Life
di ehicamy

05/01/13, ore 19:22

Allora recensione, recensione.... va bene.
Partendo dal presupposto che io AMO la tua storia, l'ho sempre fottutamente amata e la seguirò finchè campo (o almeno finchè c'ho tempo) lol
Scrittura bella e lineare, la trama molto bella come sempre, solo un piccolo consiglio, se permetti.
Io, personalmente, faccio il liceo classico e so bene cosa vuol dire essere strapieni di impegni, visto che faccio anche nuoto agonistico, e portare avanti una storia. Te la farò breve. I capitoli sono piccoli. Non so se tu li scrivi direttamente su EFP o se li metti su word o... o altri programmi. Non so perchè sono così piccoli, cos'è, mancanza di idee, o paura che la storia finisca troppo presto? Non so, e visto che non so, non giudico. Però cerca di allungarli un po'.
Che stavo dicendo? Ah, si.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA
"-”Scusami,lui è il mio coinquilino,fa parte della band...”-mi disse calmo-”Infilati qualcosa addosso! Dannazione Zayn,piantala di fare il maiale!”-continuò Harry,lanciando al moro la coperta che stava sul divano."
posso solo dire HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH maiale HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA i pakistani fortunatamente non mangiano maiale lol
ok, dopo questa recensione, stacco e vado a studiare uffa.
Martina
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 07:23 pm)

05/01/13, ore 16:44

Mi hai lasciato senza parole sei bravissima davvero , è Stupendo , Continuaaa =D
#MuchLove

29/12/12, ore 12:27

be pervy mlmlmlmlmlmlmlmlml coooomunque, bellissima storia, come ho già detto nella recensione precedente. la nonna ahhahahahahahahhahahahahahah è tipo il proverbio, "credi nella nonna" hahahahahahahaha è un bel personaggio, sarebbe carino farcelo entrare nella storia tra edward e joey, magari con un intercalare semi demenziale loool okay, detto questo, con questa luuuuuunghissima recensione u.u aspetto in nuovo capitolo!

29/11/12, ore 18:59

OH WOW. cavolo, bella davvero! la protagonista è costruita bene la storia si preannuncia interessante. okay, basta, dirò solo quello che penso, la sola e unica verità. CAVOLO E' FANTASTICA! porca miseria, ha tutti gli ingredienti per diventare una bellissima storia. ha tutti gli elementi necessari, ripeto, il colpo di fulmine tanta ma tanta dolcezza e nostalgia, amalgamate al punto giusto, senza diventare ne troppo demenziale, ne troppo emo. bella! bella! BELLA! non so più come dirtelo, mi piace, mi piace! ovviamente dipende anche da come hai intenzione di continuarla, ma ricordati che io sono qui, e continuerò a seguire questa storia. CHE CAVOLO mi piace! ora la metto nelle seguite e quasi quasi ne vedo pure altre tue. continuala così, è spendida!

28/11/12, ore 19:21

oddio,il prologo mi piace tantissimo. sei bravissima a scrivere. sdvjkdsv. <3