Un'altra possibilità
di REAwhereverIgo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/12/12, ore 21:41

ç_ç Le ultime parole famose quelle all'inzio.
Io le ho pure scritte sul mio diario!
Oh, scusa! *si soffia il naso rumorosamente* Quella scena mi fa sempre questo effetto...
Eccomi sono già qui!
Oh, povero Hershel... Si insomma, cavoli! Aveva già superato la perdita della fidanzata e quei geni mooooooooolto cattivoni dei produttori gliel'anno uccisa un'altra volta!!!
...in effetti è un po' strano da dire... >Comunque non è una cosa che si fa, gente!!!
Comunque, capitolo stupendo dalla questione LisaxLayton (Mi fa ancora un certo effetto dirlo...)
Ora però sono curiosissima di sapere qualcosa sulla lettera rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Facendo due calcoli *torna con una tuba alla Layton in testa* dal colore potrei dire che è una lettera d'amore per una CERTA persona, ma non credo che lei si sia già innamorata, oppure è una cosa di suo fratello, tipo un'ordine (Non riesco a capire il perchè del colore, a meno che suo fratello non sia un po' effemminato...) oppure è un ricordo che ha lei di qualcuno... dovevo scriverlo, è sempre un classico!
Posso dire BELLISSIMA quando lei cade e lui la prende! Mmm, conosco tanto gente che vorrebbe essere al suo posto!!!
E ancora il fratello è avvolto nella nebbia. Si diraderà mai?
Lo scopriremo solo leggendo!
Grazie ancora per il capitolo (No, sul serio, sei un lampo a scrivere!)
A presto
Piplette

03/12/12, ore 21:29

O.o Altra assistente di Hershel? Possibile che si trovi solo ragazze carine?
Oh, scusa! Ho saltato le presentazioni:
Ciao! Io sono Piplette! E da poco ho iniziato a leggere la tua storia (sono al terzo capitolo, lo ammetto!) e da subito ne sono stata incuriosita!
Ok, sono un ENORME fan della HershelxClaire (notare il mio avatar...) ma nonostante tutto sono qui, pronta come non mai a distruggermi gli occhi per leggere l'ultima fic uscita da poco!
Passando alla storia:
1) Lisa mi piace da matti! Dopo quella scatenata di Emmy, una ragazza così ci voleva! (Anche se è la timidezza fatta a persona!)
2) Sono giorni che mi rodo per scoprire chi è suo fratello (No, ti prego, non dirmelo!) ma un paio di ideuzze le ho...
3) Ti dico solo questo: invidio il tuo modo di scrittura. Lo ammetto, da tempo immemorabile ormai cerco di scrivere così, ma sono una frana ç_ç E poi se una storia ha una bella trama ed è scritta bene, ci si diverte doppiamente a leggerla ^_^
Per il resto non so cosa dire, se non corro subito a recensire l'altro capitolo (Mi dovrai sorbire per un po' perchè io recensisco ogni singolo capitolo!)
Grazie ancora per la storia
Piplette

03/12/12, ore 11:02

Compimenti! Anche io sono una fanatica della coppia LaytonxClaire ma ti assicuro che non ti odio affatto, acnhe a me piace l'idea del professore che si innamora di nuovo; trovo azzeccatissimo il modo in cui hai descritto la sua solitudine e la sua sofferenza e penso che sarà bellissimo vederlo . Adoro Lisa, mi ricorda incredibilmente me per la sua timidezza e sbadataggine; non vedo l'ora di saperne di più su queste telefonate misteriose :)
Credo che in due punti si sia persa la parte fra le virgolette:
<> spiegò ridendo imbarazzata.
> si impose.
Buona l'idea di far partire Flora (di cui, devo ammetterlo, mi ero dimenticata) anche se credo lei sia troppo piccola per andare a vivere da sola ma questi sono dettagli. Ancora complimenti, aggiorna presto. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]