Bastardo in trappola
di vampirettafolle

26/02/13, ore 16:52

Adoro la tua storia! *__* Belle anche l'idea dei nomi per ogni capitolo!
COmplimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kiss Pinky.

24/01/13, ore 04:05

Capitolo bellissimo...Endric mi stupisce ogni capitolo di più e devo dire che in questo capitolo particolarmente mi sembrava sincero mentre parlava con lei e le diceva che era lei ad ispirare tutta quella dolcezza...è un peccato che x via del suo lavoro la tenga così nascosta :(
Finale che lascia tutti a bocca aperta, io sono ancora scioccata xk non posso credere che Endric sia innamorato di Brenda :) sono curiosa di leggere il continuo :) un bacione :*

14/01/13, ore 02:59

Edric in questo capitolo secondo me nonostante lei gli abbia fatto passare proprio una pessima cena si è comportato benissimo con lei e il loro duetto, il suo togliersi la giacca x ripararla e quel bacio sotto la pioggia mi sono piaciuti tantissimo *____* ai miei occhi e a quelli Brenda hai già recuperato punti e lei è totalmente cotta :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacione :*

22/12/12, ore 11:11

Ciao,
scusami ma hai fatto un programma dove cambiare Bella con Brenda? perchè hai cambiato anche gli aggettivi (una bella tazza di cioccolata, non una Brenda tazza) ecco il dramma di avere un nome equivoco (dillo a me! io mi chiamo Grazia e non ti dico le battute idiote!)

tornando a noi, qui il caro Edric cerca di salvare il salvabile e lei... beh, si vendica in modo basso e poco elegante (io ho una immagine della vendetta che è il mio faro e che ho sentito per televisione anni fa: una ragazza becca il futuro marito sul letto della convivenza e talamo nuziale, non dice nulla e lo molla ma torna qualche giorno dopo quando lui è al lavoro e telefona in giappone lasciando la cornetta sul tavolo. la bolletta che arriva intestata a lui è di novemilioni di vecchie lire cioè quasi cinquemila euro, vendetta pulita e senza sangue ma sicuramente lui se la ricorderà a vita).
lei invece spiattella al mondo quello che lui le ha fatto e dal tono che usa si sente che lei è ferita e non si rivolge ad altre persone, articolo poco professionale forse, ma per la storia è di grande impatto e simpatia.

adesso aspetto i prossimi
Grazia

22/12/12, ore 10:31

Ciao,
e qui ci troviamo al momento dell'inizio dello tsunami.
mi fa strano leggere questa storia con i nomi diversi, anche perchè cerco di ricordarmi come erano ma a parte Edric, Brenda e Ethan (adoro, letteralmente adoro questo nome, come Ian e Sean, non so il perchè ma mi piacciono da impazzire e non sto parlando di attori, solo il suono del nome e cosa mi evocano in testa... più o meno come Igor, il nome cattivo per antonomasia)... comunque, tornando a noi, gli altri sono in una nebulosa astratta.
comunque anche io sarei stata assetata di sangue e vendetta. uomini senza palle! pfhh! ne abbiamo piene le tasche!
bueno, essendo sopravvisute al 21 dicembre, direi che ci leggiamo alla prossima

22/12/12, ore 06:46

Quanto adoro Brenda?non puoi capire nemmeno quanto l'ho adorata in questo capitolo xk nonostante sia ferita tira fuori grinta e artigli e trova un bel modo di vendicarsi con Endric :)
Cioè ma chi si crede di essere lui?la adula con il suo fascino e le sue frasi dolci della serie sei una ragazza intelligente,avevo voglia di baciarti appena ti ho vista stasera ecc poi ci va a letto e anzi che lasciarle almeno un biglietto con scritto è stato bello ma questa cosa non può continuare cosa fa?scappa ancora prima che lei si svegli e non lascia traccia se non il numero che lei già aveva e al quale x giunta risponde l'agente x dirle che Endric non replica mai -.-' e poi lui ha la faccia ank di chiamarla incazzato -.-'
Figlio mio ma Brenda pure poco ha fatto doveva fare di peggio...ok vabbè e ank vero che ank lei si è concessa subito così xò non si aspettava non so cosa ma almeno un bigliettino il giorno dopo cavolo...
Jamye dolcissimo si è preoccupato x lei e voleva addirittura cercarlo x dirgliene 4 ma lei non ha voluto :)
Quell'ultima proposta di di Endric mi incuriosisce molto e penso che ne vedremo delle belle tra lei e Endric XD E si penso che a lei piaccia davvero lui al punto che non mi risulta difficile pensare che potrebbe davvero innamorarsi di lui nonostante tutto :) sono curiosissima di leggere il continuo :)
Un bacione :*

12/12/12, ore 20:05

Ciao,
titolo già letto... capitolo che mi ispira e poi... zack! eccolo! me lo ricordo e devo dire che già allora l'ho adorato!
sai la differenza tra il romantico e la fanfic? qui non sai chi è il protagonista maschile, di là o era Edward o era Edward e non scappavi.
qui c'è il mistero e il non so cosa potrebbe succedere alla fine.
però mi piace e la rileggerò con sommo piacere.
alla prossima

05/12/12, ore 01:57

Ciau eccomi anche qui :) quando ho visto questo aggiornamento mi sono incuriosita e ho letto questo primo capitolo e sinceramente non vedo l'ora che pubblichi il prossimo perchè mi ha parecchio incuriosita la storia :)
Certo che la nostra Brenda è parecchio fortunata si ritrova a conoscere attori famosi e oltretutto pure belli e secondo me ne vedremo delle belle sicuramente :)
un bacione :**