Un posto nel tuo cuore
di Arya Davis

28/03/13, ore 15:22

Heyy complimenti su sta fan fiction prende davvero bene!a quando il prossimo capitolo?(:

02/01/13, ore 12:24

Anche questo capitolo è fatto bene.
Ti sei incetrata più sul passato cercando di far redimere Hook che adesso si trova anche a far affari con Tremotino...La vedo male!
Speriamo bene.
Spero che presto arriverà il nuovo capitolo perchè non vedo l'ora di scoprire come faranno a distruggere Cora e soprattutto se fra loro nascerà qualcosa di più che solo piccoli filrt.
In questo capitolo inoltre, oppure è sembrato solo a me, Killian Jones sta cominciando a cambiare, è stato più dolce che nei precedenti, anche solo il fatto di volere che lei si fidi di lui ne è un segno. Hai fatto bene comunque a non far scomparire le sue battutine :)
Ancora brava.
Alla prossima,

02/01/13, ore 11:57

Complimenti di nuovo.
In questo capitolo il nostro caro Killian Jones è caratterizzato alla perfezione.
Trova scomodi i moderni jeans e t-shirt e gira per casa mezzo nudo, cercando di usare tutte le sue carte per avvicinare Emma, perchè diciamolo, anche a lui piace lei!
Tuttavia le parti che mi sono piaciute di più sono state quella della capatina in camera di Hook da parte di Emma, lo hai descritto molto bene, sembrava di averlo davanti agli occhi, e quella del finto bacio.
Lo ammetto, ero stregata dalle parole, mi sembravo Emma, e mi aspettavo veramente che lui la baciasse, ma dopo quella frasina, quel "Avrai altre occasioni", sono scoppiata a ridere. Perfettamente in simbiosi con quello che avrebbe fatto Hook.
Davvero molto brava anche questa volta :)
Alla prossima,

02/01/13, ore 11:48

Anche questo capitolo è veramente fatto bene.
Sia perchè con l'arrivo di Cora e i corvi adesso tutti ci chiediamo come faranno a sconfiggerli, sia perchè hai aggiunto una parte "romantica" fra Hook ed Emma, diciamo che hai creato un capitolo Romazionantico.
E l'idea di riprendere la scena dove lui le cura la ferita, di nuovo, come aveva fatto quando erano a casa del gigante? Fantastica!
Davvero molto brava.
Corro a leggere il prossimo capitolo :)

01/01/13, ore 22:58

Lo ammetto, ho iniziato e finito (almeno le puntate che si possono trovare) la seconda stagione di OUAT in tre giorni, e la maggior parte della "colpa" è da dare a Killian Jones, perchè è tremendamente perfetto.
A parte che è veramente un gran figo, ha una storia veramente bella alle spalle, tragica certo, ma che rende il personaggio molto interessante. E i suoi flirt con Emma ti fanno letteralmente andare in brodo di giuggiole, anche se ti prende un pò di gelosia ahahah
La tua fanfic è molto carina e appena avrò un pò più di tempo voglio assolutamente andare avanti.
Mi è molto piaciuto il fatto che hai evidenziato il rapporto Tremotino/Belle, adoro anche loro due :)
Il tuo Hook è perfettamente uguale a quello originale, con tanto di ricerca della vendetta e battutine ad Emma.
Davvero molto bello :)
Alla prossima recensione,

21/12/12, ore 19:47

Queste sono le due frasi che ho amato di più:
“Ti piace così tanto che lo vedi anche ad occhi chiusi.”
“Lo porti sempre con te? Che cosa romantica, ne sono felice.”
“Allora, ammetti che ti piaccio.”
Subito dopo l'ultima battuta però c'è una ripetizione, attenta! So che è difficile ma ci si può lavorare!
Bellina, in definitiva mi piace. L'unica cosa è che è troppo veloce, o meglio... Ogni capitolo dura troppo poco e ci sono troppe piccole scene di cui alcune appena accennate! Fermati sulle descrizioni magari ;) sempre che tu gradisca ovviamente! Continuerò a seguire!
Ah dimenticavo, LUI ha gli occhi blu *_*

08/12/12, ore 13:58

oddio Emma è stra cotta di Hook (e chi non lo sarebbe? XD)
"Ti piace così tanto che lo vedi anche ad occhi chiusi" per me sbirciava ihihihih
oh beh, Hook con jeans e maglietta mi fa morire, poverino non è abituato ahahah.
attendo il prossimo capitolo dearie
ciauuuuuuuu

07/12/12, ore 12:02

Bellissima fanfic aspetto con molta ansia il seguito!!!!!!!HOOK <3

28/11/12, ore 20:18

Brava! Mi piace molto la fan fiction e amo questa coppia u.u
Per essere la tua prima fan fiction è scritta molto bene con i particolari giusti!
Sono molto curiosa di sapere come sarà il seguito con i corvi e Cora che sembra imbattibile!
Sarà bello vedere in parallelo come continuerà la tua fan fiction e la serie :)
Aspettando con ansia un nuovo capitolo
Salutoni e continua così
Lady Valerie

28/11/12, ore 16:59

ciao! mi piace la tua storia complimenti.
menomale che Emma ha fermato Hook perchè se mi toccava Rumpel lo avrei fatto fuori u.u
questa storia ha l'aria di essere una Hook/Emma...direi che ne vedremo delle belle.
e con i corvi come faranno? se Cora non viene eliminata subito tutta Storybrook (Regina compresa) sarà in gran casino.
rinnovo i miei complimenti e attendo con ansia il seguito ^^
a presto allora ciauuuuu
jarmione