di Aeris90

22/02/11, ore 20:57

O. Mio. Dio. E' un'idea straordinaria!

Baci, Krestèn

10/08/07, ore 17:50

ciaooooooooo!!! scs il ritardo!! rec solo ora perche nn ho avuto molto tempo, cn un casino di cap da scrivere e un sacco di fic da leggere! finalmente ce l'ho fatta!!! trp divertenti tutti i cap! cm sempre mi sono rotolata dalle risate, soprattutto quando silly guarda harry dopo che ha detto..."se qualche idiota vuole provare faccia pure cosi muore e ce lo togliamo dalle palle.." o una cosa del genere! ahahaha!! bravissima! ora vado! London.

10/08/07, ore 15:32

scusa ho confuso non era Ludo Bagman che seguiva Beautiful e le altre soap opera! Sorryyyyyy!!!! kisses

10/08/07, ore 15:26

Troppo forte! Ho letto i capitoli tutti in una volta e mi sto piegando ancora dalle risate! Bellissima l'idea della sig.ra Weasley ke pensa solo ad Harry, rispetta molto la realtà! E Bill fricchettone, Ludo Bagman che segue beautiful etc... E Harry che non riconosce Winky! Davvero compliment, aggiorna al più presto! milly92

23/07/07, ore 08:28

Ho le lacrime agli occhi!Molto carino come i precedenti,anke se ho dovuto aspettare un sacco di tempo x leggerlo! Baci

05/07/07, ore 00:30

Adoro tutto quello che scrivi,mi fa letteralmente impazzire,anche se amo Harry e tu gli fai fare sempre la figura dell'idiota:-D

04/07/07, ore 21:26

troppo forte anche questo cappy!! ma dai ma povero harry quando hagrid gli dice : se non si affoga prima e poi gli mugugna: magari brutto bacherospo!! XD

21/06/07, ore 22:56

troppo forte anche questo cappy!! sono contenta che dobby ha il suo posto d'onore!!! che bellooooo!! ^_______^ ok la smetto con i miei deliri da fan di dobby! troppo forte quando harry ha detto: devo dirvi 1 cosa... e hermione gli ha detto: sarai mica gay? XD XD baci!!

21/06/07, ore 22:34

Molto carina,ma i primi tre non li batte nulla...sono fantastici! Cmq il fatto delle cacche di animali non l ho capito.Baci

21/06/07, ore 20:50

Ciao!!!! anche se questo cap è piu corto, devo dire che mi ha fatto rotolare dalle risate cm sempre! ehi, che ha fatto il sig weasley con la vicna di casa? ahahah! grandissimaaaaa!!! hermione: <> stupenda!! ti prego continua! peccato solo che a luglio non potrò ne leggere ne rec...uffyyyyyyy! ci sentiamo ad agosto poi!! dai aggiornaaaaaaaa! baci, London.

18/06/07, ore 22:18

Molto carino,ma meno divertente dei tre precedenti!

18/06/07, ore 15:23

bellissimo!! troppo forte hermione che parla come gollum!!! XD oddio non sapevo che dobby avesse avuto dei figli da winky e non gli vuole riconoscere la paternità!XD quante cose si scoprono a leggere un ficcy!!! XD bravissima!! continua così!!! baci

18/06/07, ore 13:11

Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! per poco non cadevo dal diavano con tutto il portatile! eh, quel trenino mi ha fatto ricordare l'estate scorse...i mondiali! CAMPIONI DEL MONDOOOOOO! ok, basta, non divaghiamo! ti giuro che questo chapo mi ha fatta morire!! sei bravissima e io ancora cerco di capire come ti vengono queste idee!! ti prego posta prestissimo un altro cap!!! voglio ridere ridere ridere!!!!! compimenti, London.

16/06/07, ore 21:51

troppo divertente!!!!!bravissima!!! adoro il quarto libro e,nonostante li sappia tutti a memoria,il quarto l'ho imparato particolarmente bene ed è uno tra i miei preferiti!! davvero bella!!!continuala presto!!!!kiss!!

16/06/07, ore 14:03

ma povero harry, è rotolato giù dalle scale per colpa di quel gattaccio!! XD troppo forte anche questo cappy!!! bravissima continua così!! baci!