Lilian
di M i n d

kuklin
03/07/07, ore 15:26

bella la fanfiction!!..mi suona strano Hermione incinta!! però mi piace questa idea..ma prima dovremmo vedere di chi è realmente il bambino, anche se loro credono che sia di Ron

03/07/07, ore 13:15

un bel capitolo e soprattutto lungo... possibile che a hermione non passi x la mente che potrebbe pure essere il figlio di harry? comunque spero che herm molli ron al piu presto e che harry lasci ginny a fulmine. la speranza è l'ultima a morire sai? mi immagino la scena in ospedale con il bambino/a che non ha niente a che vedere con quel citrullo di ron... ciao a presto spero

03/07/07, ore 12:20

Bellissimo cap....finalmenteaggiorni...la storia piano piano si sta dipanando e sta diventando molto interessante

chiara
03/07/07, ore 12:06

che bello!!!..ma Hrmione è una santa!!! io avrei mandato a quel paese ron molto prima..e mi sari gttata tra l braccia di harry..hihi..aspetterò con ansia il prossimo..bacioni!

03/07/07, ore 11:50

Mmmmh la questione si fa sempre più interessante...ma io continuo ad avere il dubbio che il bambino sia di Harry...oh ti prego non è così vero??? aspetto il prossimo capitolo!!! aggiorna!!!

03/07/07, ore 10:27

sei bravissima.. la storia mi piace molto.... e sono curiosa di sapere come va avanti (non sto più nella pelle) continua cosi... solo un'unica osservazione ma harry non gli viene il dubbio che il figlio possa essere suo???? baci

granger90
27/06/07, ore 12:57

la storia è carina! ma il bambino è di ron? sicura? spero di no!

22/06/07, ore 19:49

cavoli devo dire che mi ha sorpreso davvero tanto...Hermione da tanto l'idea di una facile,cioè Harry nn conta + un biiip!e questo mi disp tanto...nn sembra + nemmeno Hermione! sono sconvolta dalla sua gravidanzaXD e poi mi ha stupito davvero tanto ke l'abbia presa cs bene e una notizia così impo è stata data così da Ginny con nonchalance!!!XD non sai qnt oddio le H/G! spero tanto ke bimba non sia di Ron!!!sono solo illusionista?!!hehe

21/06/07, ore 19:37

è di harry vero? dimmi di si ti prego!!!!!!! non sopporterei un figlio di ron... anzi spero si lascino prestissimo w harry/herm

chiara
21/06/07, ore 15:36

incita?!?!..la sospettavo una cosa del genere...speriamo sia di harry..ahah..aggiorna presto.. ancora brava!

21/06/07, ore 14:17

Ciao, compliemti la ff è molto carina, io tifo per la coppia H/HR quindi spero che la bimba( visto il titolo dobrevve essere una femmina) sia di Harry. Dal secondo cap avevo immaginato che lei restasse incinta ma perso che il titolo riveli che la bimba sia una piccola Potter, cosa che ovviamente si scoprirà solo alla fine. Aggiona presto sono molto cuciosa. Ciao Lise

21/06/07, ore 13:53

INCINTAAAAAA???Questo si che è un colpo di scena...sono proprio curiosa di sapere come va a finire

Giorgia
21/06/07, ore 12:15

Incinta?!?!?!?! Ma come??? No, per piacere, no!!!!! Non posso sopportare questa cosa!!! Ma siamo sicuri che il bambino sia di Ron??? Anche io, come Harry, speravo fosse suo!!! AHìh, povera me!!! Cmq, a parte questo delirio, il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! ^___^ Soprattutto l'ultima riflessione di Harry! Si è visto che ti è piaciuto scriverla!!!! ^___^ Bacetti Giorgia

21/06/07, ore 12:00

ho appena letto la fanfic ed è bellissima. ti prego dimmi8 che il bambino è di harry, non potrei sopportarlo se fosse di ron. comunque bella storia complimenti

Flo10
21/06/07, ore 10:59

E' davvero un bell'inizio, molto intrigante..non mi aspettavo che succedesse tutto in una sola notte!!! Inoltre sono molto curiosa d sapere come reagirà Harry...brava continua così!!!