Madness.
di Dridri96

09/03/13, ore 00:39

Ciaooo eccomi qui :) allora come forma è molto buona, scrivi veramente bene, bella anche la trama della
Storia e che dire complimenti ;)

08/03/13, ore 11:38

Come sempre capitolo super...la descrizione di come il padre lo ha detto a Kyra mi ha commosso un sacco :) BRAVISSIMA!
Poi spero tanto che la persona in pericolo non sia Alex... :(
Al prossimo capitolo ;)

06/03/13, ore 16:51

Ah, i cari vecchi spoiler :P
Eccomi! (In ritardo D:)
Subito pensavo che la madre non fosse morta. Nel senso, che fosse davvero in carne ed ossa lí. Poi lei ha detto di essere un anima, e allora ho pensato "é tornata per avvisarla!". Poi invece era l'ombra e io ero tipo: Oh mio diooooooooooooooo!!!! ,fakudakubcksub.
È stato fantastico :3
Però, e questa é solo una mia opinione quindi non prenderà male, avresti potuto allungare di un sacco il capitolo!
Mi spiego meglio >.<
Potevi approfondire un sacco i sentimenti di Kyra nel rivedere la madre e potevi allungare molto di più la loro discussione.
Cioé, l'idea di base e come é stata scritta sono fantastiche! Ma, secondo me, potevi approfondire molto di più :3
Non ti preoccupare che il capitolo venga troppo lungo o che ci siano troppe descrizioni. È un racconto fantasy e come tale bisogna che il lettore abbia chiaro tutto quello che sta succedendo.
Io sono un'accanita lettrice fantasy, ed é difficile accontentarmi, ma questa storia mi piace davvero quindi non prendere quello che ti dico come una critica, ok? :3
Per il resto continua a piacermi sempre di più e spero che non sia Alex quello che sta per morire! u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sono stra curiosa :3

Un bacio, Ila.

28/02/13, ore 19:31

Io sono sempre più convinta che avevo stra ragione quando dicevo che lasciare i capitoli con un livello di suspance decisamente elevato é una cosa stra figa :P

Anyway, veniamo al capitolo u.u
Allooooora, intanto, devo scusarmi perché ho letto il capitolo solo adesso! Solo che ho avuto un po' di problemi e proprio non ce l'ho fatta D:
Come sempre, questa storia é stra bella (adesso la smetto di mettere "stra" ovunque XD)
Devo dire che mi aspettavo che Anne la agredisse, invece non l'ha fatto.. Ho tirato un sospiro di sollievo in quel momento XD
Il padre è la tenerezza :3
E la mamma.. Caspita! Era morta e.. Wow!
Si, questo finale è davvero troppo pieno di suspance, perfino per i miei standard XD

Ok, dolcezza, adesso mi dileguo che sono dal cellulare e ho pure la batteria scarica >.<
Un bacione enorme, Ila.

27/02/13, ore 15:59

E' una storia davvero coinvolgente, appena ho tempo continuo a leggerla senza dubbio! il testo e' anche molto scorrevole quindi non ti preoccupare della lunghezza :) a presto! ps. se vuoi passa a leggere la mia storia, e' quasi completa!

21/02/13, ore 19:35

Mamma mia che capitolo bomba...veramente super e pieno di suspance....e ora che voglio sapere cosa succede e devo aspettare troppo?? Uffa...
Cmq ancora complimenti per questo nuovo capitolo, non deludi mai le mie aspettative ;)

20/02/13, ore 21:13

Ho letto tutti i capitoli in poco tempo... Mi piace molto questa storia.
L'idea è ben strutturata, e segue un filo logico  lineare.
Aggiunta subito alle seguite :D
ps. Sì, crei molta suspance ;)

20/02/13, ore 15:19

no,non dovevano litigareee! vabbè,si ritroveranno....si.
brava,brava,brava e ancora brava.
davvero sei bravissima,non vedo l'ora che continui,un bacione c:

20/02/13, ore 15:14

che gesto carino che ha fatto,ma perchè? cioè...non lo odiava? çç
umh comunque...ti sto riempendo di recensioni ahah,ora mi odi,dillo!
sei davvero bravissima e la tua storia è MERAVIGLIOSA,sei tra i preferiti,è davvero bellissima.
vado avanti c:

20/02/13, ore 15:04

mamma mia che ansia...e soprattutto quanto sei brava.
ho i brividi oddio.
''quella che è dietro di te''
sono troppo curiosa,devo andare avanti..anche se mi cagherò sotto perchè sono fifona ahah.
ancora complimenti,baci.

20/02/13, ore 14:56

cavolo però. è impressionante davvero come riesci a trasmettere le emozioni! complimenti.
mi sono scese delle lacrime perchè sono una frignona e piango per tutto,ancora brava.
vado avanti c:

20/02/13, ore 14:52

mio dio,ho i brividi...mette ansia davvero.
complimenti perchè riesci a trasmettere tanto,io non ne sono affatto capace.
ora continuo a leggere anche se ho tipo paura(?) comunque ancora complimenti,baci.

(sono @maliksaudition)

18/02/13, ore 15:03

Mi piace davvero tanto questa storia scrivi molto bene e.... insomma è stupenda *-*

14/02/13, ore 20:48

No, non può andarsene! Non può lasciarla così.. Io voglio il bacio! e.e
Vabbè, niente bacio XD
Meglio così, perché, essendo che oggi è San Valentino e mi sto letteralmente ingozzando di cioccolata, stretta in un plaid, guardando film splatter, sarebbe contro la mia volontà di ripudiare tutto questo schifosissimo romanticismo u.u Sta notte avrò gli incubi, ne sono sicura. Mi chiedo per quale assurdo motivo io continui a guardarli D:
Lo so che quello che ho appena detto non ti interessa :P

Ok, veniamo al capitolo!
Ho notato che avevi aggiornato per caso, e sono troppo felice. Insomma, aspettavo questo capitolo da una vita XD
Come sempre è scritto stupendamente, ed essendo di passaggio non c'è molto da dire.. Però mi piacciono sempre i tuoi capitoli. E' come immergersi in un mondo fatto di suspence e ansia e paura. Brava, mi piace! :3
Mi dispiace che abbiano litigato così, perché Alex l'ha fatto nel bene (per quanto buttarsi incontro all'ombra possa essere considerato bene XD)
Spero che riesca a chiamare il padre, e che non venga catturata dall'ombra (e che Alex ritorni presto da lei :3)

Ora mi eclisso, un bacione!
Ila.

14/02/13, ore 19:56

Wow...come sempre mi lasci con il fiato sospeso e con la voglia di leggere il nuovo capitolo :)
Mi raccomando non ritardare troppo che sono curiosa e voglio sapere che succederà dopo il prima possibile :)