Madness.
di Dridri96

10/04/13, ore 18:17

Mah mah…che fine….non mi piace… :) Si mi piace molto e per fortuna c'è subito l'altro capitolo pronto!
Cmq adoro come descrivi i vari passaggi, mi prendono da morire!!

10/04/13, ore 18:04

Scusa scusa scusa….non avevo controllato più e mi son persa gli ultimi 3 capitoli ma ora recupero subito :D
Cmq bel capitolo come sempre….però sto aspettando solo una cosa da sto due io….voglio un baciooooo :)

04/04/13, ore 15:15

Sai, per un attimo ho pensato che volessi uccidere Kyra.. Ma poi mi sono convinta del fatto che noi autrici non uccidiamo il nostro per sondaggio principale. Soprattuto se scriviamo una storia in prima persona :P
Anche perché avresti dovuto temere per la tua incolumitá se l'avessi uccisa u.u

Passando al capitolo.. XD
Cacchio, questo si che é forte!! ** ero lì col fiato sospeso e ogni riga diventava sempre più avvincente! :3
Poi sta cosa che Alex può parlare la lingua dell'ombra é una cosa troppo figa **
Poi vabbé, ho deciso di rinunciare al bacio.. Ora che Kyra era in condizioni a dir poco preoccupanti e lui poteva abbracciarla e, con occhi lucidi, dire quanto la amava.. Niente bacio.
Niente bacio! Non so se ti rendi conto del gravità della cosa..! e.e
Comunque ti perdono perché il capitolo è a dir poco eccezionale!
Ma vogliamo parlare di questo spoiler?! L'ombra finalmente in azione! :DDDDDDDDD
Solo la parte dell'amore/odio mi lascia un po' preoccupata.. :S

Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
Queste vacanze di Pasqua hanno proprio trovato il modo di farsi amare **
Un abbraccio e strita costole, Ila.

29/03/13, ore 17:42

OH. MIO. DIO.

E' fantastico! Mi é piaciuto un sacco!
Mi sento la loro ansia ancora addosso! :3
E poi.. Wow! E' un demone.. E l'anima.. E.. Wow! Fantastico! U.U
Non ho parole per descrivere la bellezza di questo capitolo! :3333333333
Il fatto che abbiano dormito assieme é una cosa che mi fa sciogliere. Letteralmente u.u
Peró.. Povero Alex! Cucciolo, lui é davvero incasinato! :(
Quanti capitoli mancano, piú o meno? Perchè cosí posso iniziare a disperarmi per la fine di questa splendida FF T.T
Anche a me mancherà un sacco!
Però sono contenta che tu mi abbia chiesto di leggerla, perché é stato davvero bello :)

Ora mi dileguo, che sennó mi deprimo prima del tempo! XD
Un bacione, Ila.

29/03/13, ore 12:11

questo capitolo è fantastico hbgfziklbv beh come gli altri del resto lol
la parte iniziale e molto bella, fa ridere (?) ok in ogni caso sono curiosa curiosa di sapere come attueranno il loro piano e mi dispiace un casino che questa storia sia in dirittura d'arrivo cc mi ci sono affezionata troppo :)
però hai detto che scriverai una ff su hunger games, quindi sappi che hai già una fan #1 e non vedo l'ora di leggerla ahah
aspetto con ansia il prossimo capitolo
a presto :)
un chiss (?) :*

25/03/13, ore 22:49

Wow, scrivi davvero benissimo. mi piace tantissimo come descrivi le situazioni e i gesti delle persone (?)
poi tutto ciò mi ricorda molto il modo di scrivere di Suzanne Collins e la saga di hunger games, non so perché ahahah
è un complimento ovviamente :))
bene, continuo a leggere. davvero, brava brava brava. askghk
marshallslily on twitter

17/03/13, ore 13:43

Uffa...e nemmeno in questo capitolo si baciano...erano così vicini... Cmq gran bel capitolo come sempre.... Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri anche se poi mi mancherà questa storia :(

16/03/13, ore 19:20

Fai un po' tu, ma spero che prima della fine della storia arriverà questo bacio..
Anzi no, credo che dovrei pretenderlo u.u

