R.I.S. Roma 4 - Delitti imperfetti
di M4RT1

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/01/20, ore 17:59

Fan fiction molto ben scritta, scorrevole, è un piacere leggerla. Oltre all'aspetto grammaticale/sintattico, tutt'altro che scontato, anche la trama è avvincente e piacevole da seguire, i personaggi della fiction non sono stati stravolti... Potrebbe benissimo essere la sceneggiatura della nuova serie ;-) complimenti!

22/12/12, ore 09:50

Ciao :) Veramente interessante questa storia. Mi piace molto :) Sei bravissima a scrivere. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacione :) Puffola_Lily ღ

17/12/12, ore 19:24

Ehm, ok, credo di essere in estremo ritardo, scusate, ma ho avuto problemi con la scuola e quindi mi è toccato farmi il popò sui libri (Dannato tettteecco (?) )
Ehm, comunque, ok, ci sono rimasta male, già finita? c.c
Pft, non vedo l'ora che ne postiate una nuova c.c *Manda bacini*
Alla prossima ragazze! ♥

12/12/12, ore 19:02

Scrivi veramente benissimo, hai mai pensato di scrivere sceneggiature x film?

12/12/12, ore 18:20

Questo è l'ultimo capitolo di questa storia,PURTROPPO!!!!!
E' stata una storia bellissima e spero che ce ne saranno altre così(vostre ovviamente;D).
Mi è piaciuto tutto molto.Ma le rivelazioni e gli eventi finali sono sempre le cose migliori delle storie!!!!
Baci
P.S.ho scritto una storia horror,se t/vi va leggetela e fatemi sapere cosa ne pensate,anche perchè è la mia prima!!
Di nuovo baci

11/12/12, ore 21:46

Oddio, sono nuovamente in ritardo! >.< Vi chiedo perdono! ♥
Cooomunque, iniziamo. Io. Adoro. Questa. Puntata. ♥
E' davvero fomidabile, emozionante, intrigante, angosciante, sconvolgente, rilassante, divertente, in parte romantica e stravolgente! *-*
E' davvero una puntata, e una serie in generale, PERFETTA. ùù *-*
La prima parte è davvero angosciante! Quando Aquisgrana (o come diavolo si chiama quel *serie di insulti* lol) fa inginocchiare Orlando e Milo ho temuto il peggio! >.<
Ma poi tutto si è risolto per il meglio! ^.^
La Gigoni è così stupida che si tradisce con le sue stessa mani! xD
Comunque, mi ha fatto davvero sorridere la telefonata tra Milo e Giada, quel "ti voglio bene" e il "battibecco iniziato da Bianca. ♥ :D
Claudia mi sta molto più simpatica adesso. O meglio, non simpatica, eprchè simpatica non è -! XD-, ma diciamo che gode del mio rispetto e diciamo che non è neppure tanto male. Ha sofferto, è un po' come quando muore Alex e Lucia ha paura ad innamorarsi di nuovo, le paure e le sensazioni sono le stesse.
Ah! Io sono una perfetta RIS! Avevo capito il fatto che Lucia aveva paura e non voleva provare ad avere un figlio con Orlando. E considerando le sue paure, ha tutte le ragioni del mondo! ùù Però, sono così contenta che abbia accettato! *-* Sono così doooolci! lol XD
E Ghiro! Ahahahah, è la seconda volta che si intromette nei loro discorsi! XD Io. Lo. Adoro. ùù xD
E che carino che accetta di trasferirsi, ahahahah, quella parte mi ha fatto morire! XD
E poi la fine, quando Claudia se ne va e osserva i RIS, mi hanno fatto tutti tanta tenerezza.. ♥ (Claudia compresa. Infondo non è cattiva, ha solo sofferto tanto.)
E poi quando dice "Portava un paio di scarpe da ginnastica, un camice bianco e un rotolo di allegre fotografie in mano" ho capito di chi si trattava e sono scoppiata in lacrime! ♥
E poi l'ultima parte, dal punto di vista di Claudia mi ha fatto piangere ancora di più! :')
E poi quando ho letto/visto che era finita ho pianto ancora di più! :D Mi fanno questo effetto i finali! ùù *-*
Sai, per un certo senso sono comtenta che sia finita. Adoro i finali, mi mettono tanta tristezza, ma anche felicità. ♥
E quando ho letto che avete intenzione di scrivere RIS 5 ho fatto i salti di gioia! NOn puoi sapere quanto sono contenta di ciò!! ^.^ ;D

Per quanto riguarda grammatica e logica (e punteggiatura! XD) tutto perfetto.
Una puntata perfetta, scritta perfettamente, con un finale perfetto. ♥

