Un'altra possibilità
di REAwhereverIgo

06/02/13, ore 18:06

Povera Lisa, mi fa un po' pena... Ma quello è suo fratello fratello o era solo una scusa per il professore? Perchè non mi sembrava molto affettuoso, con tutta probabilità l'avrebbe volentieri presa a coltellate ò_ò... No, davvero, mi ha fatto paura! E io non mi spavento nemmeno davanti ai peggio film horror/splatter!!! Sei stata davvero brava a rendere l'idea, complimenti! =D *ignora Marco che cerca di toglierle il computer e va al capitolo dopo*

06/02/13, ore 17:40

Ma corre sempre, la piccola Lisa? Avevo sbagliato l'idea dei capelli, invece di lunghi sono corti! Comunque mi piace l'idea di mettere i ricordi di Layton, quel pezzo mi ha stroncata *parla della fine del terzo gioco*, è tremendo! Volevo che trovassero un modo per far rimanere Claire, e invece... Poveri! Vado con molta calma al prossimo capitolo, la febbre inizia a salire e Marco (my honey) mi sta triturando perchè il computer mi fa male (avrebbe anche ragione)...

06/02/13, ore 17:24

Lisa me la immagino minuscola e con i capelli lunghi che la coprono tutta! CCCCCCCCCCCCche carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *3* Ok, basta, mi do una controllata ^^''... Tutte le volte che vi recenscisco qualcosa divento molesta, lo so da sola e una ragazza, l'altro giorno qui su efp, ha "gentilmente" fatto notare questa cosa... Scusatemi, giuro che non vi darò più problemi!! Le mie recensioni, da ora in poi, saranno serie e affidabili, lo giuro!

21/01/13, ore 18:12

Helloooooo my dear one-chan! :D Finalmente c'è l'ho fatta! Ho finito di leggere questa bellissima, fantastica fanfic *^* Allora devo dire che la trama è stata davvero avvincente (soprattutto verso la fine) e il romanticismo é stato *si commuove* ben trattato u.u *si ricompone* una storia bellissima scritta come sempre in modo sublime ^_^ mi hai trasmesso tanta emozione TT-TT soprattutto quando Logan e Lisa si sono rivisti :'''') e poi i pensieri di Layton e Lisa me li ha trasmessi benissimo mi sono proprio immersa in questa storia ** bene bene contianua così one-chan sei troppo brava TT-TT <3 Scusa se ho recensito e finito tardi di leggere xD spero di continuar a leggere storie così avvincenti ;) sperando di trovare anche tempo, come oggi xD. Baci la tua Impu-chan :* e ancora BRAVISSIMA !!! ;)

28/12/12, ore 16:57

Stupendo finale!! Grazie mille per avermi ringraziato anche se non avevo ancora finito di leggere la storia! Finchè ho tempo leggo un po' di Ao no exorcist!

28/12/12, ore 16:47

Povero Zeus! Alla fine la sua crudeltà era... non proprio giustificata, ma... No, devo ricordarmi che ha fatto del male a una famiglia! Meno male che è finito tutto bene! Vado a leggere il ritrovo di Lisa con Layton!

28/12/12, ore 16:45

Ciao!! Cavoli, devo farcela a finire di leggere prima che mia mamma torni da lavoro e io debba darle il pc! Scusa ancora il ritardo! Mi piacciono tantissimo tutte le tue storie e adesso mi ero messa a leggere quelle di ao no exorcist!

21/12/12, ore 20:16

Che dire... questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più *v* davvero complimenti, questa storia mi è piaciuta tantissimo *win
spero proprio ne scriverai ancora :3 beh ho detto tutto ♥ ci si legge in giro (?) baci

Luke <3

20/12/12, ore 12:37

Povera Lisaaa! Tanto come può anche solo pensare che Layton si faccia fermare da una porta chiusa a chiave! non può essere ovviamente! Vado a pranzo! Ora che ci saranno le vacanze spero di poter recensire di più! Un bacio!

20/12/12, ore 12:13

Oh mio dio!! Sono in ansia da morire! Una delle caratteristiche più belle della tua storia è quella di lasciarti con il fiato sospeso ad ogni capitolo! Complimentoni ancora!

20/12/12, ore 12:11

Che cosa stupenda! Tutti questi enigmi da risolvere!! Hai una fantasia infinita! Continuerò per sempre a farti complimenti!!

20/12/12, ore 10:53

Che dolce il professore! Sempre disposto ad ascoltare e a perdonare! Se tutti fossero come lui! Beh... ho tempo per trovare un uomo perfetto! :P Un bacione, continuo a leggere, Alexis

20/12/12, ore 10:50

Che bello! Hai fatto benissimo a spiegare la storia di Layton e Claire, in modo che tutti possano comprendere il dolore del professore! E sei stata bravissima a farlo! Il personaggio di Lisa mi piace sempre di più!! Complimentissimi ancora Rea, sei bravissima e vorrei scrivere come te!

20/12/12, ore 10:47

Eccomi ancora! Scusa il ritardo! Non posso sempre usare il computer! Comunque bellissimo capitolo anche questo, davvero! Lisa ha praticamente confessato! E la conversazione con Clive! *.* Bravissima!

19/12/12, ore 22:59

Quando oggi sono tornata da scuola e ho visto che non c'era ancora l'ultimo capitolo mi è preso un mezzo infarto, temevo che oggi non avresti pubblicato.
Il sogno su Claire e i pensieri del professore sono bellissimi.
Non so se sono triste perché la storia è finita o felice perché finalmente Lisa e Layton hanno avuto il loro lieto fine.
le vecchie ferite si rimarginarono, le ombre scomparvero; i rimpianti e i giorni persi si sciolsero come neve al sole *__*
Lo studente che bussa mentre loro si baciano e il loro imbarazzo mi sono piaciuti moltissimo XD
Appena si spargerà la voce che il prof è fidanzato un sacco di studentesse della Gressenheller avranno il cuore spezzato u.u
Complimenti per questa storia, sia per la trama dell'indagine che per come hai caratterizzato i personaggi e per come hai affrontato il conflitto del professore, sospeso fra il passato con Claire e il possibile futuro con Lisa.
A presto
Rosaspina7 (Addirittura ringraziata a fine storia... Wow)