Madness.
di Dridri96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/12/12, ore 16:34

Complimenti veramente!! Proprio brava, mi piace molto come scrivi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono veramente presa da questa storia!

15/12/12, ore 13:27

Complimenti per come scrivi! Mi prende un sacco questa storia e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli... Continua così mi raccomando chissà che tu non abbia un futuro come scrittrice :)

15/12/12, ore 11:53

Hola!

Non mi ero accorta che avessi aggiornato D:
Comunque eccomi qui a recensire :)
Alloooora, questo capitolo mi é piaciuto un sacco, anche se mi lasci sulle spine (cosa di cui dovrei essere l'ultima a lamentarsi xD)
Intravedo qualcosa come una futura scintilla con Alex, giusto? Anzi no, no voglio saperlo.. Voglio ritrovarmi in modalità "sono una figa, l'avevo capito subito!" Quando succederà u.u

Adesso aspetto con ansia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Baci, baci, Ila.

14/12/12, ore 19:57

come inizio promette bene! mi piace il tuo stile, è scorrevole e chiaro. la storia è coinvolgente e diversa, sei molto fantasiosa, complimenti! un bacio (:

14/12/12, ore 19:06

La storia si fa sempre più interessante, ho le mie idee sul quale potrebbe essere il ruolo di Alex. Comunque sia anche quest'ultimo è scritto veramente bene, con un crescente costante di emozioni, il che rende difficile aspettare il prossimo capitolo. Cosa sarà quell'ombra?
Complimenti ancora, Edo (:

12/12/12, ore 14:01

Complimenti davvero!! La storia mi sta prendendo, rientra nei miei gusti. E' un mix riuscito tra l'angoscia e la drammaticità di 1984 e l'impianto narrativo di Hunger Games. Continua così (:
Edo

11/12/12, ore 20:25

Davvero brava, sai scrivere molto bene ! Appena ho un momento passo a leggere anche gli altri capitoli,kiss<3

11/12/12, ore 18:08

Ciao cara! :)

Come promesso, eccomi qua a recensire (e a morire di curiosità perché continuo a non capirci una cippa e.e)
Posso farti una piccola critica? Ovviamente io non sono nessuno, e non prenderla male.. Secondo me sei andata un po' troppo in fretta. Insomma, lei ha trovato tutta questa gente impazzita e non sa che cosa é successo, però é già sicura che il destino ha qualcosa in serbo per lei.. E' strano.. Una persona normale sarebbe scappata via a gambe levate (anche se credo che lei non sia una persona normale, vero? :P)
Comunque, a parte questa piccola critica, il capitolo é molto bello ed é scritto veramente bene! Prende un sacco! Ti sembra veramente di essere lei, e le descrizioni fanno sembrare tutto molto reale. :)

Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Ti prego, non prendere la critica male, é solo una mia opinione :)
Al prossimo capitolo!
Ila.

04/12/12, ore 21:32

Non ci ho capito una cippa! >.<
Ma nel senso buono! Ti mette curiosità. Adesso voglio sapere che diavolo è successo, e, anche se in due capitoli non si può giudicare una storia (detto da una che compra i libri in base alla copertina, non è molto, ma va bene lo stesso! >.<) tu scrivi davvero bene! Leggendo il primo capitolo la mia faccia era tipo questa --> O.O (Che caspita sta succedendo qui?!) e continuavo a leggere senza riuscire a fermarmi! u.u
Adesso ti conviene pubblicare in fretta, perché la mia curiosità ha bisogno di essere soddisfatta u.u
Scherzo! :P

Brava, brava! Te l'ho già detto che scrivi bene, vero? xD Comunque, ripeterlo non fa mai male :P
Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di diverso dalle FF su Harry Potter, Hunger Games, glee e, soprattutto, Josh!
Adesso la smetto di blaterare al vento, tranquilla! :P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
xoxo, Ila.

03/12/12, ore 18:41

ciao,è bella,sai forse dovresti pubblicizzarla un po' (quando recensisci la storia scrivi leggi la mia storia....) complimenti,sei brava,dovresti continuare,davvero!

______________________________
per favore leggi e recensisci la mia storia : they don't know about us. grazie
ciao
_Fely_