Madness.
di Dridri96

26/01/13, ore 17:59

Finalmente! :P
Io, ovviamente, sono sempre la solita imperdonabile che si accorge in ritardo che hai aggiornato D:
Ma vabbè...
Bello questo capitolo! Mi aspettavo un bacio, alla fine, ma non ci sarebbe stato per niente!
Sono io che, ultimamente, sono diventata troppo smielata.
Rivoglio il mio cinismo.
Ok, a parte questo che non c'entra una cippa e.e
Mi è piaciuto davvero tanto, anche perché ci hai fatto scoprire il passato di Alex. La cosa della coperta e la madre è tenerissima! A parte, mi chiedevo, ma forse sono io che me ne sono scordata.. Ma la madre che fine ha fatto?

Ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, Ila.

23/01/13, ore 22:28

Abbiamo aspettato tanto ma questo capitolo è veramente stupendo. Tutte le descrizioni e i particolari sono bellissimi.
Ancora complimenti per come scrivi...e mi raccomando non far passare così tanto tempo per il prossimo capitolo... :)

09/01/13, ore 16:02

Eccomi qua, sono @unnicknamefigo. Scusami per il ritardo ma sono stata impegnata con la scuola e me ne sono dimenticata D:
Allora la storia è scritta molto bene e la trama è originale, l'unica cosa che non mi piace molto è il narratore interno, ma sono opinioni, e in ogni caso si addice al genere. Quindi ti faccio i miei complimenti :)
Brava, davvero molto brava :)

08/01/13, ore 16:40

Wow! Insomma.. Wow!

Scusa, sono in stra ritardo! Sono imperdonabile :S
Il capitolo é stato stupendo! E l'ultima parte tutta incasinata l'ho dovuta rileggere due volte perchè alla prima non l'avevo capita XD Ma sono io che sono stupida :P
Bravissima, tutta questa suspance mi piace decisamente un sacco u.u
Adesso che rimangono chiusi in quella stanza mi stanno venendo delle idee strane! Solo per dirti XD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ovvimente! :3
Una bacio, Ila.

06/01/13, ore 21:43

Ero passata per caso e ho trovato il nuovo capitolo...che sorpresa :)
Mamma mia quanta suspance in questo capitolo...bello come sempre se non di più sta volta :)

04/01/13, ore 19:15

Com'era quel discorso sul fatto di fare impazzire i lettori con la suspance alla fine del capitolo?!
Oddio, come faccio adesso?!
Mi vuoi per caso uccidere?! ç.ç

A parte questo finale molto... molto moltoso (?) vabbè hai capito, il capitolo è stato stupendo! :3
A parte il fatto che più leggo questa storia e più sono convinta che arriverà la scintilla tra questi due (mi sa che però te l'avevo già scritto e.e Non mi spoilerare, però! :P)
Poi mi piace questo odio! Rende tutto molto più figo u.u

Boh, non so più che scriverti..!
Sono una lettrice senza fantasia >.<
Ok. No, non c'entrava niente..
Ila, ma che cavolo stai scrivendo! *vocina interiore*

Ok, la smetto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Baci, baci, Ila.

02/01/13, ore 20:12

Non puo' essere che lei impazzisca...Ne sono certa..... Vero?!! E cosa cavolo e' sta ombra?? Dai su su scrivi un altro capitolo!!! Sono curiosa!!

02/01/13, ore 20:02

Molto molto avvincente. Ora vado a leggere il sesto capitolo!! Sempre con piu' curiosita'! Brava! Bella storia!

01/01/13, ore 19:56

E come ogni volta il nuovo capitolo è migliore di quello precedente. Il particolare dei vestiti mi è piaciuto molto e anche come ci hai lasciato in suspance! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)

01/01/13, ore 19:47

Wooo, la prima recensione del capitolo? Mi sento quasi importante!
No a parte le cazzate, mi piace! Mi piaceva prima e continua a piacermi tutt'ora mentre leggo.
Mi coinvolge proprio! Brava, complimenti! E' scritta bene.
Spero a presto il prossimo aggiornamento..
Sono curiosa di scoprire come andrà a finire con questo strano "Alex", e di certo non posso immaginare ti capiti qualcosa di sconvolgente..
Dai, sei la protagonista.. Faresti crollare tutti i miei castelli!
Beh insomma.. Sto già scrivendo troppo!
Spero a molto presto,
Un bacio, Danielle.

31/12/12, ore 13:31

È diversa forse e per questo che mi piace comunque io sono la ragazza di Twitter LoL sono @_BombHAZZA.
Continua !

31/12/12, ore 01:02

questa e' una storia davvero molto bella. mi piace molto anche il lessico che usi, complimenti vivissimi! c:

31/12/12, ore 00:58

Ho letto tutti i cinque capitoli di fila, anche se non sono velocissima, è molto carina,e fa venir la voglia di continuare a leggere, per sapere cosa sta per succedere o succederà. Mi piace molto, spero continuerai presto, non vedo davvero l'ora di sapere cosa succederà a Kyra nei prossimi capitoli.

30/12/12, ore 16:31

Fantastico anche questo capitolo! Non vedo l'ora di andare avanti con la storia e vedere come procederà!

22/12/12, ore 20:01

In effetti, stavo iniziando a chiedermi se fosse successo qualcosa..
No scherzo, l'attesa diventa più bella se il capitolo nuovo non ti delude!
E di sicuro il nuovo capitolo non mi ha delusa! :P
Riesci a lasciarmi col fiato sospeso per tutto il capitolo e, quando lo finisco, mi sento sempre curiosa di sapere cosa succederà dopo!
Cacchio, scrivi troppo bene!
Anyway, credo di iniziare a capirci qualcosa.. Anche se non mi è ancora chiaro il quadro completo e.e
Brava, brava mi piace tutta questa suspance! :3

Adesso la smetto di blaterare, lo giuro >.<
Volevo solo più augurarti Buon Natale e un felice anno nuovo, nel caso non dovessi riuscire ad aggiornare! :)
Baci, baci, Ila.