The Teenagers Diaries
di Lady Bad_Romance

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/14, ore 02:06

Ehy ma non la termini più? Era molto bella ed interessante... Sarebbe bello vederla arrivare alla fine!! Molto Delena ovviamente!! Comunque come dicevo prima sarebbe bello che tu la continuassi!!

10/09/13, ore 00:43

Oddio ti prego non può concludere qui. Questa storia mi ha davvero presa molto e poi è divertente, passionale e volevo vedere cosa frullava nella testa di Damon. Non so davvero che dire, sarà il sonno xD però ti prego. CONTINUA!

07/08/13, ore 20:53

Ahah ti giuro mi sembra di stare nel mondo di Rossana XD le femmine vs i maschi. I capi gruppo che fanno a botte, gente che si odia ma che finisce x amarsi. Bei tempi quelli! XD
Elena è davvero un osso duro, Damon più prepotente del solito. Mi fanno spataccare come al solito XD il klaroline lo devo ancora inquadrare ma siamo solo all'inizio!

Alla prossima :-)

05/08/13, ore 23:25

Ehilà!
Eccomi anche qui!
Sono come l'aria, sono ovunque (?)
Okay, forse sono ancora un po' fuori per il prologo dell'altra storia xD

Questa nuova e diversa Elena mi piace, così come la faccenda delle "bande" rivali.

Adoro Rebekah a prescindere da quanti ragazzi starà in questa storia xD

Per quanto riguarda Elena e Damon... be', sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire tra questi due :3

E il Klaroline... diamine, è la parte che aspetto di più! Non vedo l'ora che entri in scena Klaus.

E niente, meglio che non mi dilunghi perché sono ancora agitata per il prologo di Dark  Angel e la nuova storia sui 30 Seconds to Mars u.u *-*

Comunque brava, mi piace!
Arwen

26/07/13, ore 23:40

Ti stimo solo x il fatto che hai espresso tutti i miei pensieri su una certa cagna...se aggiungi il fatto che questa ff mi sta particolarmente interessando, la stima sale alle stella... ;) spero di aver reso l'idea, baci

26/07/13, ore 21:58

Imploro umilmente perdono per non aver più recensito ma la stramaledettisimma sessione estiva mi ha tenuta occupata >-<" Comunque questa storia mi piace sempre di più e spero che aggiornerai presto :)
Alla prossima recensione ;)

P.S.: finalmente mi sono decisa a mettere la tua fanfiction tra le preferite, se lo merita u.u

24/07/13, ore 22:14

Oddio Ahah! Mi sembra di essere nel mondo di Rossana XD hai presente il cartone animato? Quello delle bande rivali tra ragazze e ragazzi XD damon è il bullo della situazione, Klaus il capo degli scimmioni.. E le ragazze.. Beh neanche loro sono delle sante visto che vendono i compiti ma ciò che è giusto XD
davvero esilerante e divertente! Alla prossima!

24/07/13, ore 02:07

Ho dovuto leggere anke il capitolo precedente xchè nn ricordavo cos'era successo e questo significa ke nn pubblicavi da una vita. Perchè?Ti prego il prox pubblicalo prima ke ora la faccenda si fa sempre più interessante.
Abbiamo scoperto ke in realtà Damon ha una cotta x Elena conosciuta da Stefan nnchè la persona ke ci svela questo particolare. Le ribadisce sempre questo concetto ke sia sua ma ha sicuramente qualcosa di losco in mente anke se lei gli piace. Per ora nn mi fido.
Elena da parte sua fa capire a Damon ke lo pensa spesso dato ke lo scambia x un'allucinazione..e poi ora i fratelli Salvatore saranno presenti a feste e festicciole relative al matrimonio di Alaric quindi credo ke Damon e Elena saranno più a contatto..nn vedo l'ora!
Dai sbrigati a pubblicare..un bacio

23/07/13, ore 23:33

Eccomi cara! Dopo aver visto la tua storia nel gruppo sono corsa perché era da tanto che volevo leggere delle commedie che facessero ridere ma non ne trovavo mai il tempo! Fortuna ora ne ho :-)
Ma qui sono tutti umani? Anche perché il dramma della storia è la scuola Ahah la nemica globale di tutti! XD Elena mi sa davvero tosta in questa fanfic! Con indumenti da donna, pure la sigaretta! Uahah! Mi piace!
E damon che fa il macho? Eeee ne aspetto delle belle! Per ora la storia va nelle seguite :-)

e se non l'avessi capito, sono quella che parlava dei drammi nel gruppo :-P piacere!

A risentirci!

