NO CHOICE
di galatea_93

24/12/12, ore 14:48

ahahah!! che forza! xD ti prego scusami tantissimo per il ritardo, mi ero dimenticata di controllare le seguite...comunque mi è piaciuto molto anche se è tutto così appiccicato, ho fatto parecchia fatica a leggerlo, bene mi hai incuriosita! quel Lucas lo voglio morto! bello, brava, la crisi d'amore è dietro l'angolo! aspetto il prossimo...

03/12/12, ore 17:38

Carino anche questo capitolo, non vedo l'ora che pubblichi il continuo mi chiedo cosa potesse succedere dopo...avanti, io aspetto :-) scusa se non ho già recensito ieri ma mi sono fatta mettere in castigo da mia madre -.- ti saluto, alla prossima :-)

02/12/12, ore 21:20

Ciao!!! Ma quando la finirà Nessie di pensare in modo infantile e di tenere il broncio come le bambine dell'asilo? E Jake mi sembra che stia approfittando alla grande non so quanto faccia bene ad approfittarsi di lei che poi si irrigidisce e non dice una parola? Si meriterebbe che lui per un po si mettesse con un'altra perché stanco di aspettarla....e sarà lei a dover fare i salti mortali per stare con lui....A presto!!!

30/11/12, ore 20:44

Bello!! Solo una cosa...per quanto tempo reneesme continuerà a scappare da Jacob? Non si può scappare da una meraviglia come lui!! Continua così che vai bene, ora sono curiosa di vedere cosa succederà alla festa!! Bravissima!!

29/11/12, ore 22:18

Ciao!!!! Sempre più interessante certo che vedere Jake che fa il polipone è impareggiabile......ma lei che tonta ....ce lo ha li tra l braccia che la bacia e la sfiora e si tira indietro?E' riluttante a rispondere al bacio. Certo è proprio vero il detto Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane....ma che ha nelle vene invece del sangue acqua ghiacciata? A presto!!!

29/11/12, ore 21:04

Eccomi, perfetta ora, storia e betaggio adesso vanno alla grande. Questo capitolo mi ha preso particolarmente, si comincia ad entrare nel vivo della storia e già non vedo l'ora di leggere cos'hai in serbo per noi lettori Galatea.

Saluti Sayuri_Yukiko

28/11/12, ore 20:19

Ciao!!! Continuo a pensare che lei sia una tonta ed ingrata visto il dono che il destino le ha riservato, inoltre a che serve andare a LA PUSH se deve mettere il broncio come i bambini piccoli, sono venuta qui per fare un favore alla nonna ora me ne vado? Ha fatto bene Jake a trattenerla speriamo che serva a qualcosa ....I ragazzi ci sono andati giù pesanti con quelle allusioni visto che sanno che lei al momento non ha accettato l'imprinting, santo Sam che li ha fermati.....A presto!!!

28/11/12, ore 20:08

Eh, si, sono ancora io. Già che c'ero ho terminato di leggere tutti i capitoli che hai postato fino ad ora, gli errori che ho riscontrato sono :
- Solito errore di punteggiatura che ti ho spiegato già nella prima recensione, con l'aggiunta di punti messi alla rinfusa
- La pagina è editata male, è scritto tutto troppo attaccato, dando così al lettore un senso di confusione
- Altro errore che purtroppo fai molto spesso è l'uso della maiuscola: Alice, DEVE essere scritto con la maiuscola è un nome! Dopo il punto ci vuole la maiuscola e te la scordi troppe volte. es: seconda riga "Cosi" va in maiuscolo, così come il "Nonna" della quinta riga e altre...
- In terza riga c'è un errore che non si può proprio leggere : "Stranizzò??"  Io non lo conosco proprio e temo non esista come verbo, ma seppur nella lingua parlata esistesse nella scritta non puoi assolutamente utilizzarlo.
- Settima riga :" Salii" e non "Salì"

Torno a suggerirti una beta. E chiedo venia nuovamente se le mie critiche ti sono sembrate troppo accese.

Saluti Sayuri_Yukiko

28/11/12, ore 19:47

Molto bella la storia complimenti, mi piace molto, di solito non leggo tanto le storie su twilight, ma la coppia reneesmè (scusa se l'ho scritto male ma non ho ancora imparato bene come si scrivono i nomi) e jacob mi piace tantissimo, ora ti inserisco nelle seguite, mi raccomando aggiorna infretta che sono curiosa...alla prossima

28/11/12, ore 19:42

Sono incappata in  questa storia per sbaglio, non essendo assolutamente il genere che preferisco leggere, nonostante questo l'idea di base non mi sembra da buttare via, ma avrei ugualmente parecchie osservazioni da farti.
Allours, partiamo dal fatto che ho notato la tua "fissa" di mettere puntini di sospensione, i puntini sono rigorosamente TRE, non quattro, non due ma TRE, e dopo serve lo spazio, inoltre se li utilizzi a manciate perdono il loro significato, sembra solo che tu non sappia usarli. Altra osservazione, le virgole, vanno anche bene, ma ci vuole lo spazio dopo la virgola, so che può non venire naturale ma sforzati è un errore. Verso la fine hai scritto " capì", riferendoti a Renesmee che parlava in prima persona, quindi è sbagliato, è "capii", poi alla decima  riga prima della fine e nella quart'ultima , probabilmente errore di battitura, c'è : PASSO, che invece doveva essere "passò". "Sottolineò" e non "sottolineo".
Il pezzo dove c'è scritto :" in parte il tormento che vedevo chiaro nei suoi occhi" ti sei scordata il punto.
:"Sembrò prendersi di coraggio" non si usa, è cacofonico, dovevi usare :" sembrò armarsi di coraggio".
Spero tu non prenda queste critiche come un accanimento ma solo come uno spunto per migliorare, ti servirebbe una beta, se vuoi sono a tua disposizione, basta che mi contatti.
Saluti Sayuri_ Yukiko

27/11/12, ore 23:14

Ciao! Lui è stato un po esagerato convinto delle sue decisioni le ha spiattellato in faccia che loro due devono stare insieme ...è normale che lei si tiri indietro anche solo per dispetto .......solo che lui è così "gnam gnam" che fai ti lamenti se lui dice che ti ha scelta? Speriamo bene!!!

27/11/12, ore 13:03

Ciao!!!! Uffa ma perché Nessie deve complicarsi la vita con pensieri stupidi? Non ha appena detto che non riesce a pensare ad una vita senza Jake se lei è il suo imprinting significa che staranno sempre insieme no? Poi voglio dire è un bocconcino prelibato che tutte vorrebbero avere e lei si fa problemi? Ma è matta .....si dovrebbe mettere in ginocchio e ringraziare il cielo per il regalo concesso dal destino!!!! Spero di leggere presto il seguito! A presto!