Ah, vi voglio anche ringraziare. Si, perchè avete deciso di scrivere questa storia. Mi ha fatto ridere, piangere, stare in ansia, arrabbiare, mi ha stupita, sconcertata, rasserenata. E' una storia stupenda, una delle migliori che io abbia mai letto! *-* Grazie, grazie, grazie! ♥

Adesso devo proprio salutarvi!
Vi ringrazio ancora. Iniziate presto a scrivere, che non riesco ad aspettare! :P
Bye! ♥
                        Mad_

11/12/12, ore 15:11

Wooo che finale commovente :')
Alla fine tutto bene quel che finisce bene.
Quando ho letto del bambino minacciato di morte mi si è fermato il cuore, povero cucciolo!
Ma poi è andato tutto bene.
Alla fine Claudia va via e ritorna...Bart! * batte le mani felice*
Questa storia mi è piaciuta davvero molto, grazie per avermela consigliata :D
Ciao!!!

10/12/12, ore 23:10

Ciaooo ragazzeeeeee!!!!!!!!!!
Ed è arrivato il finale di questa bellissima storia *piange disperata di fronte al computer T.T*
Mi è piaciuto come avete reso la scena dell'arresto: sembrava di vederli (soprattutto Orlando che nuota con un braccio alzato.. non so voi ma io sono scoppiata a ridere immaginandomi la scena); molto bello il rapporto che c'è tra Emiliano e Marika: non mi sarei aspettata che comunicassero a gesti.
Finalmente svelato l'arcano della questione Lucia-Orlando!! Avremo un piccolo/piccola Serra nella prossima serie???
Mi ha stupito la storia del nuovo tenente: di certo il suo caratteraccio doveva dipendere da qualcosa ma mai avrei immaginato un passato così doloroso.. quasi quasi mi pento di "averla maltrattata" nelle recensioni dei primi capitoli.
E ULTIMO (ma non per importanza.. vorrei ben dire <3) BAAAAARRRRRRRTTTTTTT è tornatooooo <3<3<3<3<3<3<3 (si capisce che amo questo ragazzo???)
Aspetterò (con tanta tantissima tantissimissima) attesa la prossima serie e sono già sicura che ci stupirete!!!
A prestooo!!!!
Un bacio.

10/12/12, ore 22:58

Non avevo recensito neanche questa!
E' inutile sono dipendente della vostra ff e dei vostri episodi,non so come farei senza di voi e le vostre storie!
<3 <3
laFlo

10/12/12, ore 22:56

Non avevo ancora recensito questo episodio!
Non so cosa dire oramai,la vostra "fiction" è stata spettacolare in tutti i sensi! :D
<3 <3
laFlo

10/12/12, ore 22:55

Questo non è un episodio...questo è un capolavoro!
E' stata una puntata fantastica e mi spiace che sia finita..*sta piangendo :'(*
Ho amato il finale è tipo *_______________________________*....il ritorno di Barttttt!
Come vorrei che tornasse anche nella quarta stagione di Ris,se ci sarà.
Mi è piaciuto il fatto di Claudia che fa da voce fuori campo e poi ,tutto sommato,alla fine non era neanche tanto antipatica,mi sarebbe piaciuto conoscerla anche meglio.
Mi sono piaciuto molto anche tutte le scene con Milo,in quest'ultima puntata è stato il massimo.
Finalmente Lucia si è decisa! ( e abbiamo anche capito per quale motivo litigavano i due,finalmente *faccina felice*)
Anche Ghiro ,alla fine,ha ceduto all'idea si Selvaggia,chissà che casa troveranno insieme e che piaccia soprattutto a Ghiro,visto che lui ama l'acqua.
Anche se l'ho già detto,AMO IL FINALEEEE!
Da quel che ho capito state già scrivendo la nuova ff...non vedo l'ora!
E poi ci sarà un nuovo serial killer(molto allettante),problemi di coppia(che adoro! ahah) e poi il ritorno di Bartt <3...speravo in una cosa del genere! :D
Allora spero alla prossima,a breve,
laFlo.
PS:Volevo sapere,anche se forse è un po' presto,quando inizierete a pubblicare la nuova ff? Scusatemi,ma oramai sono dipendente dei vostri episodi,non so come farei senza di voi! x)
PPS:Quando ci sarà RIS ROMA 5-DELITTI IMPERFETTI potrò pubblicare anche quella sulla mia pagina?? Sarei veramente felice di poterla pubblicare anche lì,perchè sta piacendo molto anche ai fan! :D
E ANCORA TANTI TANTI COMPLIMENTI! <3

(Recensione modificata il 10/12/2012 - 11:00 pm)

