Lilian
di M i n d

stizy
09/11/07, ore 15:45

molto bella la storia!se non rikordo male l'avevi postata su un altro forum vero?,...solo non mi rikordo quale...cqe complimenti per tutto

09/11/07, ore 14:55

WOW!!!! Hai davvero un gran senso del colpo di scena!!! Hermione, Lily, Harry, Voldemort...FANTASTICO!!! Il capitolo è diventato un po' superficiale alla fine, dall'uccisione di Voldemort (troppo affrettata) ai festeggiamenti...ma per il resto mi è davvero piaciuto tantissimo! Io lo sapevo che Lily era figlia di Harry...lo sospettavo già da molto...^^ In effetti sono stata un Auror anch'io, quando ero più piccola...ora non lo sono più, ma le Harry/Herm mi piacciono comunque molto, e questa è davvero molto bella! Aggiorna prestissimo - scuola permettendo - ! CIAO!^^

09/11/07, ore 12:48

bellissimo capitolo, anche se molto triste, non vedo l'ora di leggere come va a finire

09/11/07, ore 12:18

vero che aggiorni presto?!? ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è stupenda!!!! e poi anke io sono un'Auror quindi....meglio di così!!! mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche le idee che hai avuto sono belle...continua così e aggiorna presto che sono curiosa di scoprire come va a finire!!!! baci!!

marco
09/11/07, ore 12:11

non credo ai miei occhi!!!!!!!!! il cap spiega molte cose e atteggiamenti... ora rimane la cosa piu importante harry, hermione, lilian!! devo dire che se avevi approfondito un pò di piu la battaglia era meglio, è stato decisamente troppo semplice uccidere voldemort. mi raccomando non aggiornare tra 10 anni!! ciao

04/09/07, ore 12:56

BELLISSIMO scusa se non ho recensito prima ma ero in ferie.... cmq mi è piaciuto molto! sotto il mantello? io dico Hermione no???

prineipessa
03/09/07, ore 21:13

Bello! Davvero,emozionante!! Spero che quel mangiamorte non sia Hermione! TI PREGO AGGIORNA PRESTISSIMISSMO!!

Ele
03/09/07, ore 11:53

Brava brava brava!!!! Ce ne hai fatto aspettare di tempo,eh? Anche io sono un'Auror incallita! E penso che Harry e Hermione sarebbero perfetti insieme, ma vallo a dire tu alla Row...!!! è stato un capitolo con molto suspense, ma immaginavo che sarebbe andata a finire così! Sei bravissima! Continua...voglio sapere chi c'è dietro la maschera! Forse...Ron?

granger90
31/08/07, ore 18:59

lo sapevo lo sapevo.... k bello..... ti giuro ci speravo tantissimo k harry fosse il padre. k cap sensazionale! e ora cosa succederà??? k fine ha fatto herm, sn preoccupata. ps sn contenta k sei un auror cm me!

kuklin
29/08/07, ore 15:22

io me lo sentivo che era figlia di harry!!, cmq secondo me quel mangiamorte nascosto è hermione, x tutto questo tempo è stata seguace di lord voldemort (mhuamhuamhua)

Hil
28/08/07, ore 21:17

hehe bel capitolo!finalmente ci sono arrivati!mamma mia ma quanto ci hanno messo?????? e poi scommetto ke è Hermione quello incappucciata ma spero tanto d sbagliarmi, non sarai tanto crudele da dividerli appena si sono ritrovati nel loro amore vero???ò.o'

28/08/07, ore 02:49

Per fortuna che nn ti chiami Rowling di cognome!!! Finalmente hai aggiornato...stavo diventando matta! Ma capisco...il capitolo è proprio lungo...ma bellissimo!! Era ora che Harry ed Hermione s riavvicinassero come s deve!! ^^ Lo so, sono un'inguaribile romantica!!! Aggiorna presto Baci Giorgia

27/08/07, ore 22:31

Che capitolo ne è valsa la pena aspettare tanto. Finalmente la situazione si è chiarita, io penso che il mangiamorte sia,purtroppo, Hermione magari sotto imperio. Comunque Harry deve dire a Lily che è suo padre, scommeto che scriverai una scena molto bella. Non farci aspettare così tanto per il prossimo, mettiti al lavoro!ciao

27/08/07, ore 21:37

Già,perchè anke io ho il terribile presentimento che colei che stà dietro la maschera sia hermione?Cmq,penso ke la mia reazione,in caso ql ke penso sia vero,sarà molto simile a ql di marco....preparati :P

27/08/07, ore 21:31

perchè ho il terrore che ci sia hermione dietro la maschera? spero di sbagliarmi, ma mi sa di no. che intenzioni hai???? beh prima di fare il processo alle intenzioni aspetto il prossimo cap intanto preparo le armi per un eventuale linciaggio...ciao