A parte questo..
QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO!
Non so perché non ti convinca, ma io lo trovo davvero meraviglioso!
E, non so come tu immagini Alex, ma io me lo immagino proprio figo. Quindi leggere che esce dalla doccia con ancora i capelli bagnati.. beh, :Q_____________________________________________________________________________
Questa ferita proprio non mi piace.
E non sono ancora del tutto sicura che alla fine Alex sopravviverà.. o non diventerà fuori di melone.
E poi..
Come mancano solo più 8/9 capitoli?! Non scherzare! Come farò senza questa FF?!
Comunque non vedo l'ora di entrare nel vivo dell'azione :3

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sulla ferita :)
Un bacio, Ila.

16/03/13, ore 09:37

dal primo capitolo sembra molto interessante, la trama mi piace, è curiosa.
oltre alla trama, anche la scrittura è adatta, sai scrivere molto bene,
complimenti.
i particolari sono curati e i fatti non sono confusi, anzi sono molto chiari e ben spiegati.
Si, mi piace molto, brava. :)

15/03/13, ore 20:21

Capitolo fantasticio davvero, bhe come sempre ovviamente. Finalmente si è scoperta la ferita di alex ora la domanda è:PERCHÈ ALLO SCORSO CAPITOLO NON LI HAI FATTI BACIARE? Ahahahahhahahaha no ok scherzo lol adoro questa storia sempre di più ceh, è troppo coinvolgente e non so perchè mi ricorda hunger games (?) Anyway attendo il prossimo CAPITOLO con ansia. :) Un chiss :*

11/03/13, ore 20:41

Il bacio.. Il bacio..! IL BACIO.
Non c'è il bacio T.T

QUESTO CAPITOLO E' DAVVERO UNA FIGATA ASSURDA.
BRAVA!
Adesso tolgo il caps lock u.u
Tutto è descritto nei minimi particolari. C'è un livello di suspance alle stelle. E, come sempre, si rimane col fiato sospeso! **
Good go. I like it :3
Adesso devi postare in fretta il prossimo capitolo, perché sto iniziando a farmi una serie di pippe mentali assurde su quello che potrebbe avere Alex sul collo.
E finiscono tutte con la sua morte!
Questo non è per metterti fretta. No. Assolutamente.
Dico solo che potrei venire a prenderti a casa :P

Con tanto amore, Ila e i suoi scleri post-capitolo strafigherrimo (?).

11/03/13, ore 19:18

Ma che bella sorpresa aprire la pagine per vedere se hai aggiornato e trovare il dodicesimo capitolo....WOW!! Bel capitolo ma adesso la mia curiosità chi la ferma?!? Su su aggiornare il prima possibile eh :D Mi raccomando ;)

11/03/13, ore 18:59

Ok è un capitolo troppo hfybdjvgd lol però ceh, hai interrotto sul più bello hahahah ora io devo stare con il oensiero di sapere che cosa aveva Alex dietro il collo cc e poi stavani a un pelino (?) dal baciarsi e non li hai fatti baciare. Isomma ora sono ancora più curiosa lol sei bravissimissima (?) A scrivere sul serio e non mi stancherò mai di dirtelo uu lol bene adesso evaporo lol ciauu continua presto vcyuegfjf c:

10/03/13, ore 14:21

Ok questa storia é fantastica fjdhdggdjcgshjd lol sul serio scrivi benissimo c: ad essere sincera è la prima storia originale che leggo e mi piace un casino lol. Ho una mezza idea di cosa succederà nel prossimo capitolo ma spero di sbagliarmi, sai così sará tutta una sorpresa :) in ogni caso la storia è intrigante anche se ancora non ho capito dove é ambientata cc aggiorna presto Baci. C:

09/03/13, ore 22:36

kshskssh ciao bella c:
sono la ragazza che ti ha scritto su twittah c:
CI CREDI SE TI DICO CHE HO LETTO LA STORIA TUTTO D'UN FIATO?
è scritta davvero bene,fa venire il piacere di continuare rigo per rigo c:
io sono nel team kyra lol
mi dileguo, baci c: