Un'altra possibilità
di REAwhereverIgo

09/12/12, ore 00:27

finalmente qualcuno se n'è reso conto! alleluja! ci voleva tanto a capire che lisa è innamorata di layton? era evidente e chiaro come il sole! mi sembrano sempre tutti un po' tardi, in questi casi... ma non perchè tu li fai scemi, il problema è che sono proprio loro ad essere così... tu sei stata bravissima a rendere i personaggi per come sono, nessuno di loro mi è risultato OOC... brava! ok, aspetto domani per vedere che succede, buonanotte! alexis

09/12/12, ore 00:24

vengono in italia? che bello! mi piace l'idea! sisi! giàgià! carino l'enigma delle coste, non avevo capito che avevi infilato i numeri tra le lettere, è stato complicato... ma tutto sommato divertente... ok, mi manca solo un capitolo per oggi, poi continuo a recensirti via via, lo prometto! ogni tanto leggo e mi dimentico di recensire perchè sono smemorata, ma non lo faccio con cattiveria, giuro! ok, basta,vado al settimo! alexis

09/12/12, ore 00:21

chissà quanto è bella la spilla di venere! *0* mi piacerebbe vederla... l'hai inventata tu oppure è reale? alexis

09/12/12, ore 00:19

faccio solo notare che due dei quattro simboli non ci sono, ma mi va bene anche così... penso di averli capiti lo stesso! brava, hai ideato un bell'enigma, ci sono stata un po' a decifrarlo... anche se alla fine era semplicissimo! evviva, è tornato luke! anche se lisa deve avere un bel segreto se è fuggita, così... povera! =( alexis

09/12/12, ore 00:16

ma quello è davvero il fratello di lisa o è il cattivo? non ho capito :\... proprio per questo vado avanti a leggere, sono incuriosita! che carina flora in versione maid! mi piace! =D ok, ancora avanti, mi mancano solo *controlla* quattro capitoli ancora! alexis

09/12/12, ore 00:13

oddio, e pensare che io ho preso in giro mia sorella perchè ha pianto alla fine del gioco! l'inizio di questo capitolo è splendido! anche la fine, il discorso tra layton e lisa è simpatico... non pensavo avessi fatto lisa italiana, brava! ok, proseguo con i capitoli, a tra cinque minuti! alexis

09/12/12, ore 00:10

Ciao! sono sempre io, mi riconosci? girellando qua e là ho visto la nuova storia, così, amando layton (sono innamorata di clive! *-*) ho deciso di leggerla... m'ispira, devo dire che la figura di lisa mi incuriosisce molto... vado a vedere gli altri capitoli! a presto, alexis

08/12/12, ore 23:33

Bella Bella bella *v* mi piace davvero un sacco <3 spero la continuerai presto ♥ sono appena entrata su efp <3 e ho letto svariate fictions su Layton e co. e se devo essere sincera questa è quella che mi piace di più ** beh ho detto tutto, baci
Luke93 (ah sono una lei se non lo sapessi u3u)

06/12/12, ore 13:17

Adesso ho ricollegato tutto!
I due fratelli sono Lisa e Logan! è inquietante la cosa!
Come mai Lisa non si ricordava di conoscere il professore?

06/12/12, ore 13:11

La situazione di Lisa è veramente triste, povera ragazza!
Capisco quasi quello che sta facendo al professore! Anche se, in realtà, non è molto giusta come cosa! O.O Leggo l'ultimo capitolo e poi vado a pranzo!

06/12/12, ore 13:09

Piano piano sto entrando nell'ottica della storia! Ma devo ancora capire molte cose!
Vado avanti e piano piano (spero) capirò ogni cosa!

06/12/12, ore 13:07

Oddio, sto cominciando a temere troppo per l'incolumità di Lisa!
Mi piace tantissimo la tua storia Rea! Sei così brava con le parole!
Vorrei saper scrivere anche io, così potrei scrivermi le cose da sola senza tormentare altri di richieste!

06/12/12, ore 13:05

La tua storia mi sta già appassionando, anche se non conosco il fandom!
D'altra parte, è un mistero, e io adoro i misteri!
Vado avanti!

06/12/12, ore 13:03

Ciao di nuovo!
Inizierò questa magica avventura nel mondo del professor Layton con te, ma tu spiegami le cose via via, mi raccomando!
Un bacione!

03/12/12, ore 21:46

Davvero, sei una saetta! Vorrei avere io la tua velocità!
E torno qui a rompere le scatole...
Continuo a dire che quando la salva è tenerissimo! Insomma, dove lo trovi uno così!?!?!?
E poi... O.o... Flora al cameriera... non ce l'avrei mai vista! Credo che in quel bar ci sia mooolta più coda del normale...
E finalmente passiamo dal lei al tu! Anche se nessuno da mai ad Hershel del tu! Io sarei una delle poche...
E suo fratello... brrrr... sinceramente mi fa paura... ance più della metropolitana! ...No, non c'è molto più pauroso della metropolitana!
Comunque aspetto impazientemente il prossimo capitolo, che credo non tarderà ad arrivare...
Grazie ancora e ciao
Piplette