Lilian
di M i n d

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/06/07, ore 10:53

Oh mio Dio! incinta?!?! beh, che dire.....non me lo aspettavo proprio! ma...il bambino è davvero di Ron, spero! cmq bravissima hai il senso del colpo di scena...ciao aggiorna presto!

chiara
20/06/07, ore 13:41

complimenti mi la storia mi sta piacendo..ti devo confessare ch sono per una harry/herm..speriamo che tu sia della mia stssa opinione e ch quindi faccia lasciare hermione con ron e harry con ginny...bacioni..continua presto!

18/06/07, ore 00:54

la fic all'inizio non volevo leggerla po mi ha sconfiferato mi piace ma mi dispece che ci siano tutti questi segreti ma spero si chiarisca tutto io ti saluto e aspetto il prossimo capitolo ciaoo

15/06/07, ore 22:31

Carino questo capitolo! Hermione ha solo verificato secondo me se c'era diversità..e c'è stata..quindi niente "facilotta"..eheh....! Comunque una cosa: dopo i punti e le virgole metti uno spazio..se no nn si legge molto bene!!

Giorgia
15/06/07, ore 21:38

Io non penso che Hermione sia facile in questa ff! E comunque anche io probabilmente mi sarei comportata come Hermione..anzi, a dire la verità ho già fatto una cosa simile! ^___^ Cmq questo capitolo mi è piaciuto! E non ti preoccupare: continuerò a seguire molto volentieri la tua ff!! Bacetto Giorgia Ps, sono contenta che la mia recensione ti abbia fatto sorridere!! ^___^

15/06/07, ore 16:19

carina la Fic!!!ero in dubbio se leggere o meno xkè odio le Harry/ginny!!infatti ho letto il principe mezzosangue tra uncognato di vomito e l'altro!XD cmq speravo che Herm rifiutassse Lenticchia...T_T cm puo ancora stare con Ron dopo cio ch eè successo con Harry?!

15/06/07, ore 14:34

Bella fanfiction!Complimenti!!!E' scritta bene..povera Herm mi fa tenerezza..mentre non sopporto proprio Ginny,cerca magari di mettere anche i pensieri della sorella di Ronald,aLTRIMEnti risulta un po'....piatta!

14/06/07, ore 23:35

adoro le harry/herm, l'inizio è interessante ora bisogna vedere come prosegui. ciao

13/06/07, ore 14:29

Bel capitolo. Diverso dalle altre storie, qua il fatto è già compiuto! Come risponderà adesso Harry?? Staremo a vedere...sono curiosa..continua così!:D

Giorgia
12/06/07, ore 22:12

Come solo amici?! No, non possono essere solo amici!!! Insomma, stiamo parlando di Harry ed Hermione... Mi incuriosisce questa ff, anche se siamo soltanto al primo capitolo!!! ^___^ Come mai questo titolo? Comunque...ti prego, fa che succeda qualcosa di definitivo tra quei due! E che tirino un calcio nel sedere ai rispettivi fidanzati!!! ^___^ Bacino Giorgia

12/06/07, ore 17:16

è intrigante , io mi sarei aspettata un bacio ma che accadesse tutto in una sera proprio non me lo aspettavo. Comunque sono curiosa di leggere il prossimo cap. , facendo leva solo sull'inizio direi che è una storia carina. alla prossima!

12/06/07, ore 16:43

Bellissimo capitolo.
Se continuerà(come spero) su questa strada(HarryxHermione), verrà fuori sicuramente una magnifica storia! =)
Sono perfetti per stare insieme! *_* Assolutamente sì! Sei troppo brava, e io devo sapere come continua, quindi, mi raccomando, aggiorna presto! ;) Un bacione, Evil Angel.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]