10/12/12, ore 22:42

Ok ora mi avete davvero fatto piangere ( gridate al miracolo).
Che finale stupendo!!!!
Finalmente i bambini sono salvi. La scena di azione per salvarla mi è piaciuta molto.
Finalmente è tornato Bart( saltello per la stanza) e l' Antonini se ne va.
Mi ha fatto piacere sapere il motivo della sua scontrosità ma non la giustifico...se sei un carabiniere devi metterlo in conto certe cose, devi essere pronto a sacrificarti e se non vuoi affezionarti perchè non vuoi morire (magari a ragione, non lo nego) bhe allora forse non sei adatto ed è meglio che cambi...poi cosi non onorava neanche il sacrificio della sorella, e il suo amore per i valori per cui si era sacrificata( profonda riflessione personale...perdonatemi ma mi è venuta d' istinto)
Comunque bravissime...siete state ECCEZIONALI. Complimenti sul serio!
Aspetto con tantissima ansia Ris Roma 5( non fatemi aspettare troppo) che già mi intriga e incuriosce
Mi avete fatto aspettare tanto per la conferma su Lucia e Orlando ma alla fine, la mia ipotesi era giusta eh?...Sono brava a indagare lo so!( iniezione di egocentrismo insolita, di solito nn sono cosi) e ora sono curiosa di vedere che accadrà.
A prestissimo
Ele

10/12/12, ore 14:28

Che bello sapere che non è l' ultimo capitolo!! Anche se il prossimo lo sarà =(..però dovete fare la 5 stagione!( insomma il continuo)
Anche questo capitolo è super splendido ormai non so come dirvi che siete stra brave e mi strapiacete
Troppo forte la scena iniziale con Ghiro sempre in ritardo( se c'è lo avessi come collega avrei qualcosa da ridire su questo comportamento..ma tralasciamo va anche perchè la sua simpatia lo salva)...
E poi il capitolo è splendido pieno di suspence e azione..MI PIACE
Non vedo l' ora di leggere il continuo( non fatemi aspettare troppo)
Ele

09/12/12, ore 22:36

Allora lo fate apposta!!!
Prima dite che questo doveva essere l'ultimo capitolo, poi mi date quella bellissima notizia (*__________*)
e infine scopro che pubblicate un nuovo capitolo e che NON è L'ULTIMOOOOO siiiiiii!!!!!!!
Che dire?? Mi piace quest'ultima parte perchè è solo azione (e a me l'azione piace moooltooo).
Aspetto il prossimo (che sarà l'ultimo...) capitolo!!!!
=))))

09/12/12, ore 22:31

Oh. Mi. Dio. *-*
Ho davvero temuto che questa fosse l'ultima puntata! Poi quando alla fine ho visto il promo ho tirato un sospiro di sollievo. Anche se sono comunque tremendamente triste che la prossima sia l'ultima! :'(
Sai, oggi è tutto il giorno che entro ogni mezz'ora su EFP per vedere se hai aggiornato! xD

Comunque, passando al capitolo.. Come al solito, punteggiatura eccellente. Una cosa non mi è  tornata tanto: "Riconoscenti, i due proseguirono sfrecciarono per l'autostrada" In questa frase non mi torna tanto la parte sottolineata. Sicuramente è stato solo un errore di distrazione, comunque era meglio scrivere: "Proseguirono sfrecciando"
Per il resto tutto ok. :)

Per quanto riguarda il contenuto.. Ho notato con piacere che hai fatto apparire Selvaggia in questa puntata. Molto bene. *faccia alla Piton* xD lol
Questa puntata è molto agitata, frenetica, confusa. All'inizio sembra che non abbiano nessuna pista e traccia. Ma poi riescono a trovare la "e" e tutto inizia ad avere un senso.
Adesso mi sento in dovere di congratularmi vivamente con voi. Avete tantissima fantasia, penso che una delle cose più difficili sia scrivere un'indagine come questa senza andare nel banale o neln'ovvio e nello scontato. Invece la vostra indagine è emozionante, complessa, intrigante. ♥ Vi ho mai detto che vi adoro?! *-* ^^
La nuova tenente è molto meno insopportabile, ma sto ancora aspettando la sua storia. (E avevo ragione a dire che la scopriremo solo nell'ultima puntata! ùù -leggi recensione precedente-)
Anzi, devo dire una cosa. Selvaggia è insopportabile! (in senso buono) Povero Ghiro! :P

Non vedo l'ora di leggere la prossima puntata ( leggere una puntata, concetto che ha dello sconcertante! -per riprendere le parole di un noto pirata, conosciuto con il nome di Jack Sparr.. pardon, Capitan Jack Sparrow. ♥- XD)
Adesso devvo proprio scappare! Alla prossima.
Non deludetemi, deve essere una puntata epica. *-* (So che non mi deluderete, ma lo volevo dire ugualmente ♥)
Bye! ♥
                           Mad_