25/06/13, ore 17:54

Le cose si fanno interessanti. Elena comincia ad essere parecchio attratta da Damon, Care e Klaus nn riescono a stare lontani e Bonnie fa la conoscenza di Kol ke ci flerta spudoratamente.
Non vedo l'ora di leggere il prox! e' mancato un pò Damon..meno male ke c'è Elena con i suoi sogni erotici!ahahahahah
un bacione

25/06/13, ore 13:41

Ehi! Era da un po' che non ti lasciavo una recensione, perdonami ç_ç
Aspettavo da un po' questo aggiornamento e che dire.. fantastico.
Elena è attratta da Damon, non c'erano dubbi. Insomma, lo dice anche Katherine "Odio, amore.. è una linea sottile" e beh, la nostra Petrova ha sempre ragione.
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la loro storia, sono molto curiosa :)
Poi, Caroline e Klaus. Il bacio è stato fantastico: rabbia e passione insieme. Insomma, sono proprio complici e mi piacciono un casino!
Bonnie e Kol? Sai che anche a me piacerebbe vederli insieme? (certo, ormai nella serie mi sembra impossibile visto che a quanto pare Bonnie è morta, ma almeno c'è la tua storia!)
Per il resto.. questo capitolo mi è piaciuto molto :) a presto! <3

25/06/13, ore 01:22

Rieccomi :)
Inizio dicendo che adoro il rapporto tra Klaus e Caroline! Non so..quel bacio a metà tra il passionale e il rabbioso mi è piaciuto tantissimo :D quanto amo questa coppia..
Parlando invece di Elena,non possiamo mica biasimarla per il suo sogno un pochetto spinto..in fondo è di Damon Salvatore che stiamo parlando,non del primo barbone trovato per strada u.u
Io amo i jeranna.
E sono anche molto speranzosa per i Kennet, mi è sempre piaciuto Kol *__*
Ora ti lascio,non vedo l'ora che tu aggiorni!

20/06/13, ore 14:19

Finalmente un po' di interazione Delena... Alla faccia!
Spero che Elena cominci a lasciarsi andare, magari senza realizzarlo ma dai, riconosci almeno che Damon è perfetto a livello estetico. Spero inoltre che presto ci sarà un loro momento in cui metteranno da parte gli odi.
Klaus e Caroline ormai sono partiti per la tangente, dire.
Solo una paio di cose: fai molto bene a lasciare spazi ogni tanto in modo da rendere meno fitto il capitolo, ma dovresti SEMPRE andare a capo quando c'è un dialogo, perchè io a tratti facevo fatica a leggere.
Poi un'ultima cosa e ho finito di rompere:) So che la tua Elena è molto più, come dire, cazzuta rispetto alla Gilbert ma usa davvero tante parolacce una via l'altra e più si va avanti più mi dà l'impressione che sia solo una scaricatrice di porto mancata... Va bene che vuoi farla aggressiva e indipendente ma così tante parolacce la fanno solo sembrare volgare.
A parte questo continuo a sperare di leggere presto l'aggiornamento perchè la tua storia mi piace davvero molto, sopratutto il Damon geloso che si arrabbia che Elena si lasci andare in pista;)
Insomma, hai creato un rapporto davvero inusuale: di base si odiano ma basta sotterrare per un secondo l'ascia di guerra e SBAM finiscono sul tavolo della mensa, il che significa che c'è attrazione.
Essendoci già odio l'attrazione porta a porsi in modo ancora più insopportabile verso l'altro proprio per il fastidio che si prova nel constatare di essere attratto, ma fino a un certo punto perchè poi ci sono sempre momenti che ci svelano che c'è qualcosa di più... Nel senso, se l'unico obiettivo di Damon fosse portarsela a letto non lo ifnastidirebbe vederla con altri.
Un bacione e ancora brava
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 02:22 pm)

19/06/13, ore 18:01

Ehii bellissima ;)
Scusa il ritardo, ma ero sicura di averti già recensita sai?
Passiamo a questo capitolo *_*
Bello bello bello bello :D
Cioè mi piace davvero tanto, scritto davvero bene e anche se non è il tuo capitolo migliore ti rifarai ne sono certa ;)
I Klaroline.. Meravigliosi.. Inizialmente ho pensato che avessi fatto "sottomettere" Care a Klaus troppo facilmente, ma poi pensi *Come può resistere a un figo del genere??* e poi fa troppo la "figa di legno" nella serie tv quindi ;)
I Delena a differenza tua mi sono piaciuti.. Mi è piaciuta la possessività di Damon, ma ancora di più la risposta di Elena (che come tu sai io adoro nella tua ff) <3 Solo una cosina.. Elena mi piace e tutto, ma leggendo il capitolo ho notato che il suo linguaggio non è adatto a quello di una ragazza.. Okay Elena non è la classica ragazza carina e coccolosa, ma è pur sempre una ragazza e poi neanche i maschi della tua storia usano quel linguaggio lì.. Quindi okay mi piace così "forte", ma da questo a maleducata il passo è breve ;)
Detto questo aspetto con molta ansia il prossimo capitolo quindi comincia a scriverlo ù.ù
Baciiii cara e a prestissimo ;*
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 02:18 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 02:47 pm)

15/06/13, ore 21:43

Molto bello questo capitolo anke se il rapporto tra Damon e Elena è ancora più strano di quello Klaroline.
Non riesco a comprendere Damon ke se nn ho capito male sta tramando qualcosa ke ha a ke fare con il provarci con Elena. Questa storia mi incuriosisce troppo.
Attendo un tuo aggiornamento!bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]