Not her fault
di _Kappa_

01/01/13, ore 19:21

Ti odio! l'hai fatta morire!
Il funerale è stato motlo commovente, contrasta con il finale che descrive l'abito bianco da sposa.
Tutto motlo triste: ( ma il suo animo battagliero mi piace, non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'omicidio. *Risata sadica*.
A presto : )

01/01/13, ore 19:18

Ciao Buon Anno e grazie dell'aggiornamento!
Allora: l'angelo della morte è molto inquietante e non ho capito bene cosa volesse dire, a parte di non sposarlo mi pare.
La sorellina è dolcissima, non capisco come l'Essere possa farla uccidere e ti prego non farla morire! : (
Passo subito al capitolo successivo.
*Come ti permetti di darmi della ritardata mentale?! XD* scherzo.

01/01/13, ore 15:02

Ciao bella, eccomi a recensire anche questo capitolo :) mi piace molto e odio sempre di più quell'uomo, vorrei ucciderlo con le mie stesse mani :/
Per il monologo dell'angelo, si e' capito tutto tranquilla. In pratica vuole che uccida presto l'uomo?
Si? No? Ahahahaha
Beh io mi dileguo spero che aggiornerai presto. :)
Ah prima, vorrei dirti che ho aggiornato, ti va di passare a leggere e magari lasciare una recensione?

Un bacio, Mad.

31/12/12, ore 12:10

Favoloso questo capitolo,
sono contenta che tu abbia postato...questa storia è davvero originale e mi piace molto per come la scrivi e per cosa scrivi...però ora non puoi fermarti così...voglio il seguito XD
Aggiorna appena puoi!!
Buon anno ^^

30/12/12, ore 17:58

ma ma ma no! non può anceh solo pensare di toccare la sorellina =( comunque mi piace perchè è intrigante e bhe non vedo l'ora di sapere come continuerà =D ok quindi uhm sono di nuovo senza parole ma vabè dettagli! xD adesso vado sciauuuu

30/12/12, ore 17:18

bello =D adesso finisco di leggere i prossimi capitoli almeno capisco qualcosa in più =D comunque mi piace davvero e bhe non vedo l'ora di sapere come continuerà e già che ci sono ti faccio i miei auguri di buon anno =D e bhe addesso continuo a leggere la storia sciauu P.S tu durante francese pensi a delle storie che potresti fare ... nella mia classe durante l'ora di francese c'era la battaglia delle gomme e a volte alcuni miei compagni hanno beccato la prof in testa xD

14/12/12, ore 14:39

Ciao, non pensavo l'avessi continuata, anche come One-Shot sarebbe stata perfetta ma questo capitolo ha spiegato perchè l'ha fatto, perchè lo ha ucciso. Lurido b ..... o !!!! ci sono rimasta malissimo per lei, poverina, spero che descriverai come lo ha ucciso, magari in un modo particolarmente cruento XD.

06/12/12, ore 14:50

Questa storia va assolutamente nella lista delle preferite.
Bella, mi piace davvero tanto.
Il prologo è stato oserei dire agghiacciante, ma bellissimo.
E questo primo capitolo?E' da urlo.
Questo Thomas Richards proprio non lo sopporto, è un essere spregievole che merita solo una degna fine -.-
Aspetto con ansia il continuo

06/12/12, ore 14:10

Ciao bella, sono di nuovo qui a romperti con le mie recensioni ;)
Mi piace molto come primo capitolo, ti introduce alla storia. Mi dispiaceva tanto per la protagonista, mentre leggevo :/
Comunque questa storia è davvero fantastica e mi fa piacere sapere che hai trovato il modo per continuarla :)
Un bacio, Chia.

05/12/12, ore 22:44

Ok, già odio quel Thomas qualcosa, insomma l'Essere e se nel prologo ero rimasta sorpresa adesso capisco molte cose, quel che lei ha fatto se lo metitava tutto! u.u
Comunque brava le scene sono descritte molto bene e anch'io come Elynor sono rimasta orripilata ed indignata dall'Essere.
In ansia per il prossimo capitolo
Baci,Rita

02/12/12, ore 09:08

Wow! Che dire? È molto intrigante, all'inizio pensavo fosse stata vittima di chissà quale incidente poi vado avanti a leggere e scoprendo che è stata lei rimango così o_O comunque brava, mi hai incuriosita
Baci
Rita

01/12/12, ore 15:34

Ma sei totalmente impazzita? Fai una nuova storia e non mi dici niente? Non dici niente alla tua ''amica di penna''?
Questa me la lego <3
Va bene passiamo al capitolo: è fantastico e inquietante! E poi c'è quella suspance che ti fa sembrare come all'interno della storia.. F-A-V-O-L-O-S-O!
Vedrai che anche se non sai come continuare le ore di francese ti aiuteranno ancora ;)
Ti metto negli autori preferiti, non si sa mai che ti scordi di nuovo di dirmi che hai fatto una nuova storia, mentre io aspetto il seguito di un'altra!
Baci, Chia.

29/11/12, ore 23:18

Fantastica! inquietante in una maniera assurda; l'ho letta di sera nella penombra della mia camera e mi sono controllata attorno un paio di volte per assicurarmi che non ci fosse "l'innocente fanfiulla". AHAHAHAHAH.
Comunque, corta ma efficace, poche righe scritte e descritte bene, la risata da folle alla fine è perfetta. Manca il motivo ma anche così è perfetta, secondo me ha fatto bene ad ucciderlo! AhAhAh. scusa, però certi matrimoni finiscono così male che a volte . . . ok basta, scusa. Davvero bella!XD