Un'altra possibilità
di REAwhereverIgo

19/12/12, ore 20:55

Beneee adesso che ho finito gli esami fino a gennaio, tu finisci la storia! :( E io in queste vacanze cosa faccio?? Tu continua a scrivere eh, mi raccomando a te! Bellissimo finale e ti ringrazio per i ringraziamenti! È sempre un piacere leggere le tue storie!! Vado a leggere un po' di Ao no exorcist!

18/12/12, ore 10:32

Possibile che quei due cretini di Layton e Lisa debbano farci penare fino all'ultimo? Giuro che al momento dei saluti
avrei voluto strozzarli tutti e due.
“Sei il miglior fratello del mondo” disse.
“Oh, ne sono consapevole”

Adoro Logan XD
Zeus, io posso capire il tuo dolore più di qualsiasi altra persona.
T.T tutto il discorso di Layton è stato bellissimo :)
Allora a domani e all'ultimo capitolo.

18/12/12, ore 10:17

Che capitolo stupendo!! Sei stata davvero brava a riunire tutti i pezzi!! Adesso manca solo il capitolo finale, giusto? Sono già triste! Pubblicherai ovviamente un'altra storia dopo, vero?

17/12/12, ore 13:49

Il professore "in stile Tarzan" mi è piaciuto tantissimo! “Quella è matta” In effetti mi sa che non ha tutti i torti XD
Lo sapevo che Lisa non sarebbe riuscita a bloccarlo per più di 5 minuti ù.ù
Adesso sono proprio curiosa di sentire la storia di Zeus e voglio anche sapere come ha fatto il professore a scoprirla.
I morti sono morti, non possiamo toglierli al loro destino!” lo contraddisse. Layton trattenne il fiato: erano le stesse parole che aveva detto Claire.
Tutto il capitolo è meraviglioso, ma questa parte mi ha davvero colpito.
Complimenti e a domani (spero) con il prossimo capitolo.

17/12/12, ore 11:34

Ooohhh questo è stato il capitolo che mi è piaciuto di più! Mi hai trasmesso un sacco di emozioni, soprattutto con il finale! Vado a leggere un altro paio di capitoli di quella su Ao no exorcist! Complimenti as always!

16/12/12, ore 22:05

Yoo eccomi a recensire di nuovo <3 scusa tanto se non ho recensito anche gli altri capitoli, ma sai io sono pigra e a volte non mi va di far niente LOL, comunque questa storia mi piace sempre di più ** spero proprio non accada nulla ne a Lisa ne a Hershel çvç, poi il tuo modo di scrivere è fantastico, ti invidio LOL magari scrivessi io così *A* continua presto <3

baci Luke <3

16/12/12, ore 14:15

Perché l'attesa fra un capitolo e l'altro mi sembra interminabile? T.T
Povera Lisa, quante ne ha passate! Mi sono piaciuti molto il suo racconto
e la storia del ciondolo.
Anche Luke e Flora mi piacciono sempre di più.
Non importa se Lisa li ha chiusi a chiave, sono convinta che il professore non
ci mettera niente a uscire di lì u.u nel frattempo, LISA NON FARE MOSSE AVVENTATE!
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

16/12/12, ore 12:20

Lisa Lisa Lisa Lisa Lisa Lisa Lisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA.CHE.DIAVOLO.MI.COMBINI?!?!??!?!?!??!?!?!?????!?!??!???!
Ora che sono riuscita a mettermi in pari con la storia mi fai sto casino??!?!?!?!?!!??!??!?!?!?!?!?!
Nonononononononononononononononononononononono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ditemiche andrà tutto bene!!! Qualcuno mi consoli!!!!!!!!!!!!!!! BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç
Sniff, sniff. Ora che ci ho capito tutto se ne esce con questa trovata...
E FATTI DARE UNA MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok che gli vuoi troppo bene, ma se contiamo tutte le volte che hanno cercato di perdere la vita questa è più o meno come una passeggiata lungo il Tevere!!!!
Ti prego, non fare cavolate!
Sto diventando dipendente dalla tua storia, Rea, sai?
Ora è meglio se ti lascio che la mia bella figura con questa recensione oggi l'ho fatta.
Grazie grazie grazie ^_^

16/12/12, ore 12:04

Ok ok ok ok ok ok ok...
Quindi... ORMAI LUI SA TUTTO?!?!?!?!!??!?!?!?!??!?!?
Cioè, non solo tutta la storia, ma anche che lei è innamorata di lui!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?
Oh, aria vi prego! Sto per svenire.... @_@
E ha anche capito il resto del casino in 10 minuti!! Come si fa a non innamorarsi di un uomo del genere?!?!??!?!?!?!?!??!?
Bene, ora che la mia dose giornaliera di ! e ? è stata messa posso correre al resto della storia!
Bellissime tutte le parti HxL, come sempre del resto. Ma oggi ce n'erano di più!!!!
Corro a mettermi in pari con la storia!!!!!!!!!!!!!!

16/12/12, ore 11:58

Oh mamma! Oh mamma!!! Siamo nei casini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç
Cosacosacosacosacosacosacosacosa sta succedendo???????????????????????????
Sono in iperventilazione! Sì più o meno come quando a Lisa parlano di Hershel (HEI!!!!!! ndLisa tutta rossa)
Che vi avevo detto???
Ripresa la calma: ma come diavolo hanno fatto quei due a risolvere l'enigma???? Io mi sono scervellata per mezzora senza cavarne un ragno dal buco! ...Scusa, cancella l'ultima frase, ti prego!
Ok, facciamoci forza e andiamo al prossimo capitolo.
Graziegraziegraziegrazie per aver scritto questo poema! (E te lo dice una fanissima della HershelxClaire!)
Corro al preossimo cap!!!!

16/12/12, ore 11:49

Oh oh oh oh oh oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa c'è in quella lettera?!?!?!?! COSA???????????????????????????????????????????????????????????????
Sensodicuriosaggineattivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Calma! P, ti ricordo che sei antispoiler! Ah, quanto è duro questo stile di vita... *sospirone*
Oh mamma! Capitolo Oh My God! Totalmente!!!!
Sto impazzento x questa storia! Letteralemente!!!!!
Adesso credo di star anche facendo quelache errore di ortografia!!!!! Se non è così meglio ^_^
Ti prego dimmi che c'è anche il prossimo capitolo.
ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scappo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/12/12, ore 11:40

Oh, snif, ricordare tutta la storia non mi fa mai un bell'effetto...
Ok, torniamo in noi! *skiaff skiaff skiaff* Bene, sono tornata in me!
Anche se non c'è stata azione oggi direi che sono soddisfattissima! Hai descritto tutta la storia in modo eccellente! Neanche Claire in persona sarebbe riuscita a farlo così bene!
E... i-i f-fantasmi del suo p-passato.... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHE' OVUNQUE VADO TROVO DEGLI SPETTRI?!?!?!?!?! PERCHE'?!?!!?!?!
No, scherzo, so che non sono veri fantasmi. Volevo solo fare un po' di scena ^_^
Ok, adesso anche il cervellino di Lisa sta macchinando.
E quindi devo andare subito a leggere il prossimo capitolo!!!
Corroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

16/12/12, ore 11:06

Oddio hai già aggiornato!! Che belloooo! Pensavo che avrei dovuto aspettare stasera, e invece eccomi qui! Questa storia mi ha appassionato un sacco! E ogni volta mi lasci con il fiato sospeso e io ci sto male! e oggi non fa eccezione!

15/12/12, ore 17:53

Noooo non puoi lasciarmi con il cuore in gola in questo modo! Domani aggiorni, vero? Vado a leggere qualche altro capitoletto di "Anche i demoni hanno un cuore"! Complimenti ancora!!

15/12/12, ore 17:50

Oh mio dio quanta azione che mi aspetta di leggere! sai che dovrei studiare, e non leggere le tue storie? il problema è che i tuoi capitoli mi prendono troppo e finchè non li ho finiti, una volta che inizio non smetto più!