Lilian
di M i n d

Ele
25/07/07, ore 21:05

Ma è la figlia di Harry, vero? Dai! Quando lo sapremo? O almeno, quando se ne renderanno conto? Comunque...bellissimo capitolo! Sei veramente brava a scrivere!

24/07/07, ore 00:04

bellissima davvero non ho parole questo capito è bello tenero e coinvolgente; ma harry quando si sveglia? si vede lontano un miglio che la figlia è sua ma lilian come ha i capelli neri o rosci? e gli occhi? aspetto con ansia il seguito ti prego aggiorna presto ciaoooo

23/07/07, ore 22:20

ah proposito, ma bietola non era ammalato? come mai è a vedere la bimba? vuole farla ammalare?? strano che madama l'abbia fattoa andare via visto che lo sorvegliava a vista.

23/07/07, ore 21:52

senti, lilian non può essere figlia di quella bietola di un tonto di ron!!!!!!!! e poi come fa ad accettare il nome dei genitori di harry x "sua" figlia non tanto x il nome ma x non aver contribuito a scegliere.... poi ha chi assomiglia la bimba? non dirmi ron che brucio la ff (me molto cattivo) ciao a presto. ah, dimenticavo la bimba è figlia di hermione proprio intelligente come lei a volere harry!!

Giorgia
23/07/07, ore 20:12

Io sto uscendo fuori di testa!! °___° Allora, la bambina ha gli occhi marroni e gli occhi castani...neanche un accenno al rosso...è figlia di Harry! Certo che però almeno il problema del padre avrebbero potuto porselo! Cmq...sono già disperata x come finirà il 7° libro, nn t c mettere anche tu a lodare la coppia Ron/Hermione!! -___- Il capitolo mi è piaciuto moltissimo...caspita però quanto m hai fatto penare prima di aggiornare... Baci Gio

chiara
23/07/07, ore 16:35

speravo che la bimba fosse stata di harry..ma la speranza è l'ultima a morire, fino alla fine continuerò a sperare che herm si metta con harry...al prossimo chap baci!

kuklin
23/07/07, ore 14:37

tesssò!! ma che carino il fatto che si chiama lilian!!! anche se credevo che lily avrebbe avuto gli occhi verdi..ma vabbe..basta che si aggiusta tutto alla fine!! un basoo

23/07/07, ore 13:39

ciao!ho letto tt la storia insieme...e devo dire che è semplicemente fantastica!mi piace moltissimo!mi tiene sulle spine e da molte emozioni....e spero vivamente in un bel lieto fine per Harry!aggiorna prestissimo!ciao ciao ^__^

23/07/07, ore 13:34

Non può essere figlia di Ron lei adora Harry...e il pezzo con la guaritrice non mi convince molto, spero ancora che la bimba sia di Harry e che si risolva tutto al più presto. Non farci aspettare tanto il prossimo cap, non vedo l'ora di sapere che succede, mi auguro che Herm litighi con ron e vada da Harry!

granger90
23/07/07, ore 12:48

ah k bel cap...bello lungo. xrò ci sn rimasta male, speravo k la piccola avesse gli okki verde e k qnd il padre fosse stato harry! spero cmq k le cose cambino e k herm si mette cn harry... la speranza è l'ultima a morire.... aggiorna presto kiss

kiraliel
23/07/07, ore 11:43

Qst storia mi piace molto...inserisci nuovi capitoli presto!!^^

23/07/07, ore 10:33

Dolcissimo questo capitolo! Hermione è splendida..dolce..come madre..speravo fosse maschio..per chiamarlo James..comunque Lily è molto bello!

granger90
04/07/07, ore 16:49

ma perchè non succede qualcosa a ron? continuo a sperare k il bambino sia di harry e k herm lasci quello stupido. il cap è carino non vedo l'ora di leggere il seguito

Giorgia
03/07/07, ore 20:00

Che piacere leggere questo capitolo...poi è bello lungo...c credo che c hai messo così tanto a postare! ^___^ Cmq proprio bello! Baci Giorgia

03/07/07, ore 18:15

bellissimo si fa interessante ma sei sicura che il figlio sia di ron? alla fin fine anche harry ed harmione sono andati a letto insieme.... dimmi qualcosa dai aspetto con ansia il continuo ciaooo