Voglio che lo usi se hai bisogno di me, intesi?
di Sheireen_Black 22

27/12/12, ore 17:05

Ciao, sono di nuovo qua a recensire perché la tua storia mia piace troppo!
Mi piace molto il modo in cui riesci a descrivere il rapporto tra Sirius e James e
come il primo sia un po' geloso di Lily ma finisca sempre per aiutare James nei
suoi folli piani per conquistarla. Complimenti davvero, ciaoo

23/12/12, ore 16:17

Ciao, sono di nuovo qui. :)
Capitolo molto bello, dall'inizio (con Sirius che sogna di guidare come una pazzo con
la moto e si sveglia con Peter che gli salta sulla pancia) al momento dell'apertura dei
regali (a cui Sirius non riesce mai ad abituarsi). E sopratutto mi è piaciuto il regalo di James,
lo specchio, cosa che secondo me fa molto piacere a Sirius.
Ho inserito la storia tra le preferite, non voglio perdermi neanche un capitolo, ciaoo

23/12/12, ore 16:08

Ciao, questa storia mi ha incuriosita e quindi sono entrata a leggerla.
James e Sirius, ormai abbastanza grandi, trovano gli specchi in vendita da Zonko.
Fin qui tutto normale. Quello che mi è piaciuto veramente tantissimo è il fatto che James
pensi di regalare uno specchio a Lily invece che usarlo insieme Sirius. E quest'ultimo sia
giustamente geloso. Davvero carina e originale, continuerò a seguirti.
Scusa per questa recensione un po' bruttina, non riesco a trovare le parole giuste per
dirti in cosa mi ha colpito.
Ciaoo,

23/12/12, ore 09:06

Eccomi, eccomi! *arriva di corsa*
Mi scuso per il mio ritardo ma ho troppe cose da fare >.<
Andiamo con ordine: moooolto carino anche questo capitolo di S. Valentino **
Oh, oh! A quanto pare qui qualcuno è geloso (un certo Sirius, lo conoscete?)!
Povero Felpato, con James che sbava dietro la Evans e non lo considera çç
Quella Amanda Vance è insopportabile! Giù le mani dal mio amore <3
Ok, sto cominciando a delirare.
D'accordo, devo ammettere che Ramoso che vuole chiedere a Lily di sposarlo è dolcedolce *^*
Seppe che, se lui gli avesse chiesto di non sposare Lily, James lo avrebbe fatto, perché si fidava ciecamente di lui, più di quanto non si fidasse di sé stesso.
Oddio Sirius T-T Quanto sei carino!
Va bene, basta parlare a vuoto.
Buona fortuna nella stesura dei prossimi capitoli!
Non ringraziarmi per le recensioni: mi fa taaanto piacere leggere le tue storie e, visto che sono
una persona logorroica, non posso fare a meno di lasciarti un commentuccio ^^"

21/12/12, ore 18:33

Questa è bellissima, anche se molto malinconica.
Sirius è perfetto, un po' insicuro ma al tempo stesso così buono e gentile... Il mio momento preferito è stato senza dubbio quando Sirius si accorge che James avrebbe fatto esattamente quello che lui gli avrebbe consigliato.
E decide di fare la cosa giusta.
È così che fanno gli amici, no? È bellissimo!
Certo, io avrei messo anche un capitolo in cui Sirius era chiuso in casa dei suoi genitori e si sentiva malissimo e James lo rincuorava dopo che era stato picchiato...
Ma questo non importa, dal momento che ci sono ancora ben due capitoli che edrò di farmi bastare ^_^*
È stato molto bello e intenso, mi è piaciuto da matti, bravissima!
James è semplicemente sensazionale, meraviglioso, perfetto insomma!
Lui dice sul serio, ne è convinto: questo non cambierà niente per loro.
James è un ragazzo ideale *.*
Complimenti, e guarda che non lo dico tanto per dire che rendi onore alla loro amicizia: è un fatto e continuerò a dirtelo fino alla notte dei tempi XD
Sempre ovviamente che il mondo non finisca oggi e che quindi qusta sia la nostra ultima notte (pffff, se così fosse potrei evitare di stodiare inglese è.é)
A presto, un bacione, tua

18/12/12, ore 15:48

Oddio, perdonami, ero straconvinta di aver già recensito!
Sono una babba senza speranza, scusami >.<
Vediamo di rimediare... (trema, questa recensione sarà decisamente sconclusionata)
Amo James e Sirius. Li hai resi benissimo.
Sirius è semplicmente lui, nell'ufficio con Gazza, e Gazza è, bé, il solito rompi pluffe u.u
Il legame che c'è fra James e Sirius è qualcosa di indescrivibile, ma tu lo stai descrivendo! Cioè, sembra un paradosso -.-
Lasciamo perdere...
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, complimenti: il pensiero di quei due che sono sempre uniti, che non ce la fanno a separarsi nemmeno per una serata ha un che di davvero commovente...
Io mi immagino sempre Sirius che, come ha fatto Harry, cerca di parlare con James attraverso lo specchio anche quando è morto... Sooooo sad :'(((
Ma pazienza, qui sto divagando.
Si parlava del tuo meraviglioso talento in fatto di scrittrice, e di come riesci a rendere giustizia a quei due... COmplimenti, ottimo lavoro ;-)
Alla prossima, mi raccomando!
Un bacio, tua

14/12/12, ore 18:47

Oh, si la tua interpretazione della frase di Sirius mi piace :33
Povero Felpato, costretto a pulire l'aula di pozioni!
Adoro come riesci a descrivere il rapporto tra i due amici e
il fatto che Sirius riesca sempre a farsi trascinare nelle imprese
folli di James è molto divertente ^^
Ho apprezzato molto due particolari (non so perché abbiano catturato la mia attenzione..):
-il fascicolo con tutte le bravate di Sirius xD
-il seguente passaggio:  "quando James Potter si convinceva di qualcosa era impossibile farlo ragionare, sarebbe stato più facile tentare di addomesticare la piovra gigante."
Avrei voluto lasciarti una recensione un po' più accurata,
ma ho il cervello completamente annebbiato dopo ore di studio ç___ç
Rimedierò la prossima volta, promesso! ;)

07/12/12, ore 21:49

Che bel capitolo, bravissima!
È proprio da Black non festeggiare il Natale, dev'essere orribile! Povero Sirius... meno male che ora ha degli amici come James, eh?
Hai ragione, il loro rapporto è quanto di più eccezionale possa esistere al mondo, un'amicizia perfetta e memorabile che non finirà mai, nemmeno con la morte.
E questa ff sta rendendo davvero onore a questo legame, bravissima!
Complimenti, davvero, questo capitolo è stato molto bello.
Quanto scemo non è Peter, io mi domando? Pazienza, ogni grappolo ha l'acino marcio, come dice il proverbio (?)
Bravissima, continua così, a presto!
Un bacione, tua

07/12/12, ore 07:29

Tranquilla, non sono per niente delusa, anzi!
Mi hai fatto venire la voglia di festeggiare il Natale a Hogwarts *^*
Sarebbe fantastico...
Comunque basta sognare, parliamo del tuo supercapitolo (perché oltre che molto bello è
anche parecchio lungo ;D):
Mi è scappato un sorrisone nel momento in cui Peter va a rompere le scatole a Sirius la mattina di Natale e
poi si chiude in bagno con una manciata di caramelle "per sopravvivere all'assedio" xD
Ahahah! Sirius, come al solito, si è fatto coinvolgere nelle macchinazioni di James!
Continuo ad adorare entrambi!
Secondo me, sono la rappresentazione più lampante della parola AMICI
*occhi a cuoricino*
Bene, in conclusione il capitolo è stupendo ^^

30/11/12, ore 15:17

Premeto dicendo che amo i malandrini, soprattutto James *W*
uindi... attetnta a te, vedi di non fargli fare la figura dell'orco insensibile come in tutte le James/Sirius!
Ma suppongo che questa NON SIA una James/Sirius, e non vedo l'ora di andare avanti!
Davvero, hai uno stile molto bello e divertente u.u
A prestissimo, un bacio

29/11/12, ore 13:49

Ciao! :D
Da quanto tempo non leggevo qualcosa di tuo!
Devo dire che questa raccolta è molto carina :33
Lo specchio a doppio senso di Sirius mi ha sempre affascinata tanto,
a tal punto che quando ho letto il finale del 5° libro ho cominciato a insultare
Harry per la sua stupidità >.<
Se solo si fosse ricordato del regalo... *scoppia in lacrime*
Vabbene la smetto u.u
Ma il fatto è che Sirius è il mio personaggio preferito (nonché un uomo estremamente affascinante xD)!
Perciò credo che non mi perderò un solo capitolo della tua raccolta!
Intanto sappi che come inizio non è niente male *^*
Alla prossima (e come al solito ho parlato troppo e a vanvera -.-")!
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 01:50